Probabile formazione Roma 2012-2013
Moderatore:Shailok
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco domani ho l'asta e oggi mi scrivete ste cose dopo che mi ero quasi convito di puntare su Pjanic????
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puntaci pure,fidatirickyb93 ha scritto:ecco domani ho l'asta e oggi mi scrivete ste cose dopo che mi ero quasi convito di puntare su Pjanic????
Ti rispondo con una domanda: se quella Roma avesse avuto un giocatore di qualità sopraffina qual è Pjanic, non credi che Zeman ne sarebbe stato felice ed avrebbe provveduto immediatamente a gettarlo in campo, in luogo di Di Francesco?crash83 ha scritto:Scusa Paolè ma quando mai nella linea a tre di Zeman c'è un giocatore che deve saltare l'uomo e dare fantasia? La linea a tre di Zeman prevede due mediani che corrono e si inseriscono in zona gol e un regista che tocchi la palla al massimo due volte e che vada sempre in verticale. Nella mediana Tommasi-Di Biagio- Di Francesco chi saltava l'uomo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E aggiungo che nel Foggia aveva Barone (nel Foggia di Baiano e Signori), Stroppa (nel Foggia di Roy, Bresciani) e infine nel Foggia di 3 anni fa c'era Karim Laribi che tatticamente è la fotocopia di Pjanic.RUMePERA ha scritto:Ti rispondo con una domanda: se quella Roma avesse avuto un giocatore di qualità sopraffina qual è Pjanic, non credi che Zeman ne sarebbe stato felice ed avrebbe provveduto immediatamente a gettarlo in campo, in luogo di Di Francesco?crash83 ha scritto:Scusa Paolè ma quando mai nella linea a tre di Zeman c'è un giocatore che deve saltare l'uomo e dare fantasia? La linea a tre di Zeman prevede due mediani che corrono e si inseriscono in zona gol e un regista che tocchi la palla al massimo due volte e che vada sempre in verticale. Nella mediana Tommasi-Di Biagio- Di Francesco chi saltava l'uomo?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo, ma il giocatore di fantasia deve essere adatto al modo di giocare di Zeman. Se l'allenatore gioca in verticale e tutti e 10 i giocatori fanno quel tipo di lavoro, basta uno che tiene troppo palla e gioca troppo orizzontale che la manovra ne risente. Basta vedere Lamela. La mia domanda è: Pjanic è adatto al modo di giocare di Zeman, ovvero a inserirsi in zona gol, a entrare nei tagli dell'esterno d'attacco e a puntare la porta? A me sembra uno che non ha i tempi di inserimento di un Florenzi. Ovvio che i giocatori di qualità devono sempre giocare, ma serve anche un sistema di gioco adeguato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Secondo me Pjanic è adattabilissimo, non è certo Lamela.crash83 ha scritto:D'accordo, ma il giocatore di fantasia deve essere adatto al modo di giocare di Zeman. Se l'allenatore gioca in verticale e tutti e 10 i giocatori fanno quel tipo di lavoro, basta uno che tiene troppo palla e gioca troppo orizzontale che la manovra ne risente. Basta vedere Lamela. La mia domanda è: Pjanic è adatto al modo di giocare di Zeman, ovvero a inserirsi in zona gol, a entrare nei tagli dell'esterno d'attacco e a puntare la porta? A me sembra uno che non ha i tempi di inserimento di un Florenzi. Ovvio che i giocatori di qualità devono sempre giocare, ma serve anche un sistema di gioco adeguato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi che tatticamente è perfetto.RUMePERA ha scritto:Secondo me Pjanic è adattabilissimo, non è certo Lamela.crash83 ha scritto:D'accordo, ma il giocatore di fantasia deve essere adatto al modo di giocare di Zeman. Se l'allenatore gioca in verticale e tutti e 10 i giocatori fanno quel tipo di lavoro, basta uno che tiene troppo palla e gioca troppo orizzontale che la manovra ne risente. Basta vedere Lamela. La mia domanda è: Pjanic è adatto al modo di giocare di Zeman, ovvero a inserirsi in zona gol, a entrare nei tagli dell'esterno d'attacco e a puntare la porta? A me sembra uno che non ha i tempi di inserimento di un Florenzi. Ovvio che i giocatori di qualità devono sempre giocare, ma serve anche un sistema di gioco adeguato.
Lamela non va bene perchè porta palla, gioca spalle alla porta e non riesce a partecipare all'azione corale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè secondo voi Pjanic ha le caratteristiche giuste per giocare mediano nel 4-3-3 di Zeman?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Interno sinistro.crash83 ha scritto:Cioè secondo voi Pjanic ha le caratteristiche giuste per giocare mediano nel 4-3-3 di Zeman?
Si, secondo me è perfetto.19angelo85 ha scritto:Interno sinistro.crash83 ha scritto:Cioè secondo voi Pjanic ha le caratteristiche giuste per giocare mediano nel 4-3-3 di Zeman?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Sicuramente, con Totti forma un grande asse ... -.-'
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende dagli obiettivi della Roma di quest'anno... da cosa pensa di fare Zeman...
Se è divertire e poi dove si arriva si arriva, Pjanic è adatto e farà sicuramente il suo fra gol e assist...
Se vuole lottare per lo scudetto per me Pjanic non è adatto... aumenta il tasso tecnico (che comunque è già alto) ma fa perdere equilibrio alla squadra... soprattutto con un tridente Totti-Destro-Osvaldo serve gente che macina km e va a tappare buchi... florenzi, bradley o de rossi (se il greco va in regia) lì vedo più funzionali...
Se è divertire e poi dove si arriva si arriva, Pjanic è adatto e farà sicuramente il suo fra gol e assist...
Se vuole lottare per lo scudetto per me Pjanic non è adatto... aumenta il tasso tecnico (che comunque è già alto) ma fa perdere equilibrio alla squadra... soprattutto con un tridente Totti-Destro-Osvaldo serve gente che macina km e va a tappare buchi... florenzi, bradley o de rossi (se il greco va in regia) lì vedo più funzionali...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zeman vuole fare entrambe le cose, eh!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
barnetta ha scritto:Dipende dagli obiettivi della Roma di quest'anno... da cosa pensa di fare Zeman...
Sono d'accordo con te,un tempo credo che Zeman senza indugi avrebbe schierato 38/38 Pjanic,adesso credo che in base alle partite che si presentano Zeman valuterà di gara in gara se mettere un giocatore di qualità come Pjanic o un giocatore che dia maggiore quantità!
Questa roma(specie quella vista contro il Catania) rispetto alle precedenti squadre di Zeman mi è sembrata maggiormente attenta a certi equilibri!