Panucci shock: "Lascio la Roma"

Moderatore:Shailok

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panucci shock: "Lascio la Roma"

Messaggio da facinoroso » 26.01.09 - 00:06

19angelo85 ha scritto:
crash83 ha scritto:
SInceramente non vedo dove la roma manca di rispetto a un giocatore di 36 anni che vuole un pozzo di soldi.
sta li' da 8 anni,e' come se del piero vuole il rinnovo e la juve "sisi poi vediamo" x mesi,mentre tutti gli altri rinnovavano.Tralasciamo il fatto delle richieste esose di panucci,la roma poteva dire benissimo le cose in faccia e dargli piu' importanza come persona.Panucci e' uno che a ste' cose ci tiene a ste' cose,lo capisco benissimo pure,poi la situazione e' degenerata.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 26.01.09 - 00:11

Mah credo che è una cosa che noi non potremo mai giudicare perchè ci sono cose importanti che non ci sono chiare e mai nessuno ci verrà a dire la verità assoluta... Di certo al 100% c'è solo che oggi panucci si doveva sedere in panchina e ha rifiutato e questo non è corretto.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.01.09 - 00:13

19angelo85 ha scritto:Questo noi non lo sapremo mai eh... patti e promesse interne alla società non l sapremo mai
Beh però le interviste me le ricordo, anche nelle radio romane. "Panucci deve stare tranquillo perchè ci vedremo presto per discutere il rinnovo". Da due anni. Mancano 6 mesi alla scadenza. Stessa società che ha fatto un quinquennale a Montella e che ha fatto un contratto a Loria (il sostituto di Panucci). Dopo aver mandato via Ferrari per lo stesso motivo, ora si fa lo stesso con Panucci e si tiene Loria? Mah, francamente mi sembra anche un errore strategico; è evidente che la società si è messa di traverso e non si sta comportando benissimo con Panucci perchè sul piano tecnico, il contratto va fatto e stop, a meno che non si vuole prendere un altro Loria. Sulla mancanza di professionalità ti dò ragione,e non èla prima volta per lui.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.01.09 - 09:21

Mah aldilà del rispetto e dei rapporti che tra lui-allenatore e società che non posso valutare, credo questo:

Panucci alla Domenica Sportiva di domenica scorsa ha detto che ormai come terzino non rende più e che si sente un centrale.
Ora, è evidente che se alla Roma ci sono Mexes & Juan sani, lui è la loro prima riserva. Che pensava? Poi ok, una la può giocare anche terzino, ma è la terza scelta dietro quelli 'di ruolo'.
A 36 anni un giocatore che è da tanto tempo lì ed è integro dovrebbe avere secondo me il rinnovo automatico, ma lui proprio per l'attaccamento di tanti anni alla maglia, dovrebbe lasciare in bianco la cifra.
Capisco quindi la società che in crisi di bilancio e con molti rinnovi da fare, di fronte alle sue richieste da giocatore top, preferisca rinnovare a Aquilani e non a lui. Cioè non può rinnovare tutti i contratti a cifre alte: i giocatori in ascesa prenderanno più di prima, viceversa quelli in discesa prenderanno meno. D'altronde adesso Panucci alla Roma è riserva.

Infine dico che se venisse al Milan sarei contento perchè da centrale di riserva ha due anni di buon livello, insomma prenderebbe il posto di Favalli che finalmente è a scadenza: per la logica di mercato del Milan sarebbe un buon affare.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.01.09 - 18:47

Avete detto tutto voi...ci sta sia il comportamento nn proprio esemplare della società, sia il carattere ribelle di Panucci...Spalletti mi sembra il meno "colpevole".

Vediamola ora in ottica fanta: se va a fare il titolare in una media piccola squadra sarà il Terlizzi di Palermo :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.01.09 - 18:53

AS ROMA | oggi - ore 16:50
I tifosi: "Christian, resta qui"

E lui: "Non è cambiato nulla"

Resta sempre d'attualità la volontà di Christian Panucci di andare via dalla Roma, malgrado il giocatore si sia allenato regolarmente con la squadra dopo avere rifiutato la panchina contro il Napoli ed essere stato mandato per questo in tribuna dalla società. Parlando con i tifosi al termine dell'allenamento il difensore ha fatto il punto della situazione, ribadendo che «non ci sono novità, non è cambiato nulla. Vi ringrazio dell'affetto, vi voglio bene». Fuori da Trigoria, tra l'altro, uno striscione aveva invitato il giocatore a ripensarci: «Christian, sei un pezzo de sta città. C'è una finale da conquistare insieme». La società avrebbe concesso a Panucci la possibilità di andare via entro il 2 febbraio, data di chiusura del mercato, a patto che sia lui a trovarsi un'altra squadra, altrimenti resterà a Roma fino a giugno, quando gli scadrà il contratto.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.01.09 - 14:24

Calcio: Spalletti, Panucci Non Ha Rispettato Me e Squadra
Mar 27 Gen, 02:18 PM

Roma, 27 gen. - (Adnkronos) - ''Panucci riconosce il rispetto solo quando ha la maglia da titolare. Panucci ha mancato di rispetto a me e alla squadra non accettando a Napoli la panchina dove erano seduti Totti, Perrotta e Aquilani''. Luciano Spalletti, allenatore della Roma, risponde cosi' alle domande relative alla posizione di Christian Panucci. Il difensore ha rifiutato la panchina, nel match che i giallorossi hanno disputato domenica a Napoli. ''Devo prendere atto della volonta' del calciatore, che non vuole essere a disposizione. D'accordo con la societa', il giocatore non sara' convocato. Io sono l'allenatore, devo prendere decisioni come ho sempre fatto. Sono pronto al dialogo, come ho sempre fatto. Io devo scegliere la miglior formazione'', dice Spalletti alla vigilia del match casalingo con il Palermo. Panucci, in alcune interviste, ha detto: ''Il tecnico soffre la mia personalita'''. ''Ho letto sui giornali: per me, la personalita' si dimostra lottando per riconquistare il posto'', replica Spalletti.

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 27.01.09 - 14:57

19angelo85 ha scritto:Panucci shock: "Lascio la Roma"

"Ho deciso, lascio la Roma". Sono le parole di Christian Panucci riportate da Sky Sport 24 dopo la partita di Napoli. "Non mi sento rispettato, ho trascorso 8 anni splendidi qui a Roma. Non ho preso ancora contatti con altri club". Le parole del difensore giallorosso non lasciano assolutamente altri spiragli: il giocatore molto probabilmente già a gennaio lascerà la Roma.
Giocatore difficile, basti guardare i suoi burrascosi rapporti con quasi tutti gli allenatori con cui ha avuto a che fare... Allora adesso la smetteranno di attaccare Lippi che non lo convocava in nazionale... :nono:
Comunque le qualità ci sono, per la difesa del Napoli sarebbe un toccasana... E anche il fantacalcio ne gioverebbe... Quindi tifo per un suo passaggio in azzurro come Gaetano! :up:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 27.01.09 - 16:13

A me piace per il modo diretto in cui si comporta...il che non vuol dire che per me ha sempre ragione...però lo apprezzo perchè non ha la faccia di gomma...in questo caso ha torto secondo me, e mi dispiace si sia messo in questa situazione.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.02.09 - 15:00

Il fratello: "Christian
chiederà scusa"

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=16178

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.02.09 - 16:03

Calcio: Roma, Pace Tra Spalletti e Panucci, Forse Convocato Per l'Inter
Gio 26 Feb, 03:27 PM

(ASCA) - Roma, 26 feb - Torna il sereno tra Luciano Spalletti e Christian Panucci. Questa mattina, prima dell'allenamento, il tecnico e il difensore della Roma si sarebbero chiariti, con Panucci che avrebbe chiesto ufficialmente scusa a Spalletti per il comportamento tenuto dopo la trasferta di Napoli. A quanto si apprende, il difensore potrebbe perfino essere convocato gia' per la gara di domenica contro l'Inter. Nelle prossime ore e' attesa una conferenza stampa di Panucci per fare il punto della situazione. Il suo agente, Oscar Damiani, intervenuto al sito Romanews.eu, si e' detto ''molto contento, Panucci ha dimostrato di essere uomo. Si e' rivelato umile: ha sbagliato e ha chiesto scusa, anche se in ritardo. Saper tornare indietro e' dimostrazione di grande intelligenza e onosta' culturale. Sapra' dare una grande mano alla Roma, peccato per la Champions''. La pace con Spalletti pero' non riapre il discorso rinnovo: ''Non facciamo confusione - ha precisato Damiani - nulla e' cambiato da quel punto di vista''.

P.s.: ho messo la stessa identica notizia nel topic "Verso Inter-Roma".

Bloccato

Torna a “Roma”