Moderatore:Shailok
DaiiiiUsa la sua pagina personale su Twitter per ringraziare i tifosi della Roma il difensore danese dei giallorossi Simon Kjaer. "Voglio dire grazie a tutti voi per avermi chiesto come va il recupero dall'infortunio.
Il mio obiettivo è rientrare al più presto. Questa vostra vicinanza mi fa lavorare ancor più duramente per rientrare in campo ancora prima. Spero di poter tornare ad allenarmi con il gruppo da domani. Il mio sogno è di rientrare contro il Napoli".
Tramite il suo profilo Twitter Simon Kjaer tranquilla i tifosi giallorossi riguardo il suo stato di salute e assicura un suo imminente ritorno in campo: “E’ stato un ottimo allenamento quello di ieri. Un fantastico inizio 2012. Ora sono guarito al cento per cento dopo il mio infortunio“.
Simon Kjaer si è lasciato scappare un’esternazione di felicità tramite il proprio profilo personale di ‘Twitter’ in seguito alla vittoria per 3-0 contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il club capitolino ha sconfitto i viola ed ora se la vedrà contro la Juventus ai quarti. Queste le parole del danese: “Finalmente, che bello esser tornato dopo l’infortunio con una vittoria in Coppa Italia! Forza Roma, ora battiamo la Juve!”.
"Chiedo scusa a tutti i romanisti, avremmo dovuto fare meglio contro la Juve ma siamo stati un po’ sfortunati ed abbiamo preso gol un po’ fortunosi”.
Fonte: Twitter
O in Danimarcaadrian28scbr ha scritto:Juan e Burdisso rotti fino a fine stagione
Ora tocca a lui per forza di cosa; o dimostra di avere le palle sotto oppure se ne torna in Germania
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Simon Kjaer resterà un altro anno a Roma: il difensore danese vedrà rinnovarsi il proprio prestito nella capitale col Wolfsburg che accetterà di rinviare il pagamento di 7 milioni di euro.
Simon Kjaer, difensore centrale, della Roma, difficilmente verrà riscattato dalla società capitolina che ne ha rilevato il prestito dai tedeschi del Wolfsburg. I dubbi della società e in particolare del ds Walter Sabatini, sono legati alle prestazioni del giocatore danese ex Palermo più che alla richiesta dei 'Lupi', comunque esosa.
A luglio si virerà verso altri obiettivi per rinfoltire la retroguardia di Luis Enrique.