Dopo aver raccontato certe verità? Dubito.RUMePERA ha scritto:O magari sarebbe stato l'allenatore della Juve, che dici?19angelo85 ha scritto:Doveva capitare nell'era Moggi e denunciare come ha fatto Zeman. A quest'ora stava a fare il muratore..
L'allenatore-Zeman
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Ovvio. Lui dice che Zeman non ha vinto e io ho detto che non ha vinto per un motivo chiaro come il sole.RUMePERA ha scritto:Che poi, possibile che in ogni topic devi metterci Moggi?RUMePERA ha scritto:O magari sarebbe stato l'allenatore della Juve, che dici?19angelo85 ha scritto:Doveva capitare nell'era Moggi e denunciare come ha fatto Zeman. A quest'ora stava a fare il muratore..
L'allenatore-Zeman
Si, ma che c'entra mò?
Si parla delle dichiarazioni di Mourinho e tu metti in mezzo Moggi e la Juve che nella discussione onestamente c'entrano zero.
Poi oh, contento te
Si parla delle dichiarazioni di Mourinho e tu metti in mezzo Moggi e la Juve che nella discussione onestamente c'entrano zero.
Poi oh, contento te
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
19angelo85 ha scritto:Ovvio. Lui dice che Zeman non ha vinto e io ho detto che non ha vinto per un motivo chiaro come il sole.RUMePERA ha scritto:Che poi, possibile che in ogni topic devi metterci Moggi?19angelo85 ha scritto:Doveva capitare nell'era Moggi e denunciare come ha fatto Zeman. A quest'ora stava a fare il muratore..
Vero, anche quando è andato ad allenare in Turchia e Jugoslavia pare che sia stata la lunga mano di Big Luciano a decretarne il fallimento...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Ha fallito come hanno fallito tutti quelli che operano. In qualsiasi settore.
Tra l'altro parlare di fallimento quando non si conosce un virgola, un giocatore e un dirigente di quelle società mi pare avventato. Certo, i numeri dicono che ha fallito ma ci sono fallimenti e fallimenti però ti ripeto, si tratta di fallimenti perchè i fatti dicono così e quindi hai ragionissima.
Questa è la carriera di Zeman:
1979-1983 Palermo Giovanili
1983-1986 Licata
1986-1987 Foggia
1987-1988 Parma
1988-1989 Messina
1989-1994 Foggia
1994-1997 Lazio
1997-1999 Roma
1999-2000 Fenerbahçe
2000-2001 Napoli
2001-2002 Salernitana
2003-2004 Avellino
2004-2005 Lecce
2005-2006 Brescia
2006-2007 Lecce
2008-2009 Stella Rossa
2010-2011 Foggia
2011-2012 Pescara
2012- Roma
La parte rossa va dall'anno della denuncia ella fine dell'era Moggi. Niente di strano? Dobbiamo dire che non abbiamo le prove e che la giustizia bla bla bla bla? Diciamolo.
Io, ovviamente come la vedo dal lato strettamente personale, leggo che questo allenatore ha incantato il mondo fino al 98-99, anno in cui fece le famose accuse a Moggi e alla Juve. Da quel giorno, caso strano, l'allenatore più aziendalista al mondo, una miniera d'oro per le società diventa un brocco pazzesco e non viene chiamato più da nessun grande club e appena si siede su una qualsiasi panchina colleziona fallimenti su fallimenti. Terminato questo bel periodo stecca 2 volte e poi come per magia torna a incantare il mondo intero (i complimenti di Guardiola non vanno dimenticati) e ottiene un 6° posto con il Foggia (0 euro spesi e calciatore più vecchio di 23 anni), uno strepitoso primo posto a Pescara (spendendo sempre un piatto di lenticchie) e ora, sempre per caso, viene ingaggiato dalla Roma. Potrà fallire o vincere lo scudetto, questo oggi non si sa perchè si tratta di un essere umano. La cosa che si sa però, è che ci sono stati 7-8 anni molto strani per questo allenatore. Non ci sono prove... Ah già, mi ero dimenticato.
Tra l'altro parlare di fallimento quando non si conosce un virgola, un giocatore e un dirigente di quelle società mi pare avventato. Certo, i numeri dicono che ha fallito ma ci sono fallimenti e fallimenti però ti ripeto, si tratta di fallimenti perchè i fatti dicono così e quindi hai ragionissima.
Questa è la carriera di Zeman:
1979-1983 Palermo Giovanili
1983-1986 Licata
1986-1987 Foggia
1987-1988 Parma
1988-1989 Messina
1989-1994 Foggia
1994-1997 Lazio
1997-1999 Roma
1999-2000 Fenerbahçe
2000-2001 Napoli
2001-2002 Salernitana
2003-2004 Avellino
2004-2005 Lecce
2005-2006 Brescia
2006-2007 Lecce
2008-2009 Stella Rossa
2010-2011 Foggia
2011-2012 Pescara
2012- Roma
La parte rossa va dall'anno della denuncia ella fine dell'era Moggi. Niente di strano? Dobbiamo dire che non abbiamo le prove e che la giustizia bla bla bla bla? Diciamolo.
Io, ovviamente come la vedo dal lato strettamente personale, leggo che questo allenatore ha incantato il mondo fino al 98-99, anno in cui fece le famose accuse a Moggi e alla Juve. Da quel giorno, caso strano, l'allenatore più aziendalista al mondo, una miniera d'oro per le società diventa un brocco pazzesco e non viene chiamato più da nessun grande club e appena si siede su una qualsiasi panchina colleziona fallimenti su fallimenti. Terminato questo bel periodo stecca 2 volte e poi come per magia torna a incantare il mondo intero (i complimenti di Guardiola non vanno dimenticati) e ottiene un 6° posto con il Foggia (0 euro spesi e calciatore più vecchio di 23 anni), uno strepitoso primo posto a Pescara (spendendo sempre un piatto di lenticchie) e ora, sempre per caso, viene ingaggiato dalla Roma. Potrà fallire o vincere lo scudetto, questo oggi non si sa perchè si tratta di un essere umano. La cosa che si sa però, è che ci sono stati 7-8 anni molto strani per questo allenatore. Non ci sono prove... Ah già, mi ero dimenticato.
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.06.12 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
L'allenatore-Zeman
Cosa impedì a squadre come l'Inter di ingaggiarlo?
Cosa impedì a squadre estere blasonate di ingaggiarlo?
Oppure i tentacoli di Moggi arrivavano fino in Giappone?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Io, fossi stato presidente dell'Inter, MAI avrei preso Zeman perchè si era chiaramente schierato contro il potere.RUMePERA ha scritto:Cosa impedì a squadre come l'Inter di ingaggiarlo?
Ad Avellino, chiamarono Casillo e dissero le testuali parole "O lo esoneri o retrocedi" . Non fu esonerato e magicamente l'Avellino fece una brutta fine e chi ha seguito la stanza del Foggia sa che certe cose le so. Magari fu Facchetti a chiamare Casillo. Chi lo sa.
L'allenatore-Zeman
Quindi l'Inter sapeva del sistema, non vinceva per il sistema, ma era comunque sottomessa, non ingaggiando Zeman o non prendendo altre decisioni simili, non fa una piega...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Certo, lo so che non fa una piega. Lo sanno tutti tranne quelli che "il fine giustifica i mezzi" che fanno finta di non sapere.RUMePERA ha scritto:Quindi l'Inter sapeva del sistema, non vinceva per il sistema, ma era comunque sottomessa, non ingaggiando Zeman o non prendendo altre decisioni simili, non fa una piega...
Comunque non mi va di parlarne perchè tanto "non ci sono prove" e beviamocela cosi.
Una giustificazione al perchè Zeman ha fallito o è rimasto disoccupato proprio in quegli anni non mi è ancora stata fornita. Anzi no, è "un caso" perchè l'Inter avrebbe potuto ingaggiarlo.
Chissà, magari da oggi e per 6-7 anni un Prandelli, uno Spalletti o un Mazzarri potrebbero rimanere disoccupati e collezionare fallimenti su fallimenti per poi magicamente tornare alla ribalta. Sarebbe sempre "un caso".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
RUMePERA ha scritto:Quindi l'Inter sapeva del sistema, non vinceva per il sistema, ma era comunque sottomessa, non ingaggiando Zeman o non prendendo altre decisioni simili, non fa una piega...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Angelo inutile continuare
Parli con il muro
Parli con il muro
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Tra l'altro se l'Inter seguiva, faceva intercettare etc etc evidentemente aveva capito che gli insuccessi non erano solo frutto di una serie di scelte sbagliate. Ma vabbè, magari gli errori arbitrali del 98 erano un caso oppure Mudingay si è spazzato la gamba sempre per caso.
Dai, evitiamo di andare ancora off topic va..
Dai, evitiamo di andare ancora off topic va..
L'allenatore-Zeman
Il mio discorso è abbastanza lineare (prendo l'Inter come esempio, il discorso va ripetuto per le "n" squadre che erano convinte del sistema Moggi e volevano osteggiarlo):
1- L'Inter non vinceva a causa di Moggi
2- L'Inter sapeva di Moggi
3- L'Inter in qualche modo voleva contrastare Moggi
4- L'Inter non assume Zeman, perché? Di che cosa aveva paura? Di non vincere? Tanto già non vinceva! Cosa poteva accadere di peggio?
5- A latere, come mai Zeman non è mai stato ingaggiato da squadre estere? Il potere di Moggi arrivava oltre-confine?
Il mio discorso in questo caso, non è su Moggi, ma è incentrato sulla figura di Zeman (che come sai stimo molto come allenatore).
Riesci a fornirmi delle risposte logiche alle domande sub 4 e 5, dando per buone le assunzioni di cui ai punti da 1 a 3? Secondo me manca soltanto un anello logico, non riesco a trovare delle giustificazioni razionali ai punti 4 e 5, tutto qua.
1- L'Inter non vinceva a causa di Moggi
2- L'Inter sapeva di Moggi
3- L'Inter in qualche modo voleva contrastare Moggi
4- L'Inter non assume Zeman, perché? Di che cosa aveva paura? Di non vincere? Tanto già non vinceva! Cosa poteva accadere di peggio?
5- A latere, come mai Zeman non è mai stato ingaggiato da squadre estere? Il potere di Moggi arrivava oltre-confine?
Il mio discorso in questo caso, non è su Moggi, ma è incentrato sulla figura di Zeman (che come sai stimo molto come allenatore).
Riesci a fornirmi delle risposte logiche alle domande sub 4 e 5, dando per buone le assunzioni di cui ai punti da 1 a 3? Secondo me manca soltanto un anello logico, non riesco a trovare delle giustificazioni razionali ai punti 4 e 5, tutto qua.
Ultima modifica di RUMePERA il 21.06.12 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
L'allenatore-Zeman
So che ti riesce difficile seguire degli scambi di opinioni senza dare del muro a chi non la pensa come te, magari un giorno con un po' d'allenamento potrai farcela.adrian28scbr ha scritto:Angelo inutile continuare
Parli con il muro
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Com'era? " Continua pure da solo "RUMePERA ha scritto:So che ti riesce difficile seguire degli scambi di opinioni senza dare del muro a chi non la pensa come te, magari un giorno con un po' d'allenamento potrai farcela.adrian28scbr ha scritto:Angelo inutile continuare
Parli con il muro