Moderatore:Shailok
Concordo e aggiungo che probabilmente Strootman verrà schierato davanti alla difesa e Raja interno sinistro.Shailok ha scritto:Ieri partita di alto profilo,senza dubbio il migliore in campo...con la probabile lunga squalifica di De Rossi diventerà titolare nelle prossime partite.
si probabile!19angelo85 ha scritto:Concordo e aggiungo che probabilmente Strootman verrà schierato davanti alla difesa e Raja interno sinistro.Shailok ha scritto:Ieri partita di alto profilo,senza dubbio il migliore in campo...con la probabile lunga squalifica di De Rossi diventerà titolare nelle prossime partite.
beh devo anche dire che le buone giocate che gli ho visto fare da quando è a Roma a Cagliari non gliel ho mai viste fare...ritengo sempre che 16 mln siano tanti però fin qui si sta rivelando un ottimo acquisto.diego89 ha scritto:Sha, che te ne pare ora che puoi ammirarlo da vicino? Aveva ragione Cellino a valutarlo 16 milioni eh?
Ebbè, qui gioca pure con Totti Pjanic Strootman, mica con Dessena Pinilla e compagnia bellaShailok ha scritto:beh devo anche dire che le buone giocate che gli ho visto fare da quando è a Roma a Cagliari non gliel ho mai viste fare...ritengo sempre che 16 mln siano tanti però fin qui si sta rivelando un ottimo acquisto.diego89 ha scritto:Sha, che te ne pare ora che puoi ammirarlo da vicino? Aveva ragione Cellino a valutarlo 16 milioni eh?
secondo me si, ovviamente senza aspettarsi chissà quanti gol.kolao95 ha scritto:Possibile aspettarsi qualche gollettino in più?
7Shailok ha scritto:Ieri l ho visto abbastanza affaticato,il fatto di aver giocato tutte le partite e di non essersi mai riposato un po' ieri lo ha accusato.