Totti
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'incontro prima o poi ci sarebbe dovuto essere. Tra Francesco Totti e il neo tecnico della Roma Luis Enrique il tete a tete c'è stato ieri pomeriggio a Trigoria, dove lo spagnolo ha passato il pomeriggio tra stupore e sorpresa. "Mi ha fatto piacere conoscerti, riposati molto e ci vediamo in ritiro. Speriamo di fare grandi cose insieme.
Ti trovo in forma" sono state le prime parole del nuovo allenatore al capitano giallorosso, appena tornato da una vacanza con la moglie a Formentera, come si legge su Il Messaggero.
Ti trovo in forma" sono state le prime parole del nuovo allenatore al capitano giallorosso, appena tornato da una vacanza con la moglie a Formentera, come si legge su Il Messaggero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
Inserite statistiche Totti stagione 2010-2011 al primo post.
Claudio Ranieri: "Totti, il più grande che abbia allenato però è pigro"
In un'intervista rilasciata a La Gazzetta del Sud, l'ex allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha parlato di Francesco Totti e del suo rapporto con il giocatore giallorosso: “Con lui rapporti difficili? Smentisco. A Roma per un romano è difficile allenare. Le pressioni dell’ambiente, che sono già esasperate, nei confronti di un romano superano ogni eccesso. All’interno dello stesso spogliatoio si era creato un clima per cui ho ritenuto opportuno, per il bene della Roma e di me stesso, andare via. Totti non c’entra. Posso anzi affermare che è un bravissimo ragazzo, generoso, uno che fa beneficenza senza clamore. È però romano. Non so se mi spiego. Gli attuali dirigenti lo hanno definito pigro, è un giudizio che condivido. A volte non si allenava con i dovuti ritmi da lunedì a sabato, per questo lo mandavo in panchina. Ma è il giocatore più grande che abbia allenato. Avesse lasciato Roma per un Barcellona o un Manchester avrebbe vinto parecchi palloni d’oro”.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lui si considera iper-attivo soltanto per i 14 tic che possiede?RUMePERA ha scritto:Claudio Ranieri: "Totti, il più grande che abbia allenato però è pigro"
In un'intervista rilasciata a La Gazzetta del Sud, l'ex allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha parlato di Francesco Totti e del suo rapporto con il giocatore giallorosso: “Con lui rapporti difficili? Smentisco. A Roma per un romano è difficile allenare. Le pressioni dell’ambiente, che sono già esasperate, nei confronti di un romano superano ogni eccesso. All’interno dello stesso spogliatoio si era creato un clima per cui ho ritenuto opportuno, per il bene della Roma e di me stesso, andare via. Totti non c’entra. Posso anzi affermare che è un bravissimo ragazzo, generoso, uno che fa beneficenza senza clamore. È però romano. Non so se mi spiego. Gli attuali dirigenti lo hanno definito pigro, è un giudizio che condivido. A volte non si allenava con i dovuti ritmi da lunedì a sabato, per questo lo mandavo in panchina. Ma è il giocatore più grande che abbia allenato. Avesse lasciato Roma per un Barcellona o un Manchester avrebbe vinto parecchi palloni d’oro”.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Ma lui si considera iper-attivo soltanto per i 14 tic che possiede?RUMePERA ha scritto:Claudio Ranieri: "Totti, il più grande che abbia allenato però è pigro"
Totti, la panchina bollente
Si impone chiarezza
Dopo la sorprendente sconfitta in Europa League e la decisione di Luis Enrique di escludere il capitano dai titolari, in casa giallorossa c'è aria pesante. Lamela recupera, forse Sabatini a Barcellona per chiudere con Osvaldo
ROMA - Presentandola, Sabatini l'aveva definita una "rivoluzione culturale". Il passare dei mesi, sta certificando invece che quella introdotta dall'avvento di Tom DiBenedetto, sarà una rivoluzione copernicana. Destinata a rovesciare un universo che, da diciannove anni, ruotava intorno a un nome e un cognome: Francesco Totti. Settantadue minuti a guardare contro lo Slovan sulla panchina dello stadio Pasienky, senza una spiegazione.
RABBIA E DELUSIONE - Quando ieri sera nello spogliatoio Luis Enrique ha comunicato la formazione, il volto di Totti non ha tradito emozioni. Solo silenzio - non solo il suo - che i minuti hanno trasformato in delusione, persino in rabbia: così lo descriveva chi si è soffermato con il capitano, che però non ha voluto esprimere il proprio stato d'animo. Al posto suo e di Borriello, in campo Okaka e Caprari, non esattamente due top player: scelte dovute, trapela, alla condizione atletica (leggere mobilità) degli attaccanti più affermati, e che Luis Enrique ha rivendicato anche dopo la debacle: "Ho messo in campo la formazione che ritenevo migliore per questa partita". Possibile? Deve esserselo chiesto anche il numero dieci, letteralmente stupito. Più dalla spiegazione che dalla scelta. L'addio a Rosella, nell'ultimo giorno dello scorso campionato, aveva chiuso la parentesi più luminosa della carriera di Francesco: quella dello scudetto, della maturazione, di Mazzone, Zeman, Capello, Spalletti, del mondiale. Sembra passata una vita.
DA BALDINI A LUIS ENRIQUE - "Totti è il progetto", il giuramento con cui Sabatini aveva aperto la nuova era, il 9 giugno. Un mese dopo, invece, i primi attriti: alla riunione tra Franco Baldini e i dirigenti, partecipava anche Vito Scala, amico, preparatore e qualcosa di più per Totti. Tra le novità organizzative, la volontà che nessun giocatore avesse stanze proprie a Trigoria. Come Totti. Da parte del capitano romanista, non era allora mancata la provocazione: "Non ho mai visto nessuno della nuova proprietà, spero stiano lavorando nel verso giusto". Schermaglie, prima dell'episodio che ha alzato ben oltre la soglia d'attenzione la temperatura interna al club: "Totti deve liberarsi della sua pigrizia e di chi usa il suo nome, anche a sua insaputa", il messaggio recapitato a distanza da Baldini. Parole che hanno fatto infuriare il numero dieci. Nessuna risposta ufficiale, però, anche se la voglia in quei momenti non era mancata. Unica replica affidata alla moglie Ilary: "Totti pigro sembra un insulto". A manifestare però il gelo - non solo tra i due - il silenzio assordante del numero dieci, che ha evitato persino la prima conferenza europea. Se non altro - nonostante il nervosismo del Mestalla - il giocatore aveva sposato il progetto tecnico di Luis Enrique. Che, per consentirgli di giocare davanti, aveva defilato ai lati Bojan e Borriello. Un matrimonio ideale. Fino a ieri: l'ultima delusione nella torrida estate di Francesco.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -20629679/
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti indossa una t-shirt con scritto "Basta!" Adesso è guerra con l'allentore Luis Enrique

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che fesseria..Meridiano ha scritto:Totti indossa una t-shirt con scritto "Basta!" Adesso è guerra con l'allentore Luis Enrique
Resisti France'!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ma che fesseria..Meridiano ha scritto:Totti indossa una t-shirt con scritto "Basta!" Adesso è guerra con l'allentore Luis Enrique
a mio parere quel BASTA è riferito per lo più alla stampa che cerca in tutti i modi di distruggerlo...
Spero risponda come solo lui sa fare,a suon di goal e magie
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O forse è una dedica al terzino dell'Udinese?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:O forse è una dedica al terzino dell'Udinese?![]()
Dedica dell'anno sarebbe
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa può realisticamente secondo voi in ottica fanta? Se Ibra in una lega a 8/10 vale 70/80, quanto spendereste in rapporto per lui?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella Roma ci sono come centravanti Borriello, Totti, Krkic, Osvaldo, Borini e Okaka, veramente tanti.
Toti farà il suo, ma credo che di partite non ne finirà tante.
Toti farà il suo, ma credo che di partite non ne finirà tante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso