Totti
Moderatore:Shailok
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente è un'assenza che si farà sentire a prescindere....un derby senza Totti! Poi proprio ora che la squadra stava migliorando, si deve sostituire un giocatore che ha sempre giocato e che negli ultimi tempi aveva preso in mano la squadra....Però in attacco le alternative ci sono, c'è anche Pjanic che è un trequartista e perciò potrebbe non farlo rimpiangere nel caso dovesse sostituirlo...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
Il capitano della Roma, Francesco Totti nella conferenza stampa ha parlato del derby e della sua situazione personale con la società.
"L'importante è che chi gioca sappia cosa deve fare, anche perchè capiranno cosa significa il derby di Roma".
Hai mai avuto la sensazione di essere stato un problema per la Roma ad un certo momento?
"Io spero di non essere mai un problema per la Roma, anche perchè ho cercato sempre di dare qualcosina in più per questa squadre e per questa società. Le parole che sono uscite all'inizio mi hanno dato un po' fastidio, però ogni anno ce n'è una su Totti. Questo anno è uscito che creavo problemi alla squadra ed a livello economico, però alla fine ho avuto un chiarimento con il direttore, ho chiesto quale fosse la verità sul mio conto, se facevo veramente parte di questo famoso progetto, e mi hanno detto che sono al centro del progetto e fortunatamente sono cambiate tante cose".
Il tuo rapporto con il mister Luis Enrique?
"Io stavo bene, non avevo nessun problema ho cercato sempre di dare il massimo poi è normale che il mister fa le sue scelte e sono rispettabilissime, ma quando sentivo dirmi prima che facevo parte del progetto, ma nella prima partita non ho giocato, nella seconda sono stato sostituito, qualcosa non mi quadrava ed allora ho chiesto spiegazioni che poi ho ottenuto e le cose sono cambiate. Con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto".
Il progetto Roma
"Penso che il progetto è da qui a 5 anni, quindi penso che ci vorrà tempo prima di vincere, anche perchè è una squadra ringiovanita. Con lo spirito che abbiamo, giovanile, mi ci metto anche io, perchè ormai faccio parte del gruppo, penso che possiamo dire la nostra mantenendo questa base".
Il ruolo
"Mi trovo bene anche se non segno con continuità come prima, ma alla fine per il bene della squadra faccio tutto anche perchè mi diverto. Il mister vuole che io batta tutti record possibili. Adesso mi dovrò abituare a giocare sia trequartista che prima punta".
Dubbi iniziali e differenze tra vecchia e nuova gestione
"Io inizialmente avevo detto non avevo visto ancora nessuno degli americani e mi sembrava qualcosa un po' di fantascienza, poi alla fine ho conosciuto persone vere, che veramente vogliono il bene della Roma e che vogliono fare il bene della squadra. Con il presidente ho avuto una breve chiacchierata, abbiamo parlato un po' di tutto. L'unico problema è che lui parlava italiano ed io in inglese, ma ci siamo capiti alla fine. Penso che lui vuole fare una grande squadra e vuole vincere con questa grande città".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Mi permetto di dubitare.Meridiano ha scritto:Con il presidente ho avuto una breve chiacchierata, abbiamo parlato un po' di tutto. L'unico problema è che lui parlava italiano ed io in inglese, ma ci siamo capiti alla fine.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornalista:"L'uomo derby?"
Capitano:"Reja"
Capitano:"Reja"
simpaticissimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:simpaticissimo
Tu pensa a Pellissier
sicuro ne imbusta un paio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena visto la conferenza... Me fa morì!
giura!19angelo85 ha scritto:Ho appena visto la conferenza... Me fa morì!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, non puoi dire che non è simpatico.
Non dico che è un comico però a me diverte. E' genuino. Fossero tutte così le conferenze..
Non dico che è un comico però a me diverte. E' genuino. Fossero tutte così le conferenze..
Ma infatti dovrebbe iniziare a fare il buffone a tempo pieno.19angelo85 ha scritto:Dai, non puoi dire che non è simpatico.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Totti sei un buffone.Cosa pensi che Olimpia, l'aquila, non possa volare?
Totti:Non ti posso rispondere sennò mi arrestano. E' una coreografia bella, se dovesse volare, ma non lo farà, penso. Andasse al mare a farsi un giro, tanto con i gabbiani sono tutti uguali.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ma vai a scrivere nella tua area barbone
E' veramente un imbecille, c'è poco da fare. Parla e si comporta come un curvarolo, mentre da tesserato dovrebbe avere rispetto per i simboli delle squadre avversarie.adrian28scbr ha scritto:Ma vai a scrivere nella tua area barbone
Finchè io e te facciamo i tifosi, poco male, ma un tesserato, capitano e sedicente campione in campo e fuori (?) dovrebbe darsi 'na regolata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma suuuuu che stava a scherzà!! ....anche questo è il bello del derby