serve la domenica mattina per la messaogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:si cerca Legrottaglie dalla Juventus
Se lo scordino,Nicola ormai la considero una bandiera!!!
PS: sembra che baptista torni a roma...il malaga non paga!
Moderatore:Shailok
serve la domenica mattina per la messaogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:si cerca Legrottaglie dalla Juventus
Se lo scordino,Nicola ormai la considero una bandiera!!!
ma che glielo lasciassero gratis, è un affare pure cosìtarantocalcio ha scritto:PS: sembra che baptista torni a roma...il malaga non paga!
eagles ha scritto:ma che glielo lasciassero gratis, è un affare pure cosìtarantocalcio ha scritto:PS: sembra che baptista torni a roma...il malaga non paga!
tarantocalcio ha scritto:
serve la domenica mattina per la messa
Ufficiale: Cicinho passa in prestito al VillarealMeridiano ha scritto:Cicinho verso il Villarreal
pare che sia vicino l'accordo con gli spagnoli del Villarreal. Il procuratore Riccardo Sarti, arriverà a Roma venerdì per parlare con la squadra giallorossa.
adrian28scbr ha scritto:Appena sentito di un possibile scambio di prestiti iaquinta-vucinic
fonte: studio sport
commento: ridicoli questi giornalisti
Io lo sto leggendo da alcuni giorni ovunqueadrian28scbr ha scritto:Appena sentito di un possibile scambio di prestiti iaquinta-vucinic
fonte: studio sport
commento: ridicoli questi giornalisti
adrian28scbr ha scritto:Anche io lessi di questa storia. Se vera è davvero tutto uno schifo...come illudere una città e dei tifosi così calorosi...
Tra i nomi che hai citato mi piacerebbe tantissimo Astori che ritengo tra i primi 3 centrali italiani in prospettiva insieme a Ranocchia e Camporese
Se prendono Mexes non avran fretta di portare Astori al Milan e Cellino vorrebbe tanto riscattarlo... da lì alla Roma può darsi ;)ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Anche io lessi di questa storia. Se vera è davvero tutto uno schifo...come illudere una città e dei tifosi così calorosi...
Tra i nomi che hai citato mi piacerebbe tantissimo Astori che ritengo tra i primi 3 centrali italiani in prospettiva insieme a Ranocchia e Camporese
Astori però già a metà è del Milan,non credo che se lo lascieranno scappare