Tranquillo, Totti e Adriano si faranno fuori da soli (a turno o in contemporanea) per i più svariati motivi. Già me lo vedo Okaka centravanti per 20 partiteLuccorbatfox ha scritto:RUMePERA ha scritto:Secondo me questa formazione 'stupra' sia Vucinic, sia la bellezza della Roma vista nel girone di ritorno dello scorso campionato, in cui ha contribuito molto un certo Menez, che da femminuccia Ortegheggiante è diventato un tre-quartista concreto.
Purtroppo confermo, a questo punto non vorrei essere nei panni di Ranieri
Probabile formazione Roma 2010-2011
Moderatore:Shailok
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Roma 2010-2011
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Arrestatelo!
e buttate via la chiave!!!
comunque Angelo come mai hai messo rosi titolare,credi che ranieri lo lancierà titolare?
Io credo che creda (bello eh!?) molto in Rosi e molto poco in Cassetti e la sua previsione è anche molto una speranza
bello bello,ormai scrivi come qualcun altro utente, copione!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 16.07.10 - 16:22, modificato 1 volta in totale.
M'era sfuggita la perla...ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Arrestatelo!
comunque Angelo come mai hai messo rosi titolare,credi che ranieri lo lancierà titolare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OFF TOPIC OFF TOPICRUMePERA ha scritto:M'era sfuggita la perla...ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Arrestatelo!
ps.poi o adrian o luccorbatfox cancellano tutte queste porcherie
Ultima modifica di ogeid36 il 16.07.10 - 16:30, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROMA-ALTO ADIGE 4-1
ROMA (4-3-3) Lobont (dal 30' s.t. Pena); Cicinho (dal 30' s.t. Rosi), Andreolli (dal 30' s.t. Loria), Mexes (dal 30' s.t. Faty), Riise (dal 30' s.t. Antunes); Taddei (dal 30' s.t. Perrotta), Barusso (dal 30' s.t. Menez), Brighi (dal 30' s.t. Greco); Adriano (dal 30' s.t. Scardina), Totti (dal 30' s.t. Okaka), Vucinic (dal 30' s.t. Guberti).
MARCATORI Totti (Ro) al 19' p.t., Cascone (S) al 32' p.t.; Adriano (Ro) al 23' s.t., Menez (Ro) al 41' s.t., Okaka (Ro) al 45' s.t.
Note:
- Si continua a insistere sul tridente (mascherato).
- Modulo: si parla appunto di tridente ma alla fine credo che sarà 4-4-2 con Vucinic e Taddei esterni di centrocampo.
- Adriano ha sbagliato un rigore, ha ancora diversi chili da smaltire ma lavora ed è parso in netto miglioramento.
ROMA (4-3-3) Lobont (dal 30' s.t. Pena); Cicinho (dal 30' s.t. Rosi), Andreolli (dal 30' s.t. Loria), Mexes (dal 30' s.t. Faty), Riise (dal 30' s.t. Antunes); Taddei (dal 30' s.t. Perrotta), Barusso (dal 30' s.t. Menez), Brighi (dal 30' s.t. Greco); Adriano (dal 30' s.t. Scardina), Totti (dal 30' s.t. Okaka), Vucinic (dal 30' s.t. Guberti).
MARCATORI Totti (Ro) al 19' p.t., Cascone (S) al 32' p.t.; Adriano (Ro) al 23' s.t., Menez (Ro) al 41' s.t., Okaka (Ro) al 45' s.t.
Note:
- Si continua a insistere sul tridente (mascherato).
- Modulo: si parla appunto di tridente ma alla fine credo che sarà 4-4-2 con Vucinic e Taddei esterni di centrocampo.
- Adriano ha sbagliato un rigore, ha ancora diversi chili da smaltire ma lavora ed è parso in netto miglioramento.
Ultima modifica di gianplecce il 25.07.10 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROMA-AL SADD 2-1
ROMA (4-4-2) Julio Sergio (dal 1' s.t. Lobont); Rosi, Cassetti (dal 1' s.t. Loria), Mexes (dal 14' s.t. Andreolli), Antunes; Menez (dal 14' Scardina), Perrotta (dal 1' s.t. Faty), Greco, Guberti (dal 26' s.t. Brighi); Totti (dal 1' s.t. Taddei), Okaka (dal 26' s.t. Cerci).
MARCATORI Menez (Ro) al 21' p.t., Okaka (Ro) al 36' p.t.; Da Silva (As) al 7' s.t.
Note:
- Adriano a riposo per un problema muscolare, Vucinic in panchina, Totti ad intermittenza ed ottimo Menez.
- La difesa non convince. La coppia Mexes - Loria ha fatto acqua.
- Ranieri: «È stato un buon test per la Roma, abbiamo sentito nelle gambe i carichi di lavoro, come è ovvio, ma sono soddisfatto».
- Pradè: «Valon Behrami ci interessa molto»
ROMA (4-4-2) Julio Sergio (dal 1' s.t. Lobont); Rosi, Cassetti (dal 1' s.t. Loria), Mexes (dal 14' s.t. Andreolli), Antunes; Menez (dal 14' Scardina), Perrotta (dal 1' s.t. Faty), Greco, Guberti (dal 26' s.t. Brighi); Totti (dal 1' s.t. Taddei), Okaka (dal 26' s.t. Cerci).
MARCATORI Menez (Ro) al 21' p.t., Okaka (Ro) al 36' p.t.; Da Silva (As) al 7' s.t.
Note:
- Adriano a riposo per un problema muscolare, Vucinic in panchina, Totti ad intermittenza ed ottimo Menez.
- La difesa non convince. La coppia Mexes - Loria ha fatto acqua.
- Ranieri: «È stato un buon test per la Roma, abbiamo sentito nelle gambe i carichi di lavoro, come è ovvio, ma sono soddisfatto».
- Pradè: «Valon Behrami ci interessa molto»
Ultima modifica di gianplecce il 28.07.10 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attenzione a menez...potrebbe essere il suo anno
Concordo, sempre che non si inventino cose strane (panchina o posizioni in campo anomale) per far giocare insieme il coatto e l'ubriacone.adrian28scbr ha scritto:attenzione a menez...potrebbe essere il suo anno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
onestamente ho i miei dubbi che adriano e totti giochino molte partite insieme e ti spiego il xkè
1) totti non è in grado di giocarle tutte
2) gia con toni l'anno scorso si sono viste le difficolta(vedi il primo tempo del derby). adriano non è un giocatore di grand emovimento,idem per il capitano quindi dubito che ranieri li proponga pesso insieme. vedo più menez e taddei o perrotta esterni con vucinic che affianchi uno tra l'imperatore e il capitano
2) gia con toni l'anno scorso si sono viste le difficolta(vedi il primo tempo del derby). adriano non è un giocatore di grand emovimento,idem per il capitano quindi dubito che ranieri li proponga pesso insieme. vedo più menez e taddei o perrotta esterni con vucinic che affianchi uno tra l'imperatore e il capitano
La penso esattamente come te.adrian28scbr ha scritto:onestamente ho i miei dubbi che adriano e totti giochino molte partite insieme e ti spiego il xkè
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Toni è arrivato a gennaio e Ranieri non ha avuto modo di lavorare sulle 3 punte.adrian28scbr ha scritto:onestamente ho i miei dubbi che adriano e totti giochino molte partite insieme e ti spiego il xkè
Quest'anno invece stanno lavorando quasi solo su quello e tra l'altro direi che Adriano non è statico come Toni.
Secondo me, l'idea iniziale è quella di mettere tutti e 3 a patto però che alle prime difficoltà, si fa un passo indietro con l'inserimento di Perrotta al posto di uno dei 3 e si da maggiore equilibrio alla squadra.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
ripeto,la vedo dura sia far giocare insieme adriano e totti sia lasciar fuori menez per il quale io stravedo da quando arrivò in italia
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Roma - Bordeaux 1-1
ROMA (4-2-3-1) Lobont; Cicinho,
Cassetti, Loria, Antunes; Barusso, Faty;
Cerci, Brighi, Guberti; Okaka.
ALLENATORE Ranieri.
BORDEAUX (4-4-2) Olimpa; Sane,
Menegazzo, Savic, Tremoulinas; Diarra,
Plasil, Wendel, Gourcuff; Cavenaghi
(dal 29’ s.t. Saivet), Bellion.
ALLENATORE Tigana.
MARCATORI Wendel (B) rig al 25’, Brighi
(R) al 34’ s.t.
Note:
- Considerando che è scesa in campo la "Roma2", possiamo dire che la gara che offre pochi spunti di riflessione per quanto riguarda il fantacalcio. Da segnalare solo la buona prova di Brighi.
ROMA (4-2-3-1) Lobont; Cicinho,
Cassetti, Loria, Antunes; Barusso, Faty;
Cerci, Brighi, Guberti; Okaka.
ALLENATORE Ranieri.
BORDEAUX (4-4-2) Olimpa; Sane,
Menegazzo, Savic, Tremoulinas; Diarra,
Plasil, Wendel, Gourcuff; Cavenaghi
(dal 29’ s.t. Saivet), Bellion.
ALLENATORE Tigana.
MARCATORI Wendel (B) rig al 25’, Brighi
(R) al 34’ s.t.
Note:
- Considerando che è scesa in campo la "Roma2", possiamo dire che la gara che offre pochi spunti di riflessione per quanto riguarda il fantacalcio. Da segnalare solo la buona prova di Brighi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sono d'accordo con Adrian. L'idea Totti-Adriano-Vucinic è molto suggestiva ma difficilmente percorribile; penso che Adriano e Totti in alcune occasioni giocheranno insieme, però in una Roma a pieno regime è più facile vedere giocatori molto più dinamici come Vucinic e Menez.
Ed io quest'anno punto su Menez: credo che lo vedremo in campo tantissime volte
Ed io quest'anno punto su Menez: credo che lo vedremo in campo tantissime volte
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PSG-ROMA :1-1
MARCATORI Greco (R) al 1’ s.t., Hoarau (Psg) al 51’ s.t.
ROMA (4-2-3-1) Julio Sergio; Rosi, Andreolli, Mexes, Riise; Perrotta, Greco; Taddei, Totti, Menez (dal 28’ p.t. Pit); Vucinic (dal 34’ s.t. Brighi).ALLENATORE Ranieri.
PSG (4-4-2) Coupet; Jallet (dal 32'p.t. Ceara), Touré, Sakho, Makonda; Giuly, Bodmer (dal 37' s.t. Maurice),Nene; Luyindula, Hoarau.ALLENATORE Kombouare.
Ottima partita della Roma con Totti protagonista anche se sbaglia un rigore, ottima la sua gara e gia' in piena forma, protagonista l'arbitro che si inventa un mega recupero' e permette al psg di pareggiare, buona gara di Taddei , Rosi e Julio Sergio.Sbaglia tanto Vucinic.
MARCATORI Greco (R) al 1’ s.t., Hoarau (Psg) al 51’ s.t.
ROMA (4-2-3-1) Julio Sergio; Rosi, Andreolli, Mexes, Riise; Perrotta, Greco; Taddei, Totti, Menez (dal 28’ p.t. Pit); Vucinic (dal 34’ s.t. Brighi).ALLENATORE Ranieri.
PSG (4-4-2) Coupet; Jallet (dal 32'p.t. Ceara), Touré, Sakho, Makonda; Giuly, Bodmer (dal 37' s.t. Maurice),Nene; Luyindula, Hoarau.ALLENATORE Kombouare.
Ottima partita della Roma con Totti protagonista anche se sbaglia un rigore, ottima la sua gara e gia' in piena forma, protagonista l'arbitro che si inventa un mega recupero' e permette al psg di pareggiare, buona gara di Taddei , Rosi e Julio Sergio.Sbaglia tanto Vucinic.
Ultima modifica di Meridiano il 02.08.10 - 05:57, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania