Moderatore:Shailok
Non sono mai stato così contento dei gol del Coatto. :gogo:eagles ha scritto:Ci mancava pure la doppietta der pupone
peppejackson ha scritto:avrei tanto bisogno che tornasse il borriello di inizio stagione.. ma mi sa che nonostante la squalifica di vucinic a firenze fara' ancora panchina![]()
![]()
![]()
RUMePERA ha scritto:Non sono mai stato così contento dei gol del Coatto. :gogo:eagles ha scritto:Ci mancava pure la doppietta der pupone
Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
diego89 ha scritto:Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
Ah pensavo fosse proprio un obbligo!Bè allora ti do ragione!ogeid36 ha scritto:diego89 ha scritto:Non aveva l'obbligo di riscatto?ogeid36 ha scritto:A questo punto non sono sicurissimo che la Roma riscatterà il cartellino,sia se Montella rimane sia se arriva un altro allenatore perchè da quanto ho letto è in astio con diversi dello spogliatoio!!
Beh l'obbligo di riscatto non esiste,è solo una scrittura privata che fanno le società,una sorta di patto d'onore,ma visto che cambieranno tutti i vertici questo cosidetto patto potrebbe saltare,anche perchè credo che qualche altra società interessata ci sarà,quindi il Milan potrebbe anche riprenderselo tanto alla fine monetizzerebbe lo stesso.
Certo,però potresti anche avere ragione tu,Unicredit dovrebbe lo stesso mantenere il patto.
adrian28scbr ha scritto:Ho dei seri dubbi...andrebbe a stravolgere un modulo che ha portato parecchi punti e di certo Borrielo non puù fare l'ala sinistra
peppejackson ha scritto:saranno impazziti quelli di sportmediaset allora..