Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
Vi suggerisco questo simpatico gruppo su facebook. http://www.facebook.com/pages/Rigore-pa ... 2598179685
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto
RUMePERA ha scritto:Vi suggerisco questo simpatico gruppo su facebook. http://www.facebook.com/pages/Rigore-pa ... 2598179685
Non t'offendere Paolo ma...c'hai rotto er c...
adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Vi suggerisco questo simpatico gruppo su facebook. http://www.facebook.com/pages/Rigore-pa ... 2598179685
Non t'offendere Paolo ma...c'hai rotto er c...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero la società nuova faccia piazza pulita
Via De Rossi(50 milioni te li danno)
Via Mexes(c'hai rotto il c**** fighetta)
Via Vucinic(fortissimo quanto vuoi ma ti ingarra 10 partite all'anno su 60)
Via Doni e Julio Sergio
Via Perrotta e Taddei
Dentro un portiere come si deve(Handanovic,Frey) 2 terzini(con Cazzetti e Riise riserve), 2 centrali(uno di livello e uno medio che faccia la panca senza rompere li zebedei),2 centrocampisti di livello e un attaccante mobile
Via De Rossi(50 milioni te li danno)
Via Mexes(c'hai rotto il c**** fighetta)
Via Vucinic(fortissimo quanto vuoi ma ti ingarra 10 partite all'anno su 60)
Via Doni e Julio Sergio
Via Perrotta e Taddei
Dentro un portiere come si deve(Handanovic,Frey) 2 terzini(con Cazzetti e Riise riserve), 2 centrali(uno di livello e uno medio che faccia la panca senza rompere li zebedei),2 centrocampisti di livello e un attaccante mobile
Facciamo una business combination con la Juve, forse una squadra da 4° posto esce fuori 
-
dudgar
- Titolare

- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto giustissimo, ma con un allenatore come si deve e una squadra più sensata intorno credo che Mirko possa dare molto di più. Certo, non ti farà mai 50 partite all'anno sullo stesso livello ma ho paura che cederlo (soprattutto ora) possa significare magnarsi le mani all'infinito...
Su De Rossi (indubbiamente il miglior centrocampista d'Europa fino a un paio di anni fa) non so più che pensare: forse è da cedere davvero...
Su De Rossi (indubbiamente il miglior centrocampista d'Europa fino a un paio di anni fa) non so più che pensare: forse è da cedere davvero...
Dell'universo (cit.)dudgar ha scritto: Su De Rossi (indubbiamente il miglior centrocampista d'Europa fino a un paio di anni fa)
-
dudgar
- Titolare

- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse "il migliore" è un po' troppo, ma fra i migliori 2 o 3 sicuramente.
Xavi, Iniesta, Fabregas, Gerrard, Lampard... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono ruoli diversi.RUMePERA ha scritto:Xavi, Iniesta, Fabregas, Gerrard, Lampard...
De Rossi è un mediano basso, Iniesta è un regista avanzato, Gerrard interno di centrocampo e Lampard gioca dietro le punte o interno.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

resta il fatto che 50 milioni te li danno e io lo venderie di corsa
Lui ha scritto centrocampisti, non mediani.19angelo85 ha scritto:Sono ruoli diversi.RUMePERA ha scritto:Xavi, Iniesta, Fabregas, Gerrard, Lampard...
De Rossi è un mediano basso, Iniesta è un regista avanzato, Gerrard interno di centrocampo e Lampard gioca dietro le punte o interno.
-
dudgar
- Titolare

Vabbè, avete ragione... ;)
Mi correggo: "nel suo ruolo".
La questione è che se me lo aveste chiesto 2 anni fa avrei rinunciato anche a 40/50 mln, ora lo porterei in braccio a Londra o Madrid...
Mi correggo: "nel suo ruolo".
La questione è che se me lo aveste chiesto 2 anni fa avrei rinunciato anche a 40/50 mln, ora lo porterei in braccio a Londra o Madrid...
Ultima modifica di dudgar il 09.03.11 - 11:15, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe un gravissimo errore per due motivi semplicissimi.adrian28scbr ha scritto:resta il fatto che 50 milioni te li danno e io lo venderie di corsa
1. Le sue prestazioni sono in calo (ed è normale visto il contesto in cui si trova) e nel momento in cui vai a vendere un calciatore che sta giocando il di sotto delle sue reali possibilità, devi per forza abbassare il prezzo e quindi non fai l'affare.
2. Che progetti ha la Roma? Rinfondare una squadra? Bene, non si può pensare di vendere 25 giocatori e comprarne altri 25 ma bisogna partire da 7-8 pilastri e De Rossi, siccome a mio modestissimo parere nel suo ruolo è un top player, deve essere uno di questi pilastri. Si richia di commettere l'errore che sta facendo la Juve. La squadra non va? Ok, buttiamo tutto giù e andiamo a comprare Pepe e Martinez. Non è così che si costruisce qualcosa di solido e duraturo. Sia nella Juve (di quest'anno ma anche dell'anno scorso) che nella Roma, ci sono tanti calciatori validi che messi in certi contesti rendono al 50%. Mi riferisco ai Buffon, Bonucci, Chiellini, Krasic, Matri, Aquilani da una parte e a De Rossi, Pizarro, Juan, Riise, Burdisso, Vucinic e Borriello dall'altra. Prova ad immaginare un De Rossi ieri sera in campo al posto di Mascherano o un Juan al posto di Abidal e vedrai che forse non è proprio roba da buttare.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Non sto dicendo che sia roba da buttare ma se mi offrissero 50 milioni per De Rossi io accetterei.
Anche per me Danieel è un top player nel suo ruolo ma onestamente sono un apio d'anni,se non 3 che è in calo netto. Persino l'anno scorso che ci girava tutto bene non mi ricordo sue grandissime prestazioni
Anche per me Danieel è un top player nel suo ruolo ma onestamente sono un apio d'anni,se non 3 che è in calo netto. Persino l'anno scorso che ci girava tutto bene non mi ricordo sue grandissime prestazioni