Montella
Moderatore:Shailok
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risparmiano comunque i soldi di Ranieri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Montella
Esatto. E' facile anche che un Borriello,per prenderne uno a caso,dovesse essere escluso,inizi subito a dire "Montella privilegia gli amici" e magari trascini altri spaccando lo spogliatoio. Non so quale sia la situazione di Montella,ma se è amico di tutti ha ragione chi parla di autogestione,se ha delle amicizie particolari si può spaccare la squadra anche se dovesse essere il più imparziale al mondo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no, io intendevo dire che sti soldi li prendeva già prima.crash83 ha scritto:Risparmiano comunque i soldi di Ranieri
da quello che ho capito allenava i giovanissimi della roma e prendeva 500 mila euro all'anno, gli stessi soldi che prenderà da allenatore della Roma.
poi magari ho capito male, però boh..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:a proposito di Montella, quando ho sentito sta cosa ci sono un pò rimasto.
certo che, per una società in crisi e con debiti, pagare 500mila euro l'allenatore dei giovanissimi......

Questi so pazz..

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne sono a conoscenza sinceramente, non saprei.
- crash83
- Pallone d'oro
Ora che ci penso, credo che Montella avesse un contratto lungo con la Roma e ha avuto delle agevolazioni: smesso di giocare, è entrato nello staff dirigenziale con un contratto spalmato. Quindi le informazioni tue sono verosimili
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti...posso dire che secondo me sarebbe stato mille volte meglio Bruno Conti ?
Gli allenatori amici dei calciatori possono funzionare,ma sappiamo tutti che Roma è un feudo di Totti e non una normale società. Difatti io penso che Ranieri abbia pagato anche questo suo sentirsi troppo romanista,troppo impegnato a non ledere la maestà del Pupone,e Montella potrebbe avere lo stesso problema.
Con Bruno Conti questo problema non si sarebbe proposto perchè il Francescone per primo sà che per quanto lui sia stato un grande capitano,con Conti se la giocano ALMENO alla pari nei cuori dei tifosi più anziani.
Il problema principale è che Borriello è l'unico che sia un centravanti vero nella Roma attuale,Vucinic corre in una partita quello che Totti corre in un anno e Menez non puoi aspettare che Totti si ritiri per responsabilizzarlo e valorizzarlo,quindi a meno di infortuni o di svalutare Vucinic o Borriello (non dico per certo che la Roma andrà male senza uno di loro in campo,ma sarebbe un danno economico di sicuro) ci saranno gli stessi problemi di tutto l'anno e cioè
"Come tengo fuori Totti senza che mi si spacchi lo spogliatoio e mi aizzi contro la tifoseria al primo passo falso ?"
Gli allenatori amici dei calciatori possono funzionare,ma sappiamo tutti che Roma è un feudo di Totti e non una normale società. Difatti io penso che Ranieri abbia pagato anche questo suo sentirsi troppo romanista,troppo impegnato a non ledere la maestà del Pupone,e Montella potrebbe avere lo stesso problema.
Con Bruno Conti questo problema non si sarebbe proposto perchè il Francescone per primo sà che per quanto lui sia stato un grande capitano,con Conti se la giocano ALMENO alla pari nei cuori dei tifosi più anziani.
Il problema principale è che Borriello è l'unico che sia un centravanti vero nella Roma attuale,Vucinic corre in una partita quello che Totti corre in un anno e Menez non puoi aspettare che Totti si ritiri per responsabilizzarlo e valorizzarlo,quindi a meno di infortuni o di svalutare Vucinic o Borriello (non dico per certo che la Roma andrà male senza uno di loro in campo,ma sarebbe un danno economico di sicuro) ci saranno gli stessi problemi di tutto l'anno e cioè
"Come tengo fuori Totti senza che mi si spacchi lo spogliatoio e mi aizzi contro la tifoseria al primo passo falso ?"
- crash83
- Pallone d'oro
E' tutto giusto quello che dici, infatti già domani si partirà con Borriello in panchina. Su Bruno Conti non mi trovi particolarmente d'accordo: non riesce a gestire la pressione di fare l'allenatore, farebbe più danni che altro. Lo ha già detto lui anni fa che non lo avrebbe mai più rifatto il traghettatore. Ama troppo la squadra e i colori, ma al contempo non ha il coraggio di prendere in mano la situazione.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh,manco Leonardo voleva fare l'allenatore,ma poi i risultati sono stati ottimi mi pare...crash83 ha scritto:E' tutto giusto quello che dici, infatti già domani si partirà con Borriello in panchina. Su Bruno Conti non mi trovi particolarmente d'accordo: non riesce a gestire la pressione di fare l'allenatore, farebbe più danni che altro. Lo ha già detto lui anni fa che non lo avrebbe mai più rifatto il traghettatore. Ama troppo la squadra e i colori, ma al contempo non ha il coraggio di prendere in mano la situazione.
E visto che mi ci trovo quoto Borriello:
Ha fatto 25000 gol e questo lo tiene in panca?!?!?!

- crash83
- Pallone d'oro
Vabbè ma è diverso, Leonardo è giovane, ha carattere, non è una bandiera del Milan ma un professionista serio e con la voglia di emergere. Conti quell'anno alla Roma si vedeva che era un pesce fuor d'acqua nella posizione di allenatore, sbarrava gli occhi, tirava le labbra, aveva tic continui... insomma ha passato una stagione in agonia. Non è proprio tagliato per fare quel mestiere, poi nella sua squadra della vita. A 55 anni non cambi carattere. E' lui stesso ad averlo detto più volte.
Ultima modifica di crash83 il 22.02.11 - 11:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa, secondo me, è un'altra delle credenze generali non vere...se andiamo a vedere le statistiche dei km percorsi a fine gara, Totti spesso risulta uno di quelli che ne fa di più. La differenza tra lui e Vucinic non è la quantità ma il passo.azhrarn ha scritto:Il problema principale è che Borriello è l'unico che sia un centravanti vero nella Roma attuale,Vucinic corre in una partita quello che Totti corre in un anno e Menez non puoi aspettare che Totti si ritiri per responsabilizzarlo e valorizzarlo,quindi a meno di infortuni o di svalutare Vucinic o Borriello (non dico per certo che la Roma andrà male senza uno di loro in campo,ma sarebbe un danno economico di sicuro) ci saranno gli stessi problemi di tutto l'anno
E' normale che in una squadra senza gioco, è più facile che Vucinic parta, superi 2 uomini e crei l'occasione.
Nella Roma di Spalletti, però, una signora squadra, c'era un gioco preciso e il centravanti non serviva visto che i meccanismi erano collaudati e Totti era fondamentale col suo smistare palla per gli inserimenti dei centrocampisti e sugli esterni.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Infatti per chi vede le partite della Roma, è risaputo che il problema di Totti di quest'anno non è atletico. Anzi era da anni che non si vedeva un Totti così atleticamente pronto, in grado di correre così tanto. Per me è vero il contrario: è proprio Vucinic a correre una partita sì e 5 no. Che poi Totti non è più il Totti brillante e lucido dei bei tempi, è ovvio. Ma il problema non è certo la condizione atletica...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande Vincenzino

-
- Pallone d'oro
Difatti la mia scelta del verbo CORRERE non è casuale: Totti è indiscutibilmente ancora un signor giocatore,e come detto non sono sicuro che tenendo fuori uno tra Borriello e Vucinic la squadra vada male,ma ci sono dei dati oggettivi.totti77 ha scritto:Questa, secondo me, è un'altra delle credenze generali non vere...se andiamo a vedere le statistiche dei km percorsi a fine gara, Totti spesso risulta uno di quelli che ne fa di più. La differenza tra lui e Vucinic non è la quantità ma il passo.azhrarn ha scritto:Il problema principale è che Borriello è l'unico che sia un centravanti vero nella Roma attuale,Vucinic corre in una partita quello che Totti corre in un anno e Menez non puoi aspettare che Totti si ritiri per responsabilizzarlo e valorizzarlo,quindi a meno di infortuni o di svalutare Vucinic o Borriello (non dico per certo che la Roma andrà male senza uno di loro in campo,ma sarebbe un danno economico di sicuro) ci saranno gli stessi problemi di tutto l'anno
Totti,già da quando c'era Spalletti,non si può permettere quegli strappi che dava alla partita 5/6 anni addietro,ma ha bisogno di gente che si muova per lui. E chi lo dovrebbe fare nella Roma attuale ? Borriello è stato preso per fare i gol,e nei limiti di una squadra non brillante mi pare li stia facendo,Vucinic non lo si può far giocare da centrocampista se no è meglio tenerlo fuori perchè lo si spompa inutilmente. Altri giocatori sono invecchiati e non hanno più la dinamicità degli scorsi campionati e quindi non si può e non si deve arrangiare una squadra che corra per far stare a tutti i costi in campo Totti.
Ci sono scelte da fare che comportano conseguenze: si potrebbe spremere Totti fino all'ultima goccia,ma senza avere certezze sulla tenuta del suo fisico fino a fine campionato,ed in più sacrificando a turno
1) le reti di Borriello
2) la dinamicità di Vucinic e/o la sua lucidità sottoporta
3) la crescita di Menez,potenzialmente un ottimo giocatore ma che se resta in panca non crescerà mai.
Per me Totti ormai è uomo da partita in corso,quando gli altri sono stanchi e lui con i suoi lanci, con un pressing avversario più leggero,può fare la differenza. Dal primo minuto ormai anche l'ultima squadra di serie A ha 2/3 maratoneti che aggrediscono come ossessi ogni portatore di palla e il Pupone può battere solo calci d'angolo e punizioni
- crash83
- Pallone d'oro
Concordo in pieno.azhrarn ha scritto:Per me Totti ormai è uomo da partita in corso,quando gli altri sono stanchi e lui con i suoi lanci, con un pressing avversario più leggero,può fare la differenza.