adrian28scbr ha scritto:Occhio anche a Pizarro come vertice basso
Io in quel ruolo terrei d'occhio (non appena arriverà) soprattutto Tachtsidis
Moderatore:Shailok
adrian28scbr ha scritto:Occhio anche a Pizarro come vertice basso
occhio a Taddei terzino destro,potrebbe giocare molto lì..adrian28scbr ha scritto:Roma-Brunico/Riscone:
ROMA (4-3-3): Lobont; Taddei, Burdisso, Romagnoli, Jose' Angel; Greco, Florenzi, Pjanic; Lopez, Osvaldo, Totti.
Ssssssssssssshhhh!!!HappySall1 ha scritto:Su SS24 sottolineavano gli ottimi inserimenti da dietro di Florenzi e PJANIC
19angelo85 ha scritto:Ssssssssssssshhhh!!!HappySall1 ha scritto:Su SS24 sottolineavano gli ottimi inserimenti da dietro di Florenzi e PJANIC
Questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi.... 9....8....7....6...5...4..3...19angelo85 ha scritto:Ssssssssssssshhhh!!!HappySall1 ha scritto:Su SS24 sottolineavano gli ottimi inserimenti da dietro di Florenzi e PJANIC
Nicchio ha scritto:Questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi.... 9....8....7....6...5...4..3...19angelo85 ha scritto:Ssssssssssssshhhh!!!HappySall1 ha scritto:Su SS24 sottolineavano gli ottimi inserimenti da dietro di Florenzi e PJANIC
Aumentano le probabilità di vedere Totti punta centrale.FantaNA ha scritto:Compagni.. sono stato assente per due tre giorni al di fuori dal mondo senza internet... ragguagliatemi un pò su cosa è successo in casa Zeman.
Provata qualche formazione? Niente di nuovo all'orizzonte?
19angelo85 ha scritto:Aumentano le probabilità di vedere Totti punta centrale.FantaNA ha scritto:Compagni.. sono stato assente per due tre giorni al di fuori dal mondo senza internet... ragguagliatemi un pò su cosa è successo in casa Zeman.
Provata qualche formazione? Niente di nuovo all'orizzonte?
ci vuole più di un rosario per far sì che non si rompaFantaNA ha scritto:
Mmmm interessante.. L'anno scorso nella mia lega Totti fu preso a 11 (io Paloschi a 9).. mi sa che quest'anno tra i soliti rigori, i voti gonfiati della gazza e qualche Zemanata questo vecchiaccio arriverà quasi sicuramente a 15 gol con un'ottima media.. bisognerà farci un pensierino sperando poi che non si rompa