Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro il problema è un altro, cioè il diverso modo che hanno i brasiliani di intendere la parola "terzino". Anche Amantino Mancini venne presentato come tale, poi finì per giocare nel tridente... Qui in Italia devi anche saper difendere, anche se il tuo mister si chiama Zeman.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Silvestri o Bosingwa.
Fonte Sky
Fonte Sky
De Silvestri? Cresciuto nel vivaio della Lazio? Mi sembra strano.19angelo85 ha scritto:De Silvestri o Bosingwa.
Fonte Sky
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrebbe essere Bosingwa se non sbaglio ha anche rescisso col Chelsea..19angelo85 ha scritto:De Silvestri o Bosingwa.
Fonte Sky
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, infatti anche quello dicevano su Sky. Sarebbe un'operazione stranissima e mai successa in passato.RUMePERA ha scritto:De Silvestri? Cresciuto nel vivaio della Lazio? Mi sembra strano.19angelo85 ha scritto:De Silvestri o Bosingwa.
Fonte Sky
Secondo me prendono l'ex Chelsea.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bosingwa
De Silvestri
De Silvestri
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Bosingwa
De Silvestri
- SirPsychoSexy
- Moderatore
a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 08.07.12 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
17:30
Probabilmente su Roma Channel ma non ho certezze
- SirPsychoSexy
- Moderatore
se trovi uno stream,lo posti?adrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che amichevole c'è?adrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Selezione Alto Adige-Roma,giusto per vedere chi schiera Zeman e come giocanokolao95 ha scritto:Che amichevole c'è?adrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
glaucaskas ha scritto:se trovi uno stream,lo posti?adrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi? si può seguire da qualche parte?
Mai...
Spoiler! :
- SirPsychoSexy
- Moderatore
adrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:
se trovi uno stream,lo posti?
Mai...
Spoiler! :
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
SABATINI: 'Non arriveranno grandi nomi'.
SABATINI IN CONFERENZA STAMPA
Vi intrattengo fino a che non arriva il mister. Ho già detto tanto due giorni fa. Che devo dire? Faccio da spalla, come ai concerti rock.
Bradley?
Qualche dettaglio da mettere appunto col chievo, ma non penso sarà un grande problema. Entro due giorni credo sarà qui.
Il terzino deestro è Jung?
Evito la battuta su Freud, anche perché l'ho inventata io. E' una fuga di notizie, ma ho avuto una semplice chiacchierata con un intermediario del ragazzo. Poi vedremo se nascerà qualcosa, ma non penso che il club voglia liberarlo.
Le dichiarazioni di Borriello?
Mi hanno parlato di questo incontro... Credo che quello che dice sia determinato dallo stato d'animo. Ha ricevuto epiteti poco simpatici da parte di qualcuno e si difende. Non sono molto preparato su quanto successo perché ho appena sentito la cosa. Non rientra nei piani della società? E' relativamente vero, è sul mercato. Poi magari tra 10 giorni Zeman lo blocca, ma ora è sul mercato, anche se è u giocatore che stimiamo molto e che il calcio stima molto. E' un giocatore della Roma e vorremmo venisse rispettato come tutti gli altri. Ora mi dovete scusare, sono qui per parlare con alcuni giocatori e non vorrei dirvi qui cose che non ho ancora detto a loro. Con alcuni avrò colloqui per informarli sui pensieri della società. Mi rendo conto di potere essere deludente, ma sarebbe scorretto parlare prima con la stampa.
Tachtsidid, Bradley, Dodo... C'è da aspettarsi un grande nome o non ce ne è bisogno?
Credo di essermi già espresso. Non penso ci saranno grandi nomi per la Roma, penso siano già presenti. Lo dico con un po' di orgoglio visto che sono il direttore sportivo di questa squadra. Verranno i calciatori che ci sembreranno utili al progetto tecnico tattico sviluppato col mister. I crack fragorosi non ci saranno.
SABATINI IN CONFERENZA STAMPA
Vi intrattengo fino a che non arriva il mister. Ho già detto tanto due giorni fa. Che devo dire? Faccio da spalla, come ai concerti rock.
Bradley?
Qualche dettaglio da mettere appunto col chievo, ma non penso sarà un grande problema. Entro due giorni credo sarà qui.
Il terzino deestro è Jung?
Evito la battuta su Freud, anche perché l'ho inventata io. E' una fuga di notizie, ma ho avuto una semplice chiacchierata con un intermediario del ragazzo. Poi vedremo se nascerà qualcosa, ma non penso che il club voglia liberarlo.
Le dichiarazioni di Borriello?
Mi hanno parlato di questo incontro... Credo che quello che dice sia determinato dallo stato d'animo. Ha ricevuto epiteti poco simpatici da parte di qualcuno e si difende. Non sono molto preparato su quanto successo perché ho appena sentito la cosa. Non rientra nei piani della società? E' relativamente vero, è sul mercato. Poi magari tra 10 giorni Zeman lo blocca, ma ora è sul mercato, anche se è u giocatore che stimiamo molto e che il calcio stima molto. E' un giocatore della Roma e vorremmo venisse rispettato come tutti gli altri. Ora mi dovete scusare, sono qui per parlare con alcuni giocatori e non vorrei dirvi qui cose che non ho ancora detto a loro. Con alcuni avrò colloqui per informarli sui pensieri della società. Mi rendo conto di potere essere deludente, ma sarebbe scorretto parlare prima con la stampa.
Tachtsidid, Bradley, Dodo... C'è da aspettarsi un grande nome o non ce ne è bisogno?
Credo di essermi già espresso. Non penso ci saranno grandi nomi per la Roma, penso siano già presenti. Lo dico con un po' di orgoglio visto che sono il direttore sportivo di questa squadra. Verranno i calciatori che ci sembreranno utili al progetto tecnico tattico sviluppato col mister. I crack fragorosi non ci saranno.