Montella
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq per quanto ne diciate...occhio a Totti da ora alla fine...se torna a fare il centravanti come si deve può fare parecchi goal
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Montella
rispetto la vostra idea ma io la vedo proprio all'opposto.crash83 ha scritto:Concordo in pieno.azhrarn ha scritto:Per me Totti ormai è uomo da partita in corso,quando gli altri sono stanchi e lui con i suoi lanci, con un pressing avversario più leggero,può fare la differenza.
Per me Totti può fare 60-70 min ad alti livelli e poi cala, a quel punto inserisci un Vucinic o un Menez -> giocatore rapido che a squadre stanche fa veramente la differenza.
Entrando dalla panca non fa bene per me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:no no, io intendevo dire che sti soldi li prendeva già prima.crash83 ha scritto:Risparmiano comunque i soldi di Ranieri
da quello che ho capito allenava i giovanissimi della roma e prendeva 500 mila euro all'anno, gli stessi soldi che prenderà da allenatore della Roma.
poi magari ho capito male, però boh..
è stato pagato per forza Gaetano,aveva un contratto molto sostanzioso per altri due anni da calciatore,e ha accettato di interrompere prima la carriera da calciatore per fare da allenatore,ovviamente non poteva essere sottopagato,sottoforma di questo stipendio altino gli stanno dando le buoneuscite degli ultimi anni di contratto.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Roma, Montella: "Non sono un traghettatore"
Si certamente

Si certamente

Ovvio, lui guida gli aerei, mica i traghetti.ogeid36 ha scritto:"Roma, Montella: "Non sono un traghettatore"
Si certamente![]()

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montella: “Potrei fare il secondo a Guardiola”

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pure la pastasciutta se è per questo.Meridiano ha scritto:Montella: “Potrei fare il secondo a Guardiola”

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:s******

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che rabbia Pà, mi credi che gliene dicevo di tutti i colori a Ranieri perchè faceva turnover e a volte non faceva giocare Borriello..immagina sto cretino qua quanto lo odio..è inconcepibile che ad un attaccante di quel calibro non venga fatta fare una partita su sei, sette..neanche spezzoni di gara un altro pò..speriamo si prendano sei sberle staseraRUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:s******
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
chicharito14 ha scritto:speriamo si prendano sei sberle stasera

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
E intanto senza quel pirla di Borriello,Totti continua a segnare a valanga...
Continuate così dai
Continuate così dai
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:E intanto senza quel pirla di Borriello,Totti continua a segnare a valanga...

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- chicharito14
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:E intanto senza quel pirla di Borriello,Totti continua a segnare a valanga...
Continuate così dai
Si ma metà dei gol su rigore..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...