Mercato: voci e trattative

Moderatore:Shailok

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da chin8 » 31.01.09 - 13:22

JerryMaguire ha scritto: Pare arrivi invece Diamoutene... calcisticamente è una scelta raccapricciante :Lol:
Studio Sport conferma che la Roma pare che abbia preso Diamoutene!
Se penso che in caso di squalifiche e infortuni la Roma potrebbe schierare Loria e Diamoutene contemporaneamente mi viene la pelle d'oca!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 04.02.09 - 14:45

Ricapitolando...

Alla fine la Roma ha acquistato sia Motta che Diamoutene.

Entrambi possono giocare come difensori centrali o nel ruolo di terzino destro.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.02.09 - 15:01

Motta è a Roma, avrà il numero 13

E'arrivato ieri sera all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 22, Marco Motta, e questa mattina dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito si aggregherà ai suoi nuovi compagni giallorossi. Il neo acquisto della Roma, che indosserà la maglia numero 13 che in passato è stata di Chivu, è pronto per cominciare la sua nuova avventura. Saranno mesi importanti per lui, che dovrà giocarsi la conferma in giallorosso. La Roma infatti a fine stagione dovrà decidere se riscattarne la metà, alla cifra di 3.5 milioni di euro, oppure lasciarlo all'Udinese.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.02.09 - 14:19

Mi sono dimenticato di segnalare una cosa, di rilievo minore: Okaka in prestito al Brescia.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.05.09 - 22:31

Propongo questa formazione, che secondo me non sarebbe niente male... Modulo 4-1-2-3
DONI
(Sorrentino)

MOTTA ---- MEXES ---- JUAN ---- RIISE
(Cassetti) - (Andreolli) - (Diamoutene) - (Tonetto)

DIABY
(Barusso)

AQUILANI---- DEROSSI
(Perrotta) ---- (Brighi)

GUBERTI ---- TOTTI ---- VUCINIC
(D'Alessandro) --- (Baptista) -- (Menez)
Acquisti previsti: Diaby, Guberti, Sorrentino.
Cessioni previste: Pizarro, Cicinho, Panucci, Taddei, Arthur
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.05.09 - 15:23

crash83 ha scritto:Propongo questa formazione, che secondo me non sarebbe niente male... Modulo 4-1-2-3
DONI
(Sorrentino)

DIABY
(Barusso)

AQUILANI---- DEROSSI
(Perrotta) ---- (Brighi)

Io credo ci saranno molte più uscite e non è detto siano per forza quelle indicate da te... Doni Perrotta Aquilani Juan Mexes Baptista Menez Tonetto...son tutti in bilico per me.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.05.09 - 18:42

Sì è vero, ci sono moltissime situazioni da definire: contratti in scadenza, giocatori scontenti, giocatori infortunati e con poco mercato. Mi sento di escludere la cessione di Doni per il semplice fatto che è rotto e non ha senso venderlo: l'acquisto di Sorrentino è molto vicino e coprirà lo stesso ruolo di Manninger alla Juve. Juan e Aquilani sono ancora mezzi rotti, non avrebbe senso venderli ora a cifre più basse del loro valore di mercato, per poi mangiarsi le mani, quindi secondo me rimarranno anche se non si sa mai. Menez secondo me non verrà ceduto, è stato pagato tanto e il prossimo anno si deve per forza puntare su di lui, infortuni permettendo. Perrotta e Tonetto sicuramente sono molto in bilico soprattutto per situazioni contratuali, ci aggiungerei anche Taddei e secondo me anche Pizarro che è uno "spallettiano": un eventuale cambio di allenatore potrebbe mandarlo fuori gioco. Baptista difficile che verrà venduto, anche se uno tra lui e Vucinic, in caso di arrivo di un centravanti, potrebbe partire. Su Mexes attendiamo, Milan e Juve sono lì, ma anche all'estero ci sarebbero molte piste. Ricordo che il francese ha una clausola di rescissione sul proprio contratto (attorno ai 15 milioni mi pare). In stallo la situazione di Panucci visto che l'addio di Spalletti potrà rimescolare le carte, ma alla fine credo andrà via.

Provo a fare dele previsioni più realistiche, considerando una Roma ridimensionata (nel post sopra immaginavo una Roma costruita investendo qualcosina).

Cessioni molto probabili: Arthur, Loria, Cicinho, Tonetto, uno tra Panucci e Juan, Perrotta
Cessioni possibili: Diamoutene, Taddei, Pizarro, Menez (eventualmente in prestito), Cassetti, uno tra Baptista e Vucinic.
Cessioni poco probabili: Doni, Mexes, Motta (non riscatto), Aquilani
Cessioni estremamente difficili: De Rossi, Brighi, Totti

Dò quasi certa a meno di clamorosi ribaltoni l'addio di Spalletti...
Ultima modifica di crash83 il 06.05.09 - 18:44, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.05.09 - 11:41

crash83 ha scritto:Propongo questa formazione, che secondo me non sarebbe niente male... Modulo 4-1-2-3
DONI
(Sorrentino)

DIABY
(Barusso)

AQUILANI---- DEROSSI
(Perrotta) ---- (Brighi)

..Sorrentino riserva di Doni?
Ma se varrà tecnicamente almeno il doppio..?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.05.09 - 13:45

Mexes al 90% va via eh....

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 13:59

Dade85 ha scritto:..Sorrentino riserva di Doni?
Ma se varrà tecnicamente almeno il doppio..?
Se Doni sta bene è uno dei migliori portieri del campionato italiano senza dubbio. Quest'anno ha giocato in condizioni fisiche improponibili, ma al top secondo me è meglio di Sorrentino. I dubbi principali sono legati al suo ginocchio e al fatto che è, per così dire, un uomo di Spalletti: con un altro allenatore potrebbe essere messo in discussione. Io l'ho messo titolare perchè all'arrivo di Sorrentino la gerarchia sarà quella :up: , poi se quest'ultimo si dimostrerà da Roma allora sarà sicuramente qualcosa in più di una riserva. Faccio notare che Doni si opererà tra poco, i tempi per rivederlo in campo sono di circa 3 mesi quindi per fine agosto dovrebbe essere pronto: Sorrentino partirà quindi titolare e li si giocherà una grossa chance.
Ultima modifica di crash83 il 07.05.09 - 14:06, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 14:02

19angelo85 ha scritto:Mexes al 90% va via eh....
Dipende. Se restano i Sensi, come sembra, secondo me Mexes rimane nonostante la clausola rescissoria: è al centro del progetto tecnico dei Sensi, insieme a De Rossi e Totti ovviamente. Di certo Panucci Mexes e Juan tutti e tre insieme via la vedo difficile, perchè la Roma non può comprarsi 3 difensori centrali: quindi, posto che Panucci dovrebbe (uso il condizionale) andare via, uno tra Juan e Mexes almeno viene tenuto (tutti e due sarebbe un sogno allo stato attuale, ma non impossibile): e sul brasiliano ci sono moooolte riserve. Intanto sembra fatta per Andrea Esposito. Però ripeto: ci sono ancora troppe cose da definire, il ragionamento mio è a spanne, ma quando non sai ancora quale sarà la società, chi sarà l'allenatore, come stanno fisicamente i giocatori e quando ancora devi finire questo campionato, è davvero dura fare pronostici...
Ultima modifica di crash83 il 07.05.09 - 14:05, modificato 2 volte in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.05.09 - 22:19

Fioranelli dietro lo stand-by Diego-Juve?

RETE SPORT - Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'emittente radiofonica romana, il fantasista del Werder Brema, prossimo alla finale di Coppa Uefa, sarebbe stato bloccato da Fioranelli e co. al momento di mettere nero su bianco con la Juventus. Il giocatore della Seleçao avrebbe aspettato eventuali evoluzioni della cordata che vuole acquisire il pacchetto di maggioranza dell'As Roma, fino alla giornata di ieri. Ora Diego, però, firmerà per il club bianconero.

Intervistato dal sito ufficiale dell'Uefa, il numero 10 del Werder risponde così rispetto alle voci sulla Juve. "Non ho ancora firmato niente e comunque preferisco concentrarmi sulle partite che mancano per finire questa stagione".

http://www.laroma24.it/
Ultima modifica di crash83 il 19.05.09 - 22:19, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.05.09 - 09:44

Ranieri accostato alla Roma :mrgreen: , secondo me e' fattibile anche perche lo stesso Ranieri se detto onorato di allenare i giallorossi :mmm: :

Ranieri per la panchina?
Secondo indiscrezioni rivelate da La Stampa, Claudio Ranieri potrebbe tornare ad allenare rapidamente. Il quotidiano torinese racconta di un corteggiamento da parte della Roma per l'ex tecnico bianconero che potrebbe essere considerato la vera alternativa a un - sempre più - possibile addio di Spalletti. Ranieri potrebbe quindi non pesare più sulle casse juventine con il suo ingaggio (che dura fino a giugno 2010), lasciando così più respiro al monte stipendi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.05.09 - 09:47

Secondo me gli allenatori più papabili per la Roma sono Ranieri, Giampaolo e Ancelotti

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.05.09 - 09:56

Bah... non si sa chi sarà il presidente e vogliono decidere l'allenatore? Mi pare strano e credo che il mercato della roma sia paralizzato. Ovviamente solo in entrata...

Bloccato

Torna a “Roma”