Totti

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti

Messaggio da 19angelo85 » 29.03.13 - 09:03

Shailok ha scritto:
RUMePERA ha scritto:memoria di ferro... Va bene tutto, ma dire che l'unico episodio grave sia stato quello è una svista un po' troppo grande.
È vero ce ne sono stati altri di episodi deprecabili ma tutti circoscritti e avvenuti rigorosamente sul campo e dove molti dei quali (non è una scusante) avvenuti dopo ripetute provocazioni ( vedi sputo a Poulsen o calcione a Balotelli)...nessuno è perfetto,ma se andiamo a vedere il Totti uomo fuori dal campo e il Totti unicamente dal punto di vista sportivo non lo si può che elogiare... :loveyes:
Se per "altri episodi" intendi il calcio a Balotelli o qualche fallo di reazione ok, possiamo metterci anche quelli anche se per me non sono quei gesti che macchiano un campione.
Dopo 20 anni di calcio e una vagonata di fallacci subiti, può succedere che un paio di volte in 20 anni ti parte il cervello altrimenti saremmo tutti robot.
Che poi, parliamo di Balotelli e Poulsen eh.. Farebbero partire in quarta pure uno Zanetti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Totti

Messaggio da RUMePERA » 29.03.13 - 09:31

Colonnese, Manninger, dai, veramente c'è bisogno di elencarli tutti? Comunque sono chiacchiere fatte e rifatte, è giusto che in questi giorni sia celebrato per i suoi 20 anni di carriera, magari ne riparlo un'altra volta.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Totti

Messaggio da RUMePERA » 29.03.13 - 09:46

Vabbè però poi lui ce la mette proprio tutta eh! :lol:

"Presi singolarmente siamo piu' forti della Juve"

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Totti

Messaggio da rionePrati » 29.03.13 - 12:22

19angelo85 ha scritto:
Shailok ha scritto:
RUMePERA ha scritto:memoria di ferro... Va bene tutto, ma dire che l'unico episodio grave sia stato quello è una svista un po' troppo grande.
È vero ce ne sono stati altri di episodi deprecabili ma tutti circoscritti e avvenuti rigorosamente sul campo e dove molti dei quali (non è una scusante) avvenuti dopo ripetute provocazioni ( vedi sputo a Poulsen o calcione a Balotelli)...nessuno è perfetto,ma se andiamo a vedere il Totti uomo fuori dal campo e il Totti unicamente dal punto di vista sportivo non lo si può che elogiare... :loveyes:
Se per "altri episodi" intendi il calcio a Balotelli o qualche fallo di reazione ok, possiamo metterci anche quelli anche se per me non sono quei gesti che macchiano un campione.
Dopo 20 anni di calcio e una vagonata di fallacci subiti, può succedere che un paio di volte in 20 anni ti parte il cervello altrimenti saremmo tutti robot.
Che poi, parliamo di Balotelli e Poulsen eh.. Farebbero partire in quarta pure uno Zanetti.
...l'atteggiamento di Poulsen o Balotelli non giustifica rreazioni del genere! ...anche gente come Baggio o Del Piero credo che abbia preso vagonate di calci ma non mi pare siano mai arrivati a tanto...o almeno non così ripetutamente quindi non credo siano delle giustificazioni o delle attenuanti...

Sulle due vicende ho idee diverse...per una prettamente sportiva mentre per l'altra ho preso in considerazione l'uomo...

A Poulsen, per quanto mi riguarda, gli può sputare dalla mattina alla sera, ma non con la maglia della Nazionale e non in diretta mondiale...vai a farlo con la maglia del tuo club...

Mentre sulla vicenda con Balo...credo farsi 40 metri di scatto per calciare da dietro un ragazzino di 20 anni rischiando di fargli finire la carriera e, non contento, mentre è a terra, dargliene un altro sulla testa...siano veramente azioni da uomo di melma (aspettalo sotto gli spogliatoi e fagli vedere quanto sei arrabbiato a Balotelli :mumble: )...ma a livello sportivo me ne frega poco visto i colori della maglia

...se questi sono gesti che non macchiano... :boh:

...il mio punto di vista "sportivo" è leggermente diverso e comprende anche i gesti compiuti dall'uomo e dal calciatore! :festino:

...complimenti comunque per i 20 anni di carriera ...a prescindere dal come... :claphands:
Ultima modifica di rionePrati il 29.03.13 - 12:29, modificato 1 volta in totale.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Totti

Messaggio da Rossazzurro » 29.03.13 - 12:25

RUMePERA ha scritto:Vabbè però poi lui ce la mette proprio tutta eh! :lol:

"Presi singolarmente siamo piu' forti della Juve"

:lol:
Forse se considera gli attaccanti ha ragione, ma per il resto :eheh:
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Totti

Messaggio da Shailok » 29.03.13 - 12:48

Non mi va di scrivere un poema per rispondere al "Gatto e la Volpe" dirò solamente che rispetto il vostro punto di vista ma altrettanto dico che in Italia e nel mondo ci sono migliaia di persone che pensano che Totti sia uno tra i tre calciatori più forti di sempre del calcio italiano e un bravo ragazzo,nonostante tutto... :loveyes:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da rionePrati » 29.03.13 - 14:51

Shailok ha scritto:Non mi va di scrivere un poema per rispondere al "Gatto e la Volpe" dirò solamente che rispetto il vostro punto di vista ma altrettanto dico che in Italia e nel mondo ci sono migliaia di persone che pensano che Totti sia uno tra i tre calciatori più forti di sempre del calcio italiano e un bravo ragazzo,nonostante tutto... :loveyes:
:quotone: ...c'è anche gente che ha votato Berlusconi! :loveyes: :facepalm:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Totti

Messaggio da Shailok » 29.03.13 - 16:19

rionePrati ha scritto:
Shailok ha scritto:Non mi va di scrivere un poema per rispondere al "Gatto e la Volpe" dirò solamente che rispetto il vostro punto di vista ma altrettanto dico che in Italia e nel mondo ci sono migliaia di persone che pensano che Totti sia uno tra i tre calciatori più forti di sempre del calcio italiano e un bravo ragazzo,nonostante tutto... :loveyes:
Ma non eri tu quello che mi diceva di non permettermi di criticare le idee degl altri? :mumble:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da rionePrati » 29.03.13 - 16:25

Shailok ha scritto:
rionePrati ha scritto:
Ma non eri tu quello che mi diceva di non permettermi di criticare le idee degl altri? :mumble:
Non è una critica...anzi... :boh:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Totti

Messaggio da Shailok » 30.03.13 - 00:26

Che burlone!! :mrgreen:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Totti

Messaggio da doriangrey1983 » 30.03.13 - 14:08

Quando leggo il post su totti riesco sempre sia a sorridere che rimanere stupito molte volte... sulle doti di calciatore, carisma, colpi, gol, assist,.... come giocatore è sempre stato un grande, ma alcuni eposodi citati sopra non possono non essere censurati... ok che si guarda il globale ma si guarda il bello e il brutto delle cose, sempre... poi oddio x me il calcio è si passione e divertimento ma non bisogna esserne succubi. perchè è la vita la cosa piu importante non il calcio...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da rionePrati » 28.05.13 - 12:29

Nessuno come lui nel derby di Roma...sono 15 i derby persi con conseguente ulteriore distacco da Piola, fermo a 10 ed impossibilitato a migliorare la sua statistica! :loveyes:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Totti

Messaggio da adrian28scbr » 28.05.13 - 12:57

Che te rode che te l'ha spinto più volte qui :chiappe: ?

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da rionePrati » 28.05.13 - 13:01

:coraggio:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Totti

Messaggio da adrian28scbr » 28.05.13 - 13:43

Te rode te rode :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Roma”