19angelo85 ha scritto:Shailok ha scritto:RUMePERA ha scritto:memoria di ferro... Va bene tutto, ma dire che l'unico episodio grave sia stato quello è una svista un po' troppo grande.
È vero ce ne sono stati altri di episodi deprecabili ma tutti circoscritti e avvenuti rigorosamente sul campo e dove molti dei quali (non è una scusante) avvenuti dopo ripetute provocazioni ( vedi sputo a Poulsen o calcione a Balotelli)...nessuno è perfetto,ma se andiamo a vedere il Totti uomo fuori dal campo e il Totti unicamente dal punto di vista sportivo non lo si può che elogiare...

Se per "altri episodi" intendi il calcio a Balotelli o qualche fallo di reazione ok,
possiamo metterci anche quelli anche se per me non sono quei gesti che macchiano un campione.
Dopo 20 anni di calcio e una vagonata di fallacci subiti, può succedere che un paio di volte in 20 anni ti parte il cervello altrimenti saremmo tutti robot.
Che poi, parliamo di Balotelli e Poulsen eh.. Farebbero partire in quarta pure uno Zanetti.
...l'atteggiamento di Poulsen o Balotelli non giustifica rreazioni del genere! ...anche gente come Baggio o Del Piero credo che abbia preso vagonate di calci ma non mi pare siano mai arrivati a tanto...o almeno non così ripetutamente quindi non credo siano delle giustificazioni o delle attenuanti...
Sulle due vicende ho idee diverse...per una prettamente sportiva mentre per l'altra ho preso in considerazione l'uomo...
A Poulsen, per quanto mi riguarda, gli può sputare dalla mattina alla sera, ma non con la maglia della Nazionale e non in diretta mondiale...vai a farlo con la maglia del tuo club...
Mentre sulla vicenda con Balo...credo farsi 40 metri di scatto per calciare
da dietro un ragazzino di 20 anni rischiando di fargli finire la carriera e, non contento, mentre è a terra, dargliene un altro sulla testa...siano veramente azioni da
uomo di melma (aspettalo sotto gli spogliatoi e fagli vedere quanto sei arrabbiato a
Balotelli 
)...ma a livello sportivo me ne frega poco visto i colori della maglia
...se questi sono gesti che non macchiano...
...il mio punto di vista "sportivo" è leggermente diverso e comprende anche i gesti compiuti dall'uomo e dal calciatore!
...complimenti comunque per i 20 anni di carriera ...
a prescindere dal come...