Meri lo spero ma per ora rimango del pensiero che ti ho detto qualche giorno fa...speriamo che porti bene e faccia 20 gol invece!!Meridiano ha scritto:arrivera a 16/17 gol?
Totti
Moderatore:Shailok
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Shailok ha scritto:Che Totti non si sia sempre comportato al meglio all interno del rettangolo di gioco questo è innegabile,ma che sia un bravo ragazzo (ormai uomo),che ha sempre fatto beneficenza (molte volte all insaputa dei media) e che ha cercato spesso di fare del bene questo è un dato di fatto!kolao95 ha scritto:Ho letto del gran gesto che ha fatto per una bambina di Parma malata! Grande
http://www.gazzettagiallorossa.it/2013/ ... anel-foto/
Una persona che conosco io, malata di sclerosi multipla, mi ha detto che la fondazione di Francesco si occupa anche di questa malattia.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Roma, accordo con Totti: rinnovo fino al 2016 e ruolo da dirigente
Francesco Totti (36) alla Roma fino al 2016. Il capitano e il club giallorosso - riporta Sky Sport - hanno raggiunto l'accordo per estendere il contratto in scadenza a giugno: l'ex campione del mondo guadagnerà 3,2 milioni di euro a stagione ma, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Totti avrà un contratto da dirigente valido per sei anni. Domani alle 14, insieme all'ufficialità dell'operazione, è prevista la conferenza a Trigoria insieme al presidente Pallotta.
Francesco Totti (36) alla Roma fino al 2016. Il capitano e il club giallorosso - riporta Sky Sport - hanno raggiunto l'accordo per estendere il contratto in scadenza a giugno: l'ex campione del mondo guadagnerà 3,2 milioni di euro a stagione ma, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Totti avrà un contratto da dirigente valido per sei anni. Domani alle 14, insieme all'ufficialità dell'operazione, è prevista la conferenza a Trigoria insieme al presidente Pallotta.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
dai che gol rinnovo arrivano piu' golShailok ha scritto: Roma, accordo con Totti: rinnovo fino al 2016 e ruolo da dirigente
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, la A.S. Roma ha ufficializzato il rinnovo di Francesco Totti, storico capitano della formazione giallorossa. Alle 14 è prevista la conferenza stampa dello stesso numero 10 capitolino assieme al presidente del club James Pallotta. "Totti rinnova: molti tifosi sono cresciuti con lui e tanti altri continueranno a farlo! Oggi alle 14 conferenza con Pallotta #mioCapitano" questo il testo del tweet.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Totti
Totti: "Il mio club ha fatto con me quello che la Juve non ha fatto con Del Piero"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Shailok
- Moderatore
Totti
Beh è la verità!Meridiano ha scritto:Totti: "Il mio club ha fatto con me quello che la Juve non ha fatto con Del Piero"
- Shailok
- Moderatore
Totti
"Questa vittoria contro la Lazio l'abbiamo ottenuta con la concentrazione, con una migliore tenuta lungo tutti i 90 minuti e soprattutto grazie a due tipi di forza: quella di volonta' e quella del gruppo". Sono le parole del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il successo per 2-0 nella stracittadina contro la Lazio. "Il derby, come dico spesso, è una partita diversa da tutte le altre e vincerlo puo' far cambiare una stagione perche' rafforza le certezze e regala entusiasmo - ha aggiunto Totti attraverso un post sul suo blog ufficiale - Ora pero' non c'e' da festeggiare: la sfida di Genova contro la Sampdoria e' gia' alle porte e dovra' trovarci pronti. Se vorremo costruire qualcosa di concreto, dovremo farlo mantenendo sempre alta l'attenzione partita dopo partita".
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
una cosa mi sento di dirla. Particolarmente non ho mai considerato Totti un campione. Un Buonissimo giocatore, ma non un fuoriclasse, quello per cui svenarsi in pratica. Uguale a Del Piero, lo reputo "pompato" rispetto al loro reale valore nell'economia della squadra (ed in nazionale si è anche notato). OVVero non sono "baggio" per intenderci.
Ieri ho notato l'ennesimo atteggiamento di Totti che non mi piace... quello di fare "la camorria" con gli arbitri.
Ha praticamente "imposto" l'espulsione di Dias. Si vede appena caduto a terra... che dice "questo è rosso,.. è rosso eh"?
https://www.youtube.com/watch?v=YinAT4Fs8Tw minuto 1,30
Ieri ho notato l'ennesimo atteggiamento di Totti che non mi piace... quello di fare "la camorria" con gli arbitri.
Ha praticamente "imposto" l'espulsione di Dias. Si vede appena caduto a terra... che dice "questo è rosso,.. è rosso eh"?
https://www.youtube.com/watch?v=YinAT4Fs8Tw minuto 1,30
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
A parte tutto, mi sembra una bestemmia non considerare Totti e Del Piero dei campioni. Sono capaci di trovarti la giocata vincente da un momento all'altro e hanno una personalità incredibile. Premetto, comunque, che non ho visto Baggio giocare, se non negli ultimi due anni.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Si infatti il rigore al 90esimo con l'Australia lo ha tirato Baggio e nel 2000 c'era lui a fare il cucchiaio a Van Der Saar.thedeadman ha scritto:una cosa mi sento di dirla. Particolarmente non ho mai considerato Totti un campione. Un Buonissimo giocatore, ma non un fuoriclasse, quello per cui svenarsi in pratica. Uguale a Del Piero, lo reputo "pompato" rispetto al loro reale valore nell'economia della squadra (ed in nazionale si è anche notato). OVVero non sono "baggio" per intenderci.
Non dico che più o meno forte di Baggio ma Totti( e Del Piero) sono dei fuoriclasse con la F maiuscola
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
al Oiwaran ha fatto un goal nel 1994 assurdo. Eppure non è un campione. Per dire cioè che non è "un gesto" a fare di un giocatore quel Leader imprescindibile.. Del Piero e Totti in nazionale hanno inciso pochissimo. E molto meno di tanti altri. Ma infatti, se ci fai caso, non vengono premiati a livello internazionale, per quanto sono famosi. Lo è anche Anelka famoso, anche Van Persie, Bergkamp, Chapuisat, Gomez... tanti buonissimi giocatori che hanno fatto ne piu' ne meno in termini di goal e prestazioni quello che hanno fatto Del Piero e Totti. anzi alcuni di loro.. hanno anche vinto di piu'.adrian28scbr ha scritto:Si infatti il rigore al 90esimo con l'Australia lo ha tirato Baggio e nel 2000 c'era lui a fare il cucchiaio a Van Der Saar.thedeadman ha scritto:una cosa mi sento di dirla. Particolarmente non ho mai considerato Totti un campione. Un Buonissimo giocatore, ma non un fuoriclasse, quello per cui svenarsi in pratica. Uguale a Del Piero, lo reputo "pompato" rispetto al loro reale valore nell'economia della squadra (ed in nazionale si è anche notato). OVVero non sono "baggio" per intenderci.
Non dico che più o meno forte di Baggio ma Totti( e Del Piero) sono dei fuoriclasse con la F maiuscola
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Totti
A me sembra una bestemmia mettere Del Piero e Totti nella stessa frase!kolao95 ha scritto:A parte tutto, mi sembra una bestemmia non considerare Totti e Del Piero dei campioni. Sono capaci di trovarti la giocata vincente da un momento all'altro e hanno una personalità incredibile. Premetto, comunque, che non ho visto Baggio giocare, se non negli ultimi due anni.