Ranieri
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente preferirei Alberto De Rossi...
Anche se dubito andranno a togliere il mister ad una primavera che sta facendo bene da anni...
Anche se dubito andranno a togliere il mister ad una primavera che sta facendo bene da anni...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri
allora lo desiderate col cuore che la roma retrocedaSe Novellino rimaneva libero sono convintissimo che prendevano lui,Montali è sempre stato un grandissimo estimatore dell'ex allenatore del Torino.

Dominik87 ha scritto:allora lo desiderate col cuore che la roma retrocedaSe Novellino rimaneva libero sono convintissimo che prendevano lui,Montali è sempre stato un grandissimo estimatore dell'ex allenatore del Torino.

I miei articoli per MondoPallone.it
Che poi, a 'sto punto, non potrebbe andare lo stesso Montali in panca, magari accompagnato da Bruno Conti?

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Che poi, a 'sto punto, non potrebbe andare lo stesso Montali in panca, magari accompagnato da Bruno Conti?
Si cosi poi,bager ragazzi,non lo fate bene,oppure muro,muro

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo, tanto poi l'arbitro non vedeogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Che poi, a 'sto punto, non potrebbe andare lo stesso Montali in panca, magari accompagnato da Bruno Conti?
Si cosi poi,bager ragazzi,non lo fate bene,oppure muro,muro![]()

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi

Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:allora lo desiderate col cuore che la roma retrocedaSe Novellino rimaneva libero sono convintissimo che prendevano lui,Montali è sempre stato un grandissimo estimatore dell'ex allenatore del Torino.
Beh se mi augurassi che la roma deve retrocedere allora direi che Ranieri deve restare

Comunque ho riportato solo una cosa che sarebbe stata possibile,Montali e questo non è un mistero lo voleva fortemente nell'anno della serie b della juve dove l'accordo era vicino e aveva mantenuto vivi i contatti anche prima che la juve sceglieva Ranieri.
Stessa sorte l'anno scorso quando dimessosi Spaletti ricordo si faceva il suo nome,ma alla fine su sempre Ranieri a vincere!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi
Se ti accontenti di cosi poco

- Dominik87
- Pallone d'oro
a me la Sensi piace, effettivamente non è il massimo, ma ha un suo fascinoogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi
Se ti accontenti di cosi poco![]()

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Dominik87 ha scritto:a me la Sensi piace, effettivamente non è il massimo, ma ha un suo fascinoogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi
Se ti accontenti di cosi poco![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
RUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi

Comunque mi sa che salta Ranieri da quello che sento....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania