Bojan
Moderatore:Shailok
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono in trepida attesa di vedere il cugino di Messi nel derby.

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Re: Bojan

I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto 2 golletti li ha già portati a casa.
E per 4-5 partite c'è un Borini in meno a far concorrenza.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
E' una pippa compa'biancodisera ha scritto:Intanto 2 golletti li ha già portati a casa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StraRUMePERA ha scritto:E' una pippa compa'
- biancodisera
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:E' una pippa compa'biancodisera ha scritto:Intanto 2 golletti li ha già portati a casa.
il novara ha subito 19 reti in 10 partite, attenderei test più probanti...che poi il gol l'ha fatto praticamente pjanic...
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho capito, attenderesti test più probanti per dire che ieri ha cambiato la partita e che non è così pippa come dicono in molti?
beh ieri la partita l'ha cambiata, ma la cosa di cui stupirsi è che la roma non abbia fatto gol prima, visto che di fronte aveva una difesa di pellegrini.Andreinho ha scritto:non ho capito, attenderesti test più probanti per dire che ieri ha cambiato la partita e che non è così pippa come dicono in molti?
sul dire che non è pippa attenderei test più probanti, senza dubbio. a me non ha impressionato affatto sin'ora.
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ieri sera la Roma non ha segnato prima per un semplice motivo, non tirava in porta! tutte le azioni terminavano con cross dalla fascia che raramente però arrivavano sui piedi/testa dei romanisti. Bojan è stato bravo al di là del gol perché è entrato col sangue agli occhi, appena gli arrivava la palla provava il tiro. In questo evidentemente è stato bravo anche il mister a caricarlo con la panchina. Lo stesso mister però che ha rischiato di perderla tenendo in campo fino alla fine al centro della difesa quel bidone di Cassetti, pure ammonito tra l'altro e che ha rischiato l'espulsione 2 volte.
Comunque capisco che Bojan sia arrivato a Roma col bollo del campioncino, e che sia facile quindi passare a dargli direttamente del pippone, ma credo che tra il campione e la pippa ci sia pure una via di mezzo.....
Comunque capisco che Bojan sia arrivato a Roma col bollo del campioncino, e che sia facile quindi passare a dargli direttamente del pippone, ma credo che tra il campione e la pippa ci sia pure una via di mezzo.....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da antiromanista convinto
, per me Bojan è forte. Ovviamente non è paragonabile a Messi ma è un ottimo giocatore.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando fai una crociata sei peggio di meRUMePERA ha scritto:beh ieri la partita l'ha cambiata, ma la cosa di cui stupirsi è che la roma non abbia fatto gol prima, visto che di fronte aveva una difesa di pellegrini.Andreinho ha scritto:non ho capito, attenderesti test più probanti per dire che ieri ha cambiato la partita e che non è così pippa come dicono in molti?
sul dire che non è pippa attenderei test più probanti, senza dubbio. a me non ha impressionato affatto sin'ora.
(ma in questo caso concordo abbastanza)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Sai cosa? Un progetto (un altro per questa Roma) di campione, oltre alle doti tecniche, che probabilmente il buon Bojan possiede, deve dimostrare personalità.
A mio modesto avviso, Bojan nelle partite più accese, quelle in cui bisogna fare la differenza, tende a nascondersi, a deprimersi se la squadra non gli dà la pappa pronta.
Per dire, vedo molto più pronti Pjanic (su tutti) e lo stesso Lamela, mentre su Bojan nutro fortissime perplessità.
A mio modesto avviso, Bojan nelle partite più accese, quelle in cui bisogna fare la differenza, tende a nascondersi, a deprimersi se la squadra non gli dà la pappa pronta.
Per dire, vedo molto più pronti Pjanic (su tutti) e lo stesso Lamela, mentre su Bojan nutro fortissime perplessità.
Ultima modifica di RUMePERA il 06.11.11 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lo vedi anche, ha quel visino "dolce"..
E' un jolly da aggiungere su una rosa completa, non giocatore su cui farci completo affidamento.
E concordo anche su Pjanic, folle il Lione a disfarsene.. gran centrocampista..
E' un jolly da aggiungere su una rosa completa, non giocatore su cui farci completo affidamento.
E concordo anche su Pjanic, folle il Lione a disfarsene.. gran centrocampista..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.