19angelo85 ha scritto:Madonna.. Hai solo Eder?
Anche Gomez, e Denis che al momento del mio post era squalificato..Ho fortuna da vendere a 2 € al grammo
Moderatore:Shailok

19angelo85 ha scritto:Madonna.. Hai solo Eder?

WesleyRed ha scritto:19angelo85 ha scritto:Madonna.. Hai solo Eder?
Anche Gomez, e Denis che al momento del mio post era squalificato..Ho fortuna da vendere a 2 € al grammo

...nono vorrei che tutto questo forzare gli faccia avere una ricaduta!Shailok ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Esami a Villa Stuart confermano la perfetta guarigione di Francesco TOTTI. Da quanto fa sapere Sky Sport, il capitano dei giallorossi da domani forzerà nella fase atletica. Difficile quindi un recupero imminente. La data per il ritorno del numero 10 sarà con tutta probabilità quella della gara contro il Milan.

no no vorrei o non vorrei? comunque se è la primarionePrati ha scritto:...nono vorrei che tutto questo forzare gli faccia avere una ricaduta!Shailok ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Esami a Villa Stuart confermano la perfetta guarigione di Francesco TOTTI. Da quanto fa sapere Sky Sport, il capitano dei giallorossi da domani forzerà nella fase atletica. Difficile quindi un recupero imminente. La data per il ritorno del numero 10 sarà con tutta probabilità quella della gara contro il Milan.

nel dubbio merionePrati ha scritto:...tu intanto grattate!

speriamo di rivederlo in campo veramente per quella data...Shailok ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Esami a Villa Stuart confermano la perfetta guarigione di Francesco TOTTI. Da quanto fa sapere Sky Sport, il capitano dei giallorossi da domani forzerà nella fase atletica. Difficile quindi un recupero imminente. La data per il ritorno del numero 10 sarà con tutta probabilità quella della gara contro il Milan.

Che Totti non sia uno che alza la voce nello spogliatoio o che voglia imporre la posizione è risaputo ma secondo me si può essere leader anche in altro modo e cioè con i fatti e quello che fai in campo come del resto gli è sempre stato riconosciuto da tutti...anche Pirlo e Baggio erano e sono tipi di poche parole nello spogliatoio ma l importante è essere leader sul campo.

Certo, anche la Blasi non è una f***rionePrati ha scritto:Roma, Garcia: "Totti non è un leader

infatti come no...sfuscio85 ha scritto:Certo, anche la Blasi non è una f***rionePrati ha scritto:Roma, Garcia: "Totti non è un leader

Si e molto giornali ipotizzano una sua convocazione già con la Fiorrntina ma per me sarebbe meglio di no e fargli fare un altra settimana di allenamenti sia mirati che con il gruppo.Meridiano ha scritto:Leggo che se allenato col gruppo