Totti
Moderatore:Shailok
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq non è vero nulla dai, siamo onesti. Contro le riserve hanno faticato molto ed hanno rischiato di prendere 2 gol. Per me è stata decisa a tavolino, è il terzo anno che la Juve regala la coppa italia, clamoroso fu con il napoli che ottenne l'accesso in europa sennò col binocolo la vedeva.
La Juve è tre gradini sopra tutte le squadre di serie A
La Juve è tre gradini sopra tutte le squadre di serie A
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
all'altezza delle riserve magariMeridiano ha scritto:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Ma chi ve l ha ordinato di non mettere la Formazione titolare il medico? poi diciamo che non è che avete giocato con la primavera,lo zoccolo duro della squadra ha giocato infatti c erano: Barzagli,Bonucci,Chiellini,Pirlo e Vidal...rickyb93 ha scritto:all'altezza delle riserve magari
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

Totti
LegioneGiallorossa ha scritto:Lasciali rosicare !
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
ma infatti. Prendetevela con l'allenatore 
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Io non rosico affatto ho giocato l'1 a 2.5 e mi sono fatto bei soldi :) era scontato
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
Totti
desade ha scritto:Io non rosico affatto ho giocato l'1 a 2.5 e mi sono fatto bei soldi :) era scontato

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
cosi scontato non mi pareva, certo ci poteva stare quello si, la Juve adesso e fuori da tutto penso che alla coppa italia ci tenevaRUMePERA ha scritto:desade ha scritto:Io non rosico affatto ho giocato l'1 a 2.5 e mi sono fatto bei soldi :) era scontato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Totti
La Juve è fuori da tutto?Meridiano ha scritto:cosi scontato non mi pareva, certo ci poteva stare quello si, la Juve adesso e fuori da tutto penso che alla coppa italia ci tenevaRUMePERA ha scritto:desade ha scritto:Io non rosico affatto ho giocato l'1 a 2.5 e mi sono fatto bei soldi :) era scontato
- Shailok
- Moderatore

Totti
Beh lo aveva dichiarato lo stesso Conte che puntavano al triplettino!Meridiano ha scritto:cosi scontato non mi pareva, certo ci poteva stare quello si, la Juve adesso e fuori da tutto penso che alla coppa italia ci tenevaRUMePERA ha scritto:desade ha scritto:Io non rosico affatto ho giocato l'1 a 2.5 e mi sono fatto bei soldi :) era scontato
Totti
Beh, difficilmente un allenatore dichiara di voler perdere una competizione, stiamo cadendo nella banalità.
I fatti concreti dimostrano che, da quando Conte siede sulla panchina della Juventus, indipendentemente che l'avversario si chiamasse Roma o Santavattelappeschese, sono sempre state schierate, in gran misura, le seconde linee, indice del peso relativo che il mister ha sempre dato alla competizione.
I fatti concreti dimostrano che, da quando Conte siede sulla panchina della Juventus, indipendentemente che l'avversario si chiamasse Roma o Santavattelappeschese, sono sempre state schierate, in gran misura, le seconde linee, indice del peso relativo che il mister ha sempre dato alla competizione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
io non sto cadendo propio in nulla ho scritto solo un mio pensieroRUMePERA ha scritto:Beh, difficilmente un allenatore dichiara di voler perdere una competizione, stiamo cadendo nella banalità.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Totti
Stavo rispondendo a ShailokMeridiano ha scritto: io non sto cadendo propio in nulla ho scritto solo un mio pensiero![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Totti
ah ok socioRUMePERA ha scritto:Stavo rispondendo a ShailokMeridiano ha scritto: io non sto cadendo propio in nulla ho scritto solo un mio pensiero![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!