De Rossi

Moderatore:Shailok

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Rossi

Messaggio da adrian28scbr » 17.01.12 - 12:01

Gooner ha scritto:Sono fermamente convinto che un giocatore che si definisce bandiera non può tirare così tanto la corda.
O se ne va e finita lì oppure si fa pagare la permanenza nel club.
La bandiera è un'altra cosa.

Esatto
è un pò il discorso che facevo qualche settimana fa
adrian28scbr ha scritto:Se va via ora si rivela un pagliaccio
Prima chiede garanzie socetarie e arrivano gli americani,poi chiedo un contratto da top player e gli offrono 6 milioni più bonus(più di quanto guadagna Totti!!!!),dice che ama la maglia e non va via per soldi
Se va al City a 9 milioni l'anno è meglio se non si fa più vedere

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 17.01.12 - 13:16

GIONATHA24 ha scritto:secondo me c è sotto qualche altra cosa
Non credo più che un semplice (e per certi versi anche giustificato) dubbio di concludere la carriera senza aver vinto nulla di importante a livello di club. Credo sia tra due fuochi, la sua coscienza forse gli consiglia di rimanere alla Roma per mantenere fede a un impegno preso e ribadito diverse volte senza remore, la naturale voglia di primeggiare lo spinge a non rigettare del tutto le offerte di squadre che potrebbero permettergli di competere per traguardi internazionali (cosa che la Roma non può garantirgli nel breve periodo, e il fatto che in futuro possa farlo non è affatto certo ma legato a un progetto affascinante che però ha bisogno di tanta competenza per essere portato a compimento).
Vivaldi va suonato più allegro!

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 17.01.12 - 13:45

io insisto...
burgo ha scritto:secondo me rinnova per andare via a giugno ed ha già l'accordo con il city...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.01.12 - 13:46

Io penso anche una cosa: per quale motivo uno deve legare la propria carriera a una squadra, a una città, se poi neanche c'è gratitudine? Guardate Totti: due mesi fa, per un rigore sbagliato, è stato insultato per strada davanti ai suoi figli. Riconoscenza? Zero. E aggiungo: 6 milioni contro 9 milioni non è un dettaglio. Con 3 milioni in più all'anno per 5 anni, ci campano le successive 3 generazioni di De Rossi. Vivere nella propria città è bello, ma la carriera di un giocatore è limitata, finisce a 36-37 anni. C'è tutto il tempo per tornare a vivere a Roma, poi. Non vedo davvero perché sia così scandaloso un simile discorso. Oppure, rimanendo sempre sul discorso delle bandiere mi viene un altro esempio eclatante: Maldini. Il concetto di bandiera nel calcio non esiste più nella testa dei tifosi prima di tutto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.01.12 - 13:51

crash83 ha scritto:Io penso anche una cosa: per quale motivo uno deve legare la propria carriera a una squadra, a una città, se poi neanche c'è gratitudine? Guardate Totti: due mesi fa, per un rigore sbagliato, è stato insultato per strada davanti ai suoi figli. Riconoscenza? Zero. E aggiungo: 6 milioni contro 9 milioni non è un dettaglio. Con 3 milioni in più all'anno per 5 anni, ci campano le successive 3 generazioni di De Rossi. Vivere nella propria città è bello, ma la carriera di un giocatore è limitata, finisce a 36-37 anni. C'è tutto il tempo per tornare a vivere a Roma, poi. Non vedo davvero perché sia così scandaloso un simile discorso. Oppure, rimanendo sempre sul discorso delle bandiere mi viene un altro esempio eclatante: Maldini. Il concetto di bandiera nel calcio non esiste più nella testa dei tifosi prima di tutto.
Sono completamente d'accordo, in fin dei conti non ho mai capito perchè si continua a battere questo tasto.

Alla fine è un po' come il matrimonio.. all'inizi credi di poter passare il resto dei tuoi giorni in mezzo ad un unico paio di gambe, poi a 45 anni finisci nel letto con la tua segretaria. Qualcuno riesce a resistere alle tentazioni (Del Piero, Totti, Maldini e pochissimi altri), la maggior parte dei comuni mortali si lascia tentare ed è perfettamente umano. Il mito della bandiera calcistica è assimilabile al mito della monogamia :mrgreen:
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.01.12 - 13:55

Alexito90 ha scritto:
crash83 ha scritto:Io penso anche una cosa: per quale motivo uno deve legare la propria carriera a una squadra, a una città, se poi neanche c'è gratitudine? Guardate Totti: due mesi fa, per un rigore sbagliato, è stato insultato per strada davanti ai suoi figli. Riconoscenza? Zero. E aggiungo: 6 milioni contro 9 milioni non è un dettaglio. Con 3 milioni in più all'anno per 5 anni, ci campano le successive 3 generazioni di De Rossi. Vivere nella propria città è bello, ma la carriera di un giocatore è limitata, finisce a 36-37 anni. C'è tutto il tempo per tornare a vivere a Roma, poi. Non vedo davvero perché sia così scandaloso un simile discorso. Oppure, rimanendo sempre sul discorso delle bandiere mi viene un altro esempio eclatante: Maldini. Il concetto di bandiera nel calcio non esiste più nella testa dei tifosi prima di tutto.
Sono completamente d'accordo, in fin dei conti non ho mai capito perchè si continua a battere questo tasto.

Alla fine è un po' come il matrimonio.. all'inizi credi di poter passare il resto dei tuoi giorni in mezzo ad un unico paio di gambe, poi a 45 anni finisci nel letto con la tua segretaria. Qualcuno riesce a resistere alle tentazioni (Del Piero, Totti, Maldini e pochissimi altri), la maggior parte dei comuni mortali si lascia tentare ed è perfettamente umano. Il mito della bandiera calcistica è assimilabile al mito della monogamia :mrgreen:
Bella morale :mrgreen:
Comunque io credo che De Rossi, più che i soldi cerchi il successo, cerchi di vincere qalche prestigioso trofeo, ha capito che vincere il campionato nostrano è più difficile divincere la Premier è che il City ha l'organico per vincere anche una champions.

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 17.01.12 - 13:56

mi sembra un pò esagerato l'esempio di Totti, per 3 pirla che lo hanno isultato...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.01.12 - 14:00

Ma non è solo quello, lui non dice che vuole vincere la Champions (perché a quel punto non andrebbe neanche al Manchester City). Lui vuole che ci sia un progetto dietro, vorrebbe avere garanzie dalla società. Totti sta per finire la carriera: perché deve trovarsi a 30 anni in mezzo a un mare di ragazzini? Lui dice: resto alla Roma, rinuncio anche ai soldi di un'altra squadra, però almeno compriamo anche giocatori importanti, non solamente semisconosciuti. Il discorso del progetto è lo stesso che fece Totti qualche anno fa prima dell'arrivo di Spalletti, quando doveva rinnovare il contratto.

PS: De Rossi ha sempre detto che la sua squadra preferita all'estero è il Real Madrid. Se domani Mourinho arriva e gli offre una cifra compresa tra i 6 della Roma e i 9 del City, secondo voi De Rossi dove va?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.01.12 - 14:03

Andreinho ha scritto:mi sembra un pò esagerato l'esempio di Totti, per 3 pirla che lo hanno isultato...
Non ho detto mica che sia quella la ragione scatenante, ma sicuramente è un pensiero che viene in mente.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.01.12 - 14:05

crash83 ha scritto:Ma non è solo quello, lui non dice che vuole vincere la Champions (perché a quel punto non andrebbe neanche al Manchester City). Lui vuole che ci sia un progetto dietro, vorrebbe avere garanzie dalla società. Totti sta per finire la carriera: perché deve trovarsi a 30 anni in mezzo a un mare di ragazzini? Lui dice: resto alla Roma, rinuncio anche ai soldi di un'altra squadra, però almeno compriamo anche giocatori importanti, non solamente semisconosciuti. Il discorso del progetto è lo stesso che fece Totti qualche anno fa prima dell'arrivo di Spalletti, quando doveva rinnovare il contratto.

PS: De Rossi ha sempre detto che la sua squadra preferita all'estero è il Real Madrid. Se domani Mourinho arriva e gli offre una cifra compresa tra i 6 della Roma e i 9 del City, secondo voi De Rossi dove va?
Real,vabbè io intendevo il City perchè è quella che si è interessata di più a lui, ma comprendevo anche Real, United ecc.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.01.12 - 20:14

il centrocampista giallorosso sente ancora dolore all’adduttore della coscia destro, si ferma di nuovo?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 19.01.12 - 16:29

Mangiante(Sky) ha detto poco fa che ci sono parecchi segnali che porterebbero alla firma di Danielino sul contratto a 6 milioni l'anno
Intanto il giocatore è in Toscana a curarsi.
Salterà la sfida con il cesena e forse quella con la Juventus di Coppa Italia

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.01.12 - 17:07

adrian28scbr ha scritto: Salterà la sfida con il cesena e forse quella con la Juventus di Coppa Italia
A Catania nel recupero non manchera :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.01.12 - 19:25

Sembrano progredire a grandi passi, secondo quanto riportato da Sky Sport, le trattative volte all'agognato rinnovo di contratto con Daniele De Rossi (28) per la Roma: Capitan Futuro starebbe infatti per firmare un nuovo accordo quinquennale da 6 milioni di euro a stagione.
Come già riportato in precedenza, il club giallorosso si cautelerebbe con una clausola rescissoria compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, che l'eventuale società acquirente dovrebbe esercitare a un mese dal termine della stagione, in modo da permettere ai capitolini di muoversi con ampio anticipo per trovare un sostituto. Appaiono dunque ridotte, almeno per il momento, le possibilità di un approdo del mediano della nazionale italiana tra le file del Manchester City o del Real Madrid.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

De Rossi

Messaggio da Meridiano » 05.02.12 - 19:50

Dopo quanto annunciato in giornata, dopo il 4-0 della Roma ai danni dell'Inter, dal direttore generale giallorosso Franco Baldini, anche dalle pagine del sito ufficiale del club capitolino giunge la notizia relativa al conseguimento dell'accordo con il mediano della nazionale italiana Daniele De Rossi (28) per il rinnovo di contratto. Questo il comunicato emesso:

"Daniele De Rossi ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con l'AS Roma. Domani, lunedì 6 febbraio 2012, alle ore 11.30, il numero 16 giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Roma”