Dai era carina!rionePrati ha scritto:Non pensamo mai a voi! (cit.)Shailok ha scritto:

Moderatore:Shailok
Dai era carina!rionePrati ha scritto:Non pensamo mai a voi! (cit.)Shailok ha scritto:
So'o dici te...a me lo sfotto piace (vedi Lotito sceicco) questa però non m'ha fatto ride...riprovamo!?Shailok ha scritto:Dai era carina!rionePrati ha scritto:Non pensamo mai a voi! (cit.)Shailok ha scritto:
...non me lo sarei mai aspettato dopo la trattativa per AcquaMarcia, anche perchè, Roma, ecco lo sceicco: può comprare tutta la AMeridiano ha scritto:Ufficiale: salta l'accordo tra la Roma e Al Qaddumi
Ora io non sono un genio della finanza anzi...ma mi spiegate come si fa, in questi casi, a siglare un accordo preliminare col pizzicarolo (salumiere, ndr) sotto casa!?Meridiano ha scritto:Lo sceicco e' indagato per il reato di aggiotaggio.Spero' venga punito
Non pensavo che li lazialotti tra un po' leggessero più i siti della Roma che quelli della Lazie...rionePrati ha scritto:As Roma: non sparate sulla croce rossa
...è ho amici romanisti che, pur essendo tali, condividono il mio stesso pensiero e lo condividono su facebook!Shailok ha scritto:Non pensavo che li lazialotti tra un po' leggessero più i siti della Roma che quelli della Lazie...rionePrati ha scritto:As Roma: non sparate sulla croce rossa
Dicono tutti così per coprire le magagne...rionePrati ha scritto:...è ho amici romanisti che, pur essendo tali, condividono il mio stesso pensiero e lo condividono su facebook!Shailok ha scritto:Non pensavo che li lazialotti tra un po' leggessero più i siti della Roma che quelli della Lazie...rionePrati ha scritto:As Roma: non sparate sulla croce rossa
Ma si sa che i laziali leggono i siti e seguono le vicende romaniste con una certa attenzione...è una sorta di ossessione la vostra...rionePrati ha scritto:...è pur vero, che potevo non leggerlo...ma a me piace farmi due risate!
"SERIE A LUPINI E FUSAJE DA QUADDUMI"
"Investimenti importanti"
...lo sai dalle statistiche che segui sui siti biancocelesti!?Shailok ha scritto:Ma si sa che i laziali leggono i siti e seguono le vicende romaniste con una certa attenzione...è una sorta di ossessione la vostra...rionePrati ha scritto:...è pur vero, che potevo non leggerlo...ma a me piace farmi due risate!
"SERIE A LUPINI E FUSAJE DA QUADDUMI"
"Investimenti importanti"