Panucci shock: "Lascio la Roma"
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Panucci shock: "Lascio la Roma"
"Ho deciso, lascio la Roma". Sono le parole di Christian Panucci riportate da Sky Sport 24 dopo la partita di Napoli. "Non mi sento rispettato, ho trascorso 8 anni splendidi qui a Roma. Non ho preso ancora contatti con altri club". Le parole del difensore giallorosso non lasciano assolutamente altri spiragli: il giocatore molto probabilmente già a gennaio lascerà la Roma.
"Ho deciso, lascio la Roma". Sono le parole di Christian Panucci riportate da Sky Sport 24 dopo la partita di Napoli. "Non mi sento rispettato, ho trascorso 8 anni splendidi qui a Roma. Non ho preso ancora contatti con altri club". Le parole del difensore giallorosso non lasciano assolutamente altri spiragli: il giocatore molto probabilmente già a gennaio lascerà la Roma.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panucci shock: "Lascio la Roma"
Se sarà, sarà Milan 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi pare giusto. devono svecchiare un po' la difesa.JerryMaguire ha scritto:Se sarà, sarà Milan
:Lol: :Lol:
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:mi pare giusto. devono svecchiare un po' la difesa.JerryMaguire ha scritto:Se sarà, sarà Milan
:Lol: :Lol:
Così facendo il Milan si troverebbe molti difensori centrali sul groppone(favalli,maldini,nesta,thiago silva, kaladze, senderos ed un eventuale panucci) addirittura 7: ne vale la pena?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne possono essere anche 50. il problema è che non ne vale uno
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto: per quanto spendono per 7 difensori mediocri, ne potrebbero cedere benissimo la metà e tenerne 4 di valore decisamente superiore.
Ultima modifica di eagles il 25.01.09 - 22:46, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

eagles ha scritto:Appunto: per quanto spendono per 7 difensori mediocri, ne potrebbero cedere benissimo la metà e tenerne 4 di valore decisamente superiore.
diglielo a quello che voleva vendere Kaka :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, il Milan ultimamente mi pare decisamente più solido dell'Inter19angelo85 ha scritto:Ne possono essere anche 50. il problema è che non ne vale uno
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche acquisto in Serie A tra attaccanti e difensori???
- 19angelo85
- Moderatore Globale

senza dubbio ma ciò non toglie che favalli,maldini,kaladze, e senderos sono pippe.Dade85 ha scritto:Mah, il Milan ultimamente mi pare decisamente più solido dell'Inter19angelo85 ha scritto:Ne possono essere anche 50. il problema è che non ne vale uno
Poi sul fatto della solidità x me dipende molto da come è stata impostata la preparazione
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tornando un pò nel topic...direi che Panucci farebbe benissimo ad andarsene..dopo 8 anni non puoi essere trattato così... 

- eagles
- Pallone d'oro

Si, ma a 36 anni non puoi chiedere 5 milioni a stagioneAbbruscato ha scritto:tornando un pò nel topic...direi che Panucci farebbe benissimo ad andarsene..dopo 8 anni non puoi essere trattato così...

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece io dopo 8 anni e vista l'età mi accontenterei della panchina e di una riduzione di stipendio, altrimenti vai a fare il titolare al chievo.Abbruscato ha scritto:tornando un pò nel topic...direi che Panucci farebbe benissimo ad andarsene..dopo 8 anni non puoi essere trattato così...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Christian merita rispetto, a inizio anno ha salvato lui la baracca quando le cose andavano male.
Fa bene ad andarsene visto che i rapporti con Spalletti pregiudicano la possibilità di scendere in campo, vieni a Napoli che ti aspettiamo a braccia aperte.
Fa bene ad andarsene visto che i rapporti con Spalletti pregiudicano la possibilità di scendere in campo, vieni a Napoli che ti aspettiamo a braccia aperte.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non penso che sia una questione di stipendio...
credo invece che Panucci sia rimasto stizzito dalle decisione di Spalletti che più volte lo ha accantonato, preferndogli a volte un cicinho impalpabile...a questo aggiungi l'orgoglio di un giocatore di una certa età che ha salvato più volte la Roma a volte con gol decisivi e che dopo 8 anni viene messo dietro a Cicinho e Cassetti ...
Panucci ha solo da guadagnare andando via
credo invece che Panucci sia rimasto stizzito dalle decisione di Spalletti che più volte lo ha accantonato, preferndogli a volte un cicinho impalpabile...a questo aggiungi l'orgoglio di un giocatore di una certa età che ha salvato più volte la Roma a volte con gol decisivi e che dopo 8 anni viene messo dietro a Cicinho e Cassetti ...
Panucci ha solo da guadagnare andando via