Lazio-Roma
Moderatore:Shailok
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile formazione:
4-2-3-1
Doni
Motta Mexes Panucci Riise
De Rossi Pizarro
(Brighi)
Taddei Perrotta Baptista
Totti
Diciamo che rimane uno fuori tra Pizarro,Brighi, Perrotta e Baptista x essere più precisi.
Indisponibili: Cassetti, Juan, Aquilani, Vucinic.
4-2-3-1
Doni
Motta Mexes Panucci Riise
De Rossi Pizarro
(Brighi)
Taddei Perrotta Baptista
Totti
Diciamo che rimane uno fuori tra Pizarro,Brighi, Perrotta e Baptista x essere più precisi.
Indisponibili: Cassetti, Juan, Aquilani, Vucinic.
Ultima modifica di gianplecce il 18.05.10 - 22:57, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il derby Lazio-Roma
Roma Nulla di grave per Menez
Lun 06 Apr, 05:19 PM
Gli esami a cui si è sottoposto oggi Jeremy Menez, esterno della Roma, alla clinica Villa Stuart non hanno rilevato nulla di grave e il giocatore francese potrebbe essere in campo già sabato per il derby contro la Lazio.
Lun 06 Apr, 05:19 PM
Gli esami a cui si è sottoposto oggi Jeremy Menez, esterno della Roma, alla clinica Villa Stuart non hanno rilevato nulla di grave e il giocatore francese potrebbe essere in campo già sabato per il derby contro la Lazio.
Ultima modifica di mogol83 il 06.04.09 - 22:44, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Oggi giornata di riposo x i giallorossi. Si riprende domani alle 11:00, quando saranno da verificare le condizioni di Cassetti, Juan, Taddei, Menez, Aquilani, Vucinic.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allenamento di Ieri :Totti in palestra
Testa al derby, con diversi dubbi di formazione e qualche buona notizia riguardo ai rientri. Contro la Lazio, Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Aquilani e Cicinho.
Restano in dubbio Vucinic, Cassetti e Menez. Le buone notizie per il tecnico giallorosso arrivano dai recuperi di Juan e Taddei. I due brasiliani ieri sono tornati ad allenarsi con i compagni. Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sulla parte atletica (skip e allunghi) e sugli schemi offensivi. La partitella. Rossi: Julio Sergio, Motta, Mexes, Panucci, Crescenzi, Brighi, D'Alessandro, Montella. Gialli: Artur, Riise, Diamoutene, Loria, Trobiani, Filipe, Taddei, Baptista. Juan, Pizarro e Tonetto hanno saltato la partitella. Lavoro differenziato in palestra per Doni, Totti, Aquilani e De Rossi. Fisioterapia per Menez, Vucinic, Tonetto e Cassetti. Presenti circa venti sostenitori giallorossi fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini. Cassetti ai tifosi: "Sono pronto per il derby". Poi è uscito Menez: "La caviglia sta bene, contro la Lazio spero di segnare". E Baptista: "Un altro gol nel derby? Va bene...". Spalletti ha pranzato con la famiglia a Trigoria. Presente anche il procuratore Alberto Faccini, che è rimasto a colloquio con alcuni suoi giovani assistiti tra cui il Primavera Daniele Sciarra.
Testa al derby, con diversi dubbi di formazione e qualche buona notizia riguardo ai rientri. Contro la Lazio, Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Aquilani e Cicinho.
Restano in dubbio Vucinic, Cassetti e Menez. Le buone notizie per il tecnico giallorosso arrivano dai recuperi di Juan e Taddei. I due brasiliani ieri sono tornati ad allenarsi con i compagni. Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sulla parte atletica (skip e allunghi) e sugli schemi offensivi. La partitella. Rossi: Julio Sergio, Motta, Mexes, Panucci, Crescenzi, Brighi, D'Alessandro, Montella. Gialli: Artur, Riise, Diamoutene, Loria, Trobiani, Filipe, Taddei, Baptista. Juan, Pizarro e Tonetto hanno saltato la partitella. Lavoro differenziato in palestra per Doni, Totti, Aquilani e De Rossi. Fisioterapia per Menez, Vucinic, Tonetto e Cassetti. Presenti circa venti sostenitori giallorossi fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini. Cassetti ai tifosi: "Sono pronto per il derby". Poi è uscito Menez: "La caviglia sta bene, contro la Lazio spero di segnare". E Baptista: "Un altro gol nel derby? Va bene...". Spalletti ha pranzato con la famiglia a Trigoria. Presente anche il procuratore Alberto Faccini, che è rimasto a colloquio con alcuni suoi giovani assistiti tra cui il Primavera Daniele Sciarra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- mogol83
- Pallone d'oro
Totti ha qualche fastidio al ginocchio, ma è quasi scontato che nel derby stringerà i denti :sisi:
A domani per la probabile formazione
A domani per la probabile formazione

Ultima modifica di mogol83 il 09.04.09 - 00:15, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Per Totti si decide domani
Gio 09 Apr, 05:27 PM
(ANSA) - ROMA, 9 APR - Lavoro di potenziamento oggi per Totti. Il suo ginocchio destro si e' sgonfiato e sabato potrebbe giocare il derby contro la Lazio.Domani verranno fatte le valutazioni del caso. Oggi intanto il numero dieci della Roma ha lavorato sul potenziamento, corsa sul tapis roulant e si e' sottoposto a fisioterapia.
Aggiungo io:
dovrebbero essere assenti, quindi nemmeno convocati, Juan, Cicinho, Aquilani e Vucinic. In recupero invece Cassetti, Taddei e Menez.
X quanto riguarda la formazione si parla di 4-2-3-1 e di un turno di riposo x Brighi, anche se personalmente mi sembra strano il turnover nel derby
Gio 09 Apr, 05:27 PM
(ANSA) - ROMA, 9 APR - Lavoro di potenziamento oggi per Totti. Il suo ginocchio destro si e' sgonfiato e sabato potrebbe giocare il derby contro la Lazio.Domani verranno fatte le valutazioni del caso. Oggi intanto il numero dieci della Roma ha lavorato sul potenziamento, corsa sul tapis roulant e si e' sottoposto a fisioterapia.
Aggiungo io:
dovrebbero essere assenti, quindi nemmeno convocati, Juan, Cicinho, Aquilani e Vucinic. In recupero invece Cassetti, Taddei e Menez.
X quanto riguarda la formazione si parla di 4-2-3-1 e di un turno di riposo x Brighi, anche se personalmente mi sembra strano il turnover nel derby

Ultima modifica di mogol83 il 09.04.09 - 23:26, modificato 1 volta in totale.
da asroma.it:
2 CHRISTIAN PANUCCI
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO TADDEI
13 MARCO MOTTA
14 FILIPE
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
21 SOUYMANE DIAMOUTENE
20 SIMONE PERROTTA
22 MAX TONETTO
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
77 MARCO CASSETTI
Indisponibili : Pipolo, Aquilani, Juan, Cicinho, Montella, Vucinic
2 CHRISTIAN PANUCCI
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO TADDEI
13 MARCO MOTTA
14 FILIPE
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
21 SOUYMANE DIAMOUTENE
20 SIMONE PERROTTA
22 MAX TONETTO
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
77 MARCO CASSETTI
Indisponibili : Pipolo, Aquilani, Juan, Cicinho, Montella, Vucinic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Spalletti: "De Rossi sarà l'uomo derby"
"Sono convinto che De Rossi sara' l'uomo derby". Luciano Spalletti scommette su Daniele De Rossi. Il tecnico della Roma e' convinto che il centrocampista lascera' il segno nella stracittadina, in programma domani pomeriggio all'Olimpico. "Anche ieri ha parlato da leader", dice Spalletti riferendosi alla conferenza stampa di ieri di De Rossi, "mi sembra abbia raggiunto una maturita' tale da poter sopperire a quello che finora gli ha determinato il derby. Sono sicuro che da questa partita in poi De Rossi mettera' il suo marchio in gare come il derby, il marchio De Rossi". La maturita' del centrocampista non e' l'unico motivo di tranquillita' per Spalletti che potra' contare sul capitano Francesco Totti, convocato nonostante i problemi al ginocchio di questa settimana: "Penso di si', ci ho parlato e l'ho visto con gli occhi giusti", assicura l'allenatore toscano. "D'altronde lui vuole esserci sempre, anche se non riesce a calciare la palla". Non e' stata una stagione facile per Lazio e Roma, ma Spalletti non crede che sara' un derby ridimensionato: "Il derby non e' mai ridimensionato, ha sempre la sua valenza e importanta -assicura-. La Lazio come noi ha passato dei momenti particolari, ma e' una splendida squadra, con un'ottima rosa e un grandissimo allenatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io.....
lite negli spogliatoi spalletti-tare
3 espulsi con risse in campo
ciliegina sulla torta incidenti nel dopo-partita
hanno scelto la domenica adatta x fare sta grossa figura di m****
ma tanto il tutto è successo a ROMA...la CAPITALE....
e come sempre il tutto resterà impunito
lite negli spogliatoi spalletti-tare
3 espulsi con risse in campo
ciliegina sulla torta incidenti nel dopo-partita
hanno scelto la domenica adatta x fare sta grossa figura di m****
ma tanto il tutto è successo a ROMA...la CAPITALE....
e come sempre il tutto resterà impunito

- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Lazio-Roma 4-2
Un derby che ha visto trionfare 4-2 i biancocelesti contro una Roma oggi irriconoscibile, colpita a freddo dalla coppia Pandev-Zarate in avvio di partita (al 2' e 4'). Un doppio colpo che però, almeno nel primo tempo, non ha demoralizzato i giocatori giallorossi capaci di rialzarsi subito con una discreta prestazione fino al '45. Al '10 è arrivata la reazione che ha portato al 2-1 di Mexes, abile a sfruttare una mischia all'interno dell'area di rigore. Nella ripresa, dopo le espulsioni di Tare e Spalletti nel tunnel che portava agli spogliatoi, la Lazio è tornata a farsi sotto. Gli uomini di Delio Rossi hanno prima mancato una clamorosa palla gol con Pandev, poi, al 13' st è giunto il gol del 3-1 di Lichtsteiner (colpo di testa all'interno dell'area di rigore su cross di Foggia) che ha sembrato chiudere in anticipo la contesa. Non è stato dello stesso avviso De Rossi, forse l'unico della Roma a mostrare grandi dosi di grinta, che con un bel colpo di testa su calcio du punizione ha trovato la rete del momentaneo 3-2. Al 40' però ci ha pensato Kolarov a chiudere un derby che all'inizio si era aperto bene con l'abbraccio delle due squadre in memoria dei caduti in Abruzzo, ma che è proseguito male con le risse tra i giocatori (espulsi Panucci, Mexes e Matuzalem) e finito peggio con i tafferugli fuori dallo stadio. Uno "spettacolo" indegno.
Tabellino:
LAZIO-ROMA 4-2 (2-1)
MARCATORI: Pandev (L) al 2', Zarate al 4', Mexes (R) al 10' del p.t.; Lichtsteiner (L) al 13', De Rossi (R) al 35', Kolarov (L) al 40' s.t.
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner (dal 29' s.t. De Silvestri), Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia (dal 35' s.t. Mauri); Zarate (dal 20' s.t. Rocchi), Pandev. (Carrizo, Diakhite, Dabo, Meghni). All: Rossi.
ROMA (4-3-2-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; Brighi (dal 20' s.t. Tonetto), De Rossi, Pizarro (dal 44' s.t. Taddei); Perrotta (dal 10' s.t. Menez), Julio Baptista; Totti. (Artur, Loria, Diamoutene, Cassetti). All: Spalletti.
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.
NOTE: Spettatori 60mila circa. Espulsi Spalletti (R) e Tare (dirigente L) per comportamento non regolamentare nell'intervallo; Panucci (R) al 17' s.t. per doppia ammonizione; Mexes (R) e Matuzalem (L) per reciproche scorrettezze al 30' s.t. Ammonti De Rossi (R) per proteste; Pizarro (R), Brocchi (L) e Mauri (L) per gioco scorretto; Lichtsteiner (L) e Mexes (R) per c.n.r. Recuperi: 2' p.t., 5' s.t.
Dopopartita con incidenti fuori lo stadio :
Due tifosi della Lazio sono stati arrestati dalla polizia nei controlli effettuati in occasione del derby capitolino, vinto dai biancocelesti 4-2. Un uomo di 38 anni e' stato bloccato dalle forze dell'ordine durante una rissa prima del match, mentre un pluripregiudicato 29enne e' stato arrestato per gli scontri avvenuti in Tribuna Tevere durante la partita. Inoltre sono stati denunciati anche altri tre tifosi laziali e due romanisti.
Tabellino:
LAZIO-ROMA 4-2 (2-1)
MARCATORI: Pandev (L) al 2', Zarate al 4', Mexes (R) al 10' del p.t.; Lichtsteiner (L) al 13', De Rossi (R) al 35', Kolarov (L) al 40' s.t.
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner (dal 29' s.t. De Silvestri), Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia (dal 35' s.t. Mauri); Zarate (dal 20' s.t. Rocchi), Pandev. (Carrizo, Diakhite, Dabo, Meghni). All: Rossi.
ROMA (4-3-2-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; Brighi (dal 20' s.t. Tonetto), De Rossi, Pizarro (dal 44' s.t. Taddei); Perrotta (dal 10' s.t. Menez), Julio Baptista; Totti. (Artur, Loria, Diamoutene, Cassetti). All: Spalletti.
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.
NOTE: Spettatori 60mila circa. Espulsi Spalletti (R) e Tare (dirigente L) per comportamento non regolamentare nell'intervallo; Panucci (R) al 17' s.t. per doppia ammonizione; Mexes (R) e Matuzalem (L) per reciproche scorrettezze al 30' s.t. Ammonti De Rossi (R) per proteste; Pizarro (R), Brocchi (L) e Mauri (L) per gioco scorretto; Lichtsteiner (L) e Mexes (R) per c.n.r. Recuperi: 2' p.t., 5' s.t.
Dopopartita con incidenti fuori lo stadio :
Due tifosi della Lazio sono stati arrestati dalla polizia nei controlli effettuati in occasione del derby capitolino, vinto dai biancocelesti 4-2. Un uomo di 38 anni e' stato bloccato dalle forze dell'ordine durante una rissa prima del match, mentre un pluripregiudicato 29enne e' stato arrestato per gli scontri avvenuti in Tribuna Tevere durante la partita. Inoltre sono stati denunciati anche altri tre tifosi laziali e due romanisti.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sequestrato fuori dallo stadio un borsone con 8 coltelli, 13 fumogeni e 5 accette

- Meridiano
- Moderatore Globale
Riise: "Decisiva la gara contro la Fiorentina"
John Arne Riise, difensore ex Liverpool arrivato la scorsa estate alla Roma, traccia il bilancio della sua prima esperienza in giallorosso: "E' stato bello venire qui e firmare il contratto. Ho pensato che il calcio italiano fosse la scelta giusta, anche per conoscere una nuova lingua ed apprezzare le città e il clima. Mi hanno detto che quest'anno in Italia è stato il peggior inverno dopo molto tempo, eppure si sta dieci volte meglio che in Inghilterra o in Norvegia. Quando sono arrivato a Roma c'erano 40 gradi, quindi per me il cambiamento non è stato leggero. Totti? La sua bravura come calciatore mi era ovviamente già nota. Qui, oltre ad avere una conferma delle sue qualità tecniche, ho potuto apprezzare anche la sua capacità di portare il buon umore all'interno dello spogliatoio".
Il norvegese crede ancora nella possibilità di raggiungere il quarto posto: "Penso che la partita contro la Fiorentina sarà estremamente importante in chiave quarto posto".
John Arne Riise, difensore ex Liverpool arrivato la scorsa estate alla Roma, traccia il bilancio della sua prima esperienza in giallorosso: "E' stato bello venire qui e firmare il contratto. Ho pensato che il calcio italiano fosse la scelta giusta, anche per conoscere una nuova lingua ed apprezzare le città e il clima. Mi hanno detto che quest'anno in Italia è stato il peggior inverno dopo molto tempo, eppure si sta dieci volte meglio che in Inghilterra o in Norvegia. Quando sono arrivato a Roma c'erano 40 gradi, quindi per me il cambiamento non è stato leggero. Totti? La sua bravura come calciatore mi era ovviamente già nota. Qui, oltre ad avere una conferma delle sue qualità tecniche, ho potuto apprezzare anche la sua capacità di portare il buon umore all'interno dello spogliatoio".
Il norvegese crede ancora nella possibilità di raggiungere il quarto posto: "Penso che la partita contro la Fiorentina sarà estremamente importante in chiave quarto posto".
IL TRAPIANTO E' VITA!