Pagina 1 di 1

Roma-Lecce

Inviato: 14.04.09 - 23:07
da mogol83
Probabile formazione:

Arthur

Motta Diamoutene Riise Tonetto

Brighi De Rossi Perrotta

Pizarro

Totti Baptista


Squalificati: Mexes e Panucci.
Indisponibili: Doni, Cicinho, Juan, Aquilani, Menez, Vucinic

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 14.04.09 - 23:21
da 19angelo85
Juan?

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 15.04.09 - 11:39
da kk6kk6
in spiaggia a Rio..lo spettacolo è migliore!!! :devil:

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 15.04.09 - 13:02
da mogol83
19angelo85 ha scritto:Juan?
Prima del derby si parlava addirittura di un suo impiego, ma il fatto che nn abbia forzato il recupero nemmeno x giocare contro la Lazio fa pensare che nn lo faccia nemmeno x esserci contro il Lecce.

Nel frattempo posso solo dirti che continua a lavorare a parte insieme a Cassetti, Aquilani, Menez, Taddei e Montella.
Lavoro differenziato anche x Totti.

Cmq ti tengo aggiornato :up:

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 15.04.09 - 22:25
da kk6kk6
e <vucinic secondo voi recupera?

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 15.04.09 - 23:17
da mogol83
kk6kk6 ha scritto:e <vucinic secondo voi recupera?
Per Vucinic oggi solo fisioterapia...x me è difficile che recuperi.

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 16.04.09 - 19:31
da mogol83
Roma: niente più dolore per capitan Totti
Gio 16 Apr, 05:04 PM

La Roma può fare affidamento su Totti per il rush finale. Il capitano non sente più dolore e oggi ha giocato la partitella. Contro il Lecce Spalletti può tornare a fare affidamento su un Totti che finalmente non avverte più alcun dolore. Il capitano giallorosso è parso oggi in splendida forma, disputando l'intera seduta a Trigoria, compresa l'accesa partitella finale in famiglia.

Si sono invece allenati in modo differenziato Juan e Menez, mentre Vucinic, Aquilani e Doni erano proprio assenti alla seduta di preparazione per la sfida contro il Lecce. Il trequartista francese accusa un fastidio alla caviglia destra, tra l'altro dolorante già prima del derby. La situazione si è aggravata dopo che, entrato in campo nella ripresa nello sfortunato derby di settimana scorsa, il giocatore ha rimediato una nuova botta. Secondo lo staff medico giallorosso questo non dovrebbe pregiudicarne le possibilità di giocare già da domenica.

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 17.04.09 - 19:48
da mogol83
Calcio/roma: Roma In Emergenza Con Il Lecce. Out Vucinic, Juan e Doni
Ven 17 Apr, 05:59 PM


(ASCA) - Roma, 17 apr - Continua l'emergenza in casa Roma. Senza gli squalificati Mexes e Panucci, Spalletti dovra' inventarsi una difesa che, con ogni probabilita' dovra' fare a meno anche di Doni. Tra i pali quindi pronto Artur. Davanti la coppia centrale sara' Riise-Diamoutene, visto che Juan non da' segnali di ripresa dall'infortunio muscolare ai flessori, con Motta e Tonetto sugli esterni. A centrocampo Spalletti potrebbe tornare al modulo a rombo, con De Rossi davanti alla difesa e Perrotta e Brighi ai suoi fianchi. Pizarro, infine, si muovera' dietro a Totti e Baptista. Vucinic ha proseguito con il lavoro in palestra, segno che non si e' ancora messo alle spalle lo stiramento al gluteo destro, cosi' come il lungodegente Aquilani, mentre Menez si e' allenato a parte.


Taddei affaticato,dovrebbe andare al massimo in panchina.

Re: Verso Roma-Lecce

Inviato: 19.04.09 - 11:19
da Meridiano
Totti in campo dal 1'


Totti c’è e Spalletti sorride: la presenza del capitano è fondamentale in una Roma che contro il Lecce si giocherà le ultime speranze di restare agganciata al treno-Champions. In otto, però, salteranno la partita con la squadra pugliese. La lista degli indisponibili è, come sempre, impressionante. Vucinic, Cicinho, Doni, Juan, Menez, Aquilani sono out, Mexes e Panucci sono squalificati. In dubbio Motta e Taddei. Il difensore ha subito un colpo ad una caviglia e ha chiuso l’allenamento in anticipo. "Nulla di grave", ha detto Spalletti in conferenza stampa. Anche Taddei ha chiuso l’allenamento in anticipo e per il secondo giorno di fila è stato sottoposto agli esami clinici. L’ecografia, effettuata stavolta a Villa Stuart, ha dato esito negativo. "I controlli clinici, in particolare ecografici, eseguiti sul calciatore Rodrigo Taddei non hanno evidenziato alcune lesioni traumatiche in atto. La pregressa lesione muscolare appare completamente riparata", questo il comunicato emesso dalla Roma. Il brasiliano è il grande dubbio della vigilia. Da due settimane si sta allenando senza problemi, ma negli ultimi due giorni ha avvertito qualche fastidio: per lui scelta all’ultimo secondo. Il gruppo, dopo un breve riscaldamento, ha effettuato un richiamo atletico (skip e allunghi). A seguire partitella. Al termine, Baptista e Pizarro hanno provato le punizioni dal limite. Intanto i tifosi si sono già schierati su Mexes, principale indiziato a lasciare la Roma a fine stagione, destinazione probabile Milan. "Sensi, Mexes non si tocca", lo striscione esibito di fronte al cancello di Trigoria. Il difensore francese ha ringraziato i tifosi e si è fatto consegnare lo striscione. L’ha portato a casa.