Pagina 1 di 1

Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 11:29
da potino78
Come da oggetto.... che si fa?

Continuo ad aspettarlo in eterno "mangiandomi" un posto o lo scarico e via?

Mi sto rompendo.....

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 11:48
da JerryMaguire
Legittima domanda... Anche in chiave Roma e non fantacalcio. E' eternamente rotto, ma è così forte che continua ad essere stimato. Fosse un po' meno bravo, non sarebbe già più un professionista di serie A.

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 12:21
da Meridiano
Stagione sfrotunata per Aquilani :down:


Da il Messaggero di Roma :

Alberto Aquilani stasera vola in Olanda. La Roma, su rischiesta del centrocampista, ha fissato ad Amsterdam un appuntamento con il professor Niek Van Dijk, ortopedico di fama internazionale che nell’estate scorsa, a luglio, ha operato alla caviglia il Pallone d’oro Cristiano Ronaldo e al quale in passato si sono rivolti campioni come Ruud Van Nistelrooy, Robin Van Persie, Michael Ballack e Pippo Inzaghi.

Domani, dunque, il consulto dal professor Van Dijk. Aquilani sarà accompagnato dal medico sociale giallorosso Stefano Del Signore. Ieri il giocatore avrebbe dovuto sottoporsi ad un’altra risonanza magnetica a Villa Stuart, ma all’ultimo momento ha preferito rinunciare al nuovo accertamento. Dopo tre settimane di riposo e fisioterapia, da qualche giorno il centrocampista aveva ripreso a fare un po’ di lavoro in piscina. Ma il dolore alla caviglia non scompare. Gli ultimi controlli non hanno evidenziato lesioni, ma il centrocampista romano vuole essere sicuro di poter risolvere il suo problema senza operarsi. Un possibile intervento chirurgico, però, non si può escludere a priori (magari in artroscopia). E il giocatore si affiderebbe proprio all'olandese, chirurgo con specializzazione per il piede e la caviglia. Domani, intanto, Dunga è atteso a Trigoria per salutare i brasiliani giallorossi.

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 13:06
da mogol83
potino cedilo senza pensarci su :sisi:

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 13:49
da potino78
...porca miseria a centrocampo sto già messo maluccio.... e mi piange il cuore darlo via.

Teniamoci aggiornati su questo topic.... ho tempo fino a domenica per decidere.....

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 21.04.09 - 18:12
da crash83
Parere mio: per questa stagione Aquilani è andato; le probabilità di vederlo in campo da qui alla fine del campionato sono molto basse. Dall'ambiente romano trapelano notizie circa un suo eventuale intervento chirurgico alla caviglia, che forse doveva essere eseguito già diverso tempo fa per non fargli perdere tutta la stagione. Comunque ne sapremo di più dopo questo consulto.

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 22.04.09 - 19:23
da Meridiano
Aquilani rischia l'operazione

Alberto Aquilani dovrà stare fermo per altri dieci giorni poi verrà visitato di nuovo e saranno valutate le condizioni della caviglia e l'eventuale necessità di ricorrere a un intervento chirurgico. E' questo il responso delle visita a cui si è sottoposto il giocatore della Roma oggi ad Amsterdam dal professor Van Dijk.

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 22.04.09 - 22:26
da potino78
Praticamente lo darò via..... e se poi capita che non si opera mi tirerò martellate sui maroni.

E capita sempre così eh.....

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 22.04.09 - 23:34
da Daniste
crash83 ha scritto:Parere mio: per questa stagione Aquilani è andato;
:up:

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 13.05.09 - 16:21
da RUMePERA
Aquilani operato alla caviglia

''Nella giornata di oggi - si legge in una nota della Roma - il calciatore Alberto Aquilani, accompagnato dal dottor Del Signore, e' stato sottoposto a intervento di artroscopia alla caviglia destra. L'intervento, eseguito dal prof. Van Dijk, e' perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni il calciatore iniziera' la riabilitazione secondo il protocollo concordato con il professor Van Dijk''.

Si parla di un paio di mesi di stop.

stagione da dimenticare :amen:

Re: Aquilani ed il finale di stagione: che si fa?

Inviato: 14.05.09 - 17:09
da Meridiano
Intanto vuole ripartire subito dimenticando questo brutto periodo :;): ecco cosa ha detto a Sky :


Sarà passata a nuttata per Alberto Aquilani, dopo due stagioni trascorse più in infermeria che in campo? L’operazione alla caviglia destra di mercoledì, eseguita ad Amsterdam dal professor Van Dijk, potrebbe essere l’inizio di una nuova era dopo anni di tormenti. Il centrocampista della Roma è già tornato in Italia ed è stato intervistato al telefono da Sky: "Questa situazione di precarietà mi è pesata. Negli ultimi due anni ho avuto una serie di problemi. Ora sono tranquillo e determinato a superare anche questa".

SI RIPARTE — Il centrocampista giallorosso vuole dimenticare: "Di cattiverie sul mio conto ne sono state dette troppe, ma non ci penso. Ho cercato di recuperare, c'erano partite importanti come quella con l'Arsenal, ho fatto di tutto, ma avevo sempre male e sono stato costretto a finire sotto i ferri. Sono pronto a ricominciare per dimostrare che le cattiverie sul mio conto non erano vere. Il mio obiettivo è giocare i Mondiali e per riuscirci devo giocare con continuità nella Roma. Sono due anni che parto alla grande, poi per vari motivi si ferma tutto. Il mio grande rammarico è questo, ma adesso devo pensare solo ad avere continuità e tornare così in Nazionale. Se Spalletti resta? Io spero di sì".