AG. MEXES: "La Sensi l'ha tolto dal mercato"
Per indagare sul futuro di Philippe Mexes Tuttomercatoweb ha raggiunto telefonicamente Olivier Jeanneaux procuratore del francese.
Questo il risultato dell'intervista:
Ci sono novità?
"No, nessuna"
C'è mai stato un sondaggio del Milan oppure no?
"Non c'è stato nessun sondaggio"
Quindi il Milan in questi anni non è mai stato interessato al giocatore?
"Questo non lo so. Posso solo dire che non si è fatto vivo"
Quale sarà il futuro del giocatore secondo lei?
"Lui ha ancora un contratto di due anni con la Roma e quindi il suo futuro lo decide la dottoressa Sensi. E' una domanda da fare a lei, non a me".
Qual è la volonta del giocatore?
"La sua volontà conta poco perchè alla fine è la dott. Sensi che decide tutto".
Per adesso nessuna squadra l'ha mai richiesto?
"Le squadre che seguono Philippe sono sempre le stesse. Ma tra seguire un giocatore e fare un'offerta ce ne passa".
Quali sono queste squadre?
"Non ho interesse ha parlare di questo. Io non parlo coi giornali, e la cosa che mi dà più fastidio è che tutti i procuratori ogni giorno dicono che tale squadra vuole questo o quel giocatore. Poi ci sono anche quelli che chiedono gli aumenti e molto altro. Noi non chiediamo nulla, né a livello pubblico, né privato e le cose vanno avanti come sono sempre state. In senso generale dico che è inutile fare delle chiacchiere"
Ma il Milan effettivamente non c'è mai stato sul giocatore?
"C'era prima del rinnovo di contratto di Philippe nel 2007".
Da allora poi non si è più fatto sentire?
"Sì, nulla. Se il Milan fosse interessato al ragazzo, dovrà sentire la Roma e poi si parleranno visto che sono amici. Io dico quello che so. Ripeto, il Milan non si è fatto vivo né con il sottoscritto, né con Philippe".
Il momento non felice dei giallorossi potrebbe far andare il giocatore sul mercato?
"Gli ultimi incontri fatti ci dicono il contrario, al di là di quello che succede o no in società. La famiglia Sensi è proprietaria della Roma e la dottoressa ci ha detto che Philippe non può essere messo sul mercato" .