Pagina 1 di 1

Doni

Inviato: 31.07.09 - 13:13
da RuiCosta
Che ha?
Quando torna?

Re: Doni... è morto?

Inviato: 31.07.09 - 13:15
da gianplecce
ho sentito che torna a fine settembre, ma non so cosa ha.

Re: Doni... è morto?

Inviato: 31.07.09 - 13:18
da crash83
gianplecce ha scritto:ho sentito che torna a fine settembre, ma non so cosa ha.
Anche ottobre forse

Re: Doni... è morto?

Inviato: 02.08.09 - 20:19
da RuiCosta
Leggo di Doni pronto al rientro...ci sono fonti ufficiali?

Re: Doni... è morto?

Inviato: 03.08.09 - 07:22
da Meridiano
RuiCosta ha scritto:Leggo di Doni pronto al rientro...ci sono fonti ufficiali?
Rientra par la primo o massimo la seconda di campionato :;): , questa settimana al corriere dello sport aveva rilasciato l'intervista che gia' era pronto al rientro e Spalletti per precauzione gli ha fatto saltare l'Europa League per essere pronto per la prima di campionato :up:

Re: Doni... è morto?

Inviato: 05.08.09 - 15:09
da Meridiano
Ecco la verita' su Doni :mrgreen:


:intervista:

Contattato da Romagiallorossa, l’agente del portiere della Roma Doni Ovidio Colucci ha risposto alle seguenti domande circa la situazione del suo assistito, attualmente infortunato.

Sig. Colucci, dopo l’operazione al ginocchio di Doni, come procede la sua fase di recupero?
“Bene, si sta allenando regolarmente e sta seguendo un programma già prestabilito. Fino ad ora non ci sono stati contrattempi e questo fa ben sperare”

A quanto ci risulta il giocatore si è giò sottoposto ad una visita di controllo poco tempo fa
“Sì, ha fatto una visita di controllo dal professor Maertens a luglio. L’esito di questa visita è stata che l’operazione era riuscita e che Doni aveva bisogno di altre sei-sette settimane di lavoro specifico. Ora la prossima visita la sosterrà verso la fine di agosto”

Quando potrà tornare in campo Doni?
“Questa è una domanda da fare allo staff medico della Roma. Dipende dai medici. Più o meno i tempi di recupero sono i primi di settembre, ma a metà settembre lo rivedremo con certezza in campo”

Prima della fine del campionato si era parlato di una possibile proposta del Manchester City per Doni. Poi non se ne fece più nulla. C’è stato qualcosa di vero?
“Credo proprio di no, non c’era niente di vero, non abbiamo saputo mai nulla. Il giocatore non è mai stato sul mercato”.

Re: Doni... è morto?

Inviato: 05.08.09 - 15:40
da RuiCosta
Grande Meridiano :up:

Re: Doni... è morto?

Inviato: 12.08.09 - 09:18
da Meridiano
Doni in campo tra due mesi.

Fonte: Il tempo

Re: Doni... è morto?

Inviato: 20.08.09 - 14:57
da tizioinincognito
è confermato?

Re: Doni... è morto?

Inviato: 20.08.09 - 16:15
da Meridiano
Fino a oggi si :;): almeno una cosa del genere la portava anche il corriere dello sport qualche giorno fa :boh:

Re: Doni

Inviato: 26.04.11 - 18:48
da Meridiano
Ha chiesto di andare via a giugno :boh:

Re: Doni

Inviato: 18.06.11 - 10:21
da Meridiano
Doni dice di no all’offerta del Liverpool


Il calciatore giallorosso infatti, stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport, avrebbe detto di no all’offerta arrivata da Anfield Road. Il contratto proposto era di 900.000 euro a stagione, mentre nella Capitale attualmente ne percepisce 2,5.

Re: Doni

Inviato: 18.06.11 - 13:21
da adrian28scbr
Con quell'ingaggio chi lo smuove?
Ridicolo...