Pagina 1 di 1
Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 12:48
da gianplecce
Luciano Spalletti si sarebbe dimesso. Secondo alcune voci, il tecnico della Roma avrebbe deciso di abbandonare la panchina giallorossa. Anche secondo Sky, le dimissioni del tecnico sarebbero imminenti.
[il romanista]
Re: Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 12:55
da totti77
cazz è da giocare subito se le dimissioni valgono come esonero

Re: Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 12:56
da RUMePERA
Poteva venire da noi...ha preferito restare per il non-progetto della Roma...per una giornata.
Saggia decisione capellone!
Re: Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 12:56
da JerryMaguire
Non ci credo

Re: Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 21:33
da Meridiano
Contatto Sensi-Ranieri
Luciano Spalletti è sempre più in bilico sulla panchina della Roma. Il duro sfogo del tecnico dopo il ko interno con la Juve e la dichiarazione di non essere più seguito dalla squadra, avrebbero fatto scattare il campanello d'allarme. Nelle ultime ore indiscrezioni (che tuttavia non hanno ancora trovato conferme) riferiscono di un summit a Villa Pacelli al quale sarebbe presente il tecnico di Certaldo insieme alla dottoressa Rosella Sensi e Bruno Conti.
E' stata invece rilanciata dal Tg2 la voce di un contatto telefonico tra il presidente Rosella Sensi e Claudio Ranieri, ex allenatore proprio della Juventus.
Fonte: romagiallorossa.com
Re: Addio Spalletti?
Inviato: 31.08.09 - 23:51
da 19angelo85
Sarebbe una grave perdita ma non posso dire che è un colpo di scena. GIà la passata stagione c'era stato qualche problema e l'inizio negativo della nuova annata ha fatto riemergere antichi problemi. Purtroppo i tifosi, la società e gli stessi giocatori devono capire che la rosa ha delle carenze, non offre più garanzie di qualche anno fa e perdere contro Juve e Genoa ci può stare. Si gioca con portieri imporovvisati, ci si affida al 34enne Cassetti, a un incostante Menez e l'intero gruppo si aggappa a Totti che ovviamente non può tirare sempre la carretta. Gli unici colpi di questa squadre sono Guberti e Burdisso che tra l'altro è stato preso in prestito ed è stato ceduto uno ei migliori calciatori di prospettiva che il calcio italiano offre.
Non capisco tutto questo rumore e tutta questa delusione... La squadra è quella e la società non vuole cedere al primo che passa.
Re: Addio Spalletti?
Inviato: 01.09.09 - 09:42
da Meridiano
Oggi incontro Spalletti- Sensi
Attesa per l'incontro oggi tra Spalletti e la presidente della Roma Sensi col tecnico che sembra sempre piu' sul punto di lasciare la panchina. Una possibilita' piu' che concreta, tanto che a Trigoria si sarebbero gia' mossi per non farsi trovare scoperti. Il nome per il sostituto, nel caso in cui dovesse sancirsi il divorzio, e' quello di Claudio Ranieri. Spalletti, dopo il ko con la Juventus, si era dichiarato il primo responsabile della situazione difficile che attraversa la squadra.(
Fonte: Ansa.it