Totti-Toni
Moderatore:Shailok
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo un po' ironizzato sulla forma di Toni ma dopo averlo visto col Chievo mi sono piegato subito e schierato in ogniddove.
Per piegarmi dopo una partita, per come sono fatto, significa che sta davvero bene.
Magari ci rideremo su questo topic, ma Totti-Toni potenzialmente è una coppia devastante..
Da mondiale? (entrambi intendo)
Per piegarmi dopo una partita, per come sono fatto, significa che sta davvero bene.
Magari ci rideremo su questo topic, ma Totti-Toni potenzialmente è una coppia devastante..
Da mondiale? (entrambi intendo)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti-Toni
E se la coesistenza fosse dannosa ad entrambi? Totti arretrato funzionerà come negli ultimi anni da centravanti? E la Roma non pagherà l'esclusione di Perrotta dal ruolo di incursore? E se Perrotta verrà dirottato altrove chi salterà tra Taddei e Vucinic? La Roma mi sembra sempre un equilibrio fragile...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah sì, c'hai ragione.. in effetti è la posizione di Perrotta che diventerà un "equivoco".

A Totti je piasce tanto fa' l'assist... (faccina che si lecca i baffi per Toni)

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:A Totti je piasce tanto fa' l'assist... (faccina che si lecca i baffi per Toni)

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Questo Perrotta è insostituibile.
E' tornato a correre per tutti e ad essere pericoloso sotto porta: nell'ultimo periodo sta tornando anche a segnare.
Sta facendo di tutto per tornare ad impensierire Lippi in vista del Sudafrica, secondo me non esce lui al 100%
E' tornato a correre per tutti e ad essere pericoloso sotto porta: nell'ultimo periodo sta tornando anche a segnare.
Sta facendo di tutto per tornare ad impensierire Lippi in vista del Sudafrica, secondo me non esce lui al 100%
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh si, mi son ricreduto subito anch'io su Toni...incredibile come non giocasse al Bayern a sto punto...
anche per me cmq Perrotta non lo toglierà mai dal campo, si giocherà il posto con Vucinic e Taddei, a seconda di modulo e avversario.
anche per me cmq Perrotta non lo toglierà mai dal campo, si giocherà il posto con Vucinic e Taddei, a seconda di modulo e avversario.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Rossi Pizarro Perrotta
Totti Vucinic
Toni
E buttali via...Totti Vucinic
Toni
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Perrotta non lo toglierà mai, Taddei quasi mai; fermi Totti e Toni, Ranieri giocherà in maniera molto simile a come giocava la Nazionale al Mondiale dopo che Lippi tolse Gilardino dai titolari: se tutti stanno bene sarà 4-4-1-1, sugli esterni Perrotta e Taddei a correre, Vucinic in panchina pronto sempre a dare il cambio. Se invece manca una delle due punte titolari, si gioca col 4-2-3-1 con Vucinic largo a sinistra. Il tridente non è da escludere ma dipende dalle partite.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
De Rossi Pizarro Perrotta
Totti
Toni Vucinic
Totti
Toni Vucinic

- Gooner
- Pallone d'oro
Anch'io anch'io.. partecipo al Totoformazione
DE ROSSI PIZARRO
TADDEI TOTTI PERROTTA
TONI
TADDEI TOTTI PERROTTA
TONI

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io voglio partecipare

Rumpera meridiano
totti 77 crash83 dade
angelo
totti 77 crash83 dade
angelo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz hai individuato il mio vero ruolo. Si sono un attaccante alla Toni....Meridiano ha scritto:Anche io voglio partecipare![]()
Rumpera meridiano
totti 77 crash83 dade
angelo

Direi che per un calcio a 5 ci potremmo schierare così:Meridiano ha scritto:Anche io voglio partecipare![]()
Rumpera meridiano
totti 77 crash83 dade
angelo
crash83 (p)
totti77 Meridiano RUMePERA
19angelo85
A disposizione: Dade85
totti77 Meridiano RUMePERA
19angelo85
A disposizione: Dade85
Ultima modifica di RUMePERA il 19.01.10 - 17:41, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale