Ranieri
Moderatore:Shailok
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 2 settembre 2009 diventa l'allenatore della Roma, subentrando a Luciano Spalletti, dimessosi dopo le sconfitte con Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. Il tecnico, dopo una lunga carriera, ritorna così nella sua città natale, nella stessa società in cui era cresciuto e dove aveva mosso i primi passi da giocatore.
Ultima modifica di gianplecce il 10.07.10 - 06:38, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri
Malumori con Totti stanotte sentivo dire da sky che si sarebbe stata qualche scintilla fra i due 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29681Meridiano ha scritto:Malumori con Totti stanotte sentivo dire da sky che si sarebbe stata qualche scintilla fra i due
Ultima modifica di RUMePERA il 16.09.10 - 12:13, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si da amici di roma che seguono molto la squadra ho saputo che questa crisi della roma è anche dovuta alla rottura di rapporti con sentaori della roma come Totti (come al solito) e perrotta,e credo anche de rossi che ieri avendo sentito in prima persona la sua intervista a mediaset non ha detto proprio parole dolcissime al nuovo gioco della squadra che vuole fare adottare ranieri.Meridiano ha scritto:Malumori con Totti stanotte sentivo dire da sky che si sarebbe stata qualche scintilla fra i due
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Ranieri l'ho criticato solamente ieri perchè a mio avviso ha sbagliato a mettere 3 incontrsti. Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Per il resto non credo sia sua la colpa di questo brutto inizo di stagione
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me non e' colpa di Ranieriadrian28scbr ha scritto:Io Ranieri l'ho criticato solamente ieri perchè a mio avviso ha sbagliato a mettere 3 incontrsti. Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Per il resto non credo sia sua la colpa di questo brutto inizo di stagione

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq riguardo ieri Totti ha ragione,solo che era meglio se queste cose le avesse dette solo al mister e non per mezzo stampa
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarà colpa sua ma sta combinando dei casini tattici allucinanti... Sta dimostrando che, purtroppo, è ancora un minestraro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Non sarà colpa sua ma sta combinando dei casini tattici allucinanti... Sta dimostrando che, purtroppo, è ancora un minestraro.

I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Con gli acquisto di Borriello e Burdisso, la Roma è da scudetto " (cit.)
:superman:
:superman:
- ogeid36
- Pallone d'oro
Concordo,sto vedendo che l'anno scorso la Roma ha riuscito a fare benissimo perchè in fase difensiva era migliorata molto grazie ai metodi di del neri che in fase difensiva è uno dei migliori,però riusciva anche a praticare un buon calcio grazie anche ai tanti anni di gioco spallettiano,quindi la fase offensiva poco modificata e la solidità difensiva avevano creata una grande squadra.crash83 ha scritto:Non sarà colpa sua ma sta combinando dei casini tattici allucinanti... Sta dimostrando che, purtroppo, è ancora un minestraro.
Purtroppo quest'anno con Boriello il gioco offensivo spallettiano non lo si può proporre più e sono stati insegnati aldri diktat in fase offensiva,in difesa c'è stato qualche errore di troppo,aggiungiamo anche la presunta rottura dei rapporti con Totti e perrotta che stanno destabilizzando l'ambiente,ed ecco che preannuncio che se non da una sterzata decisiva il caro Ranieri con l'insediamento del nuovo proprietario si vedrà sostituito da qualche altro secondo me,facendo la fine che fece alla juve quando fu abbandanato da tutti,giocatori in primis.
Non so perchè ma avevo sentore che le cose sarebbero andate male già dal precampionato, non a caso misi la Roma in 4° fascia nel topic di agosto. Penso che l'anno scorso abbia inciso molto la spinta psicologica,e che la delusione di perdere tutto alla fine sia stata una mazzata tremenda,e difatti l'ambiente era tesissimo nella finale di coppa Italia e mi è parso simile in supercoppa. Forse è subentrato anche un certo senso di inferiorità verso l'Inter,che gli ha puntualmente tolto da sotto al naso tutti i trofei. Sarà dura risollevarsi senza un cambio drastico imho.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ranieri, monologo durissimo
"Ho una squadra con le palle"
ROMA, 18 settembre 2010 - Una settimana piena di rumore. I cinque colpi di Cagliari, i due tonfi di Monaco e poi le parole. Totti, i tifosi, le radio. Accuse, scuse. Roma quando fa rumore sa diventare assordante. Claudio Ranieri sembra stanco, e mentre la società impone il silenzio ai giocatori (Totti escluso), lui si presenta in sala stampa e dice con voce ferma: "Questa volta inizio io e concludo io". Niente domande, fate silenzio.
o e totti — Un monologo di nove minuti. Uno sfogo. "Ho sentito tante cose e vorrei dire la mia realtà. Ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene e non è una scusante, a Monaco volevamo fare di più e giocare per vincere ma non ci siamo riusciti. Le responsabiltià sono dell'allenatore". Ecco. Non si tira indietro Claudio Ranieri. E non evita nemmeno di parlare di Totti: "Ho letto che era contro di me, cose più assurde non possono essere state scritte, questo è uno spogliatoio sano. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. Qualche volta ho sbagliato a sostituirlo, altre a tenerlo in campo, ma sempre cercando di fare il bene della Roma". Il "mio" capitano, gente dal dna romanista, come ha scritto ieri il numero dieci giallorosso.
squadra con le palle — "Di questa squadra si è detto peste e corna e i ragazzi sono gli stessi che vi hanno fatto sognare per tutta la passata stagione. Volevamo partire a mille all'ora ma non ci stiamo riuscendo: non voglio alibi, non ne ho bisogno, abbiamo sempre dato tutto. Il gruppo c'è, non accetto illazioni. Vogliamo dare e fare di più. Abbiamo concquistato i tifosi perché abbiamo dato tutto". Già, lo scorso anno la Roma spremeva cuore e muscoli. E adesso? "Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto a Monaco. Siamo stati noi ad avere più occasioni. La squadra c'è, la squadra vuole. È una squadra che ha le palle. Lo dimostrerà".
l modulo e simplicio — Prende fiato. E riparte: "Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. Mi dite 'Simplicio non gioca mai'. Qui non gioca mai chi dovrebbe giocare. Non va bene signori miei. È venuto in ritiro con noi, aveva una lesione pregressa. L'ha recuperata con noi e ha cominciato ad allenarsi quando sono arrivati De Rossi e Pizarro".
ce la faremo — Per chiudere parla di campionato. "Mi piacerebbe parlare di Bologna. Gara difficile giocheranno arroccati. Sappiamo soffrire e ve l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando nessuno credeva in loro. I nostri tifosi saranno con noi. Come ce l'abbiamo fatta l'anno scorso ce la faremo anche quest'anno".
"Ho una squadra con le palle"
ROMA, 18 settembre 2010 - Una settimana piena di rumore. I cinque colpi di Cagliari, i due tonfi di Monaco e poi le parole. Totti, i tifosi, le radio. Accuse, scuse. Roma quando fa rumore sa diventare assordante. Claudio Ranieri sembra stanco, e mentre la società impone il silenzio ai giocatori (Totti escluso), lui si presenta in sala stampa e dice con voce ferma: "Questa volta inizio io e concludo io". Niente domande, fate silenzio.
o e totti — Un monologo di nove minuti. Uno sfogo. "Ho sentito tante cose e vorrei dire la mia realtà. Ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene e non è una scusante, a Monaco volevamo fare di più e giocare per vincere ma non ci siamo riusciti. Le responsabiltià sono dell'allenatore". Ecco. Non si tira indietro Claudio Ranieri. E non evita nemmeno di parlare di Totti: "Ho letto che era contro di me, cose più assurde non possono essere state scritte, questo è uno spogliatoio sano. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. Qualche volta ho sbagliato a sostituirlo, altre a tenerlo in campo, ma sempre cercando di fare il bene della Roma". Il "mio" capitano, gente dal dna romanista, come ha scritto ieri il numero dieci giallorosso.
squadra con le palle — "Di questa squadra si è detto peste e corna e i ragazzi sono gli stessi che vi hanno fatto sognare per tutta la passata stagione. Volevamo partire a mille all'ora ma non ci stiamo riuscendo: non voglio alibi, non ne ho bisogno, abbiamo sempre dato tutto. Il gruppo c'è, non accetto illazioni. Vogliamo dare e fare di più. Abbiamo concquistato i tifosi perché abbiamo dato tutto". Già, lo scorso anno la Roma spremeva cuore e muscoli. E adesso? "Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto a Monaco. Siamo stati noi ad avere più occasioni. La squadra c'è, la squadra vuole. È una squadra che ha le palle. Lo dimostrerà".
l modulo e simplicio — Prende fiato. E riparte: "Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. Mi dite 'Simplicio non gioca mai'. Qui non gioca mai chi dovrebbe giocare. Non va bene signori miei. È venuto in ritiro con noi, aveva una lesione pregressa. L'ha recuperata con noi e ha cominciato ad allenarsi quando sono arrivati De Rossi e Pizarro".
ce la faremo — Per chiudere parla di campionato. "Mi piacerebbe parlare di Bologna. Gara difficile giocheranno arroccati. Sappiamo soffrire e ve l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando nessuno credeva in loro. I nostri tifosi saranno con noi. Come ce l'abbiamo fatta l'anno scorso ce la faremo anche quest'anno".
- crash83
- Pallone d'oro
Lo sfogo di Ranieri ha veramente del clamoroso!
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Della serie tu vo' o special one