Jose Angel

Moderatore:Shailok

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jose Angel

Messaggio da adrian28scbr » 04.07.11 - 13:11

Immagine
NOME:JOSE ANGEL
NAZIONE:Spagna
ALTEZZA:1,82
SQUADRA:Sporting Jigon
CLASSE:1989

José Ángel debuttò nella prima squadra dello Sporting Gijón in un match valido per la Coppa del Re 2008-2009, vinto per 3-1 sul Valladolid.
Dopo anni di debutto e poche presenze,Nel campionato 2010-2011 complice un infortunio dell'altro terzino sinistro dello Sporting, Roberto Canella (gran fututro pure lui,ma non come Jose) José Ángel si è conquistato il posto da titolare per non perderlo più in tutto il resto della stagione.
Campione europeo con la sua spagna,anche se gli è stato preferito spesso il milanista Didac Vila,quello di An gel è la stella assoluta dell'ottimo vivaio dello Sporting Gijon e,in prospettiva a detta di tutti,è il laterale più completo e puro che alla nazionale spagnola manca da anni visti i cosidetti adattamenti di giocatori non terzini puri.

Il bagaglio atletico e tecnico è davvero superbo. Fisico slanciato, agile,ed esplosivo,forte nel contrasto,ha una combinazione di velocità e reattività che lo rendono inarrestabile nell' 1 vs 1.Dal punto di vista tattico risulta un pò disordinato,ma può solo migliorare.
Il lato più forte del repertorio di José Ángel, fino a due anni fa centrocampista esterno di ruolo, è però la fase offensiva.
Non solo si sovrappone con grande velocità e convinzione, ma ha pure le capacità per triangolare e sgusciare nello stretto col pallone incollato al piede, talvolta puntando l’avversario da fermo come un’ala di ruolo.
Sinistro secco, potente e preciso (un cecchino), cross veloci e tagliati verso il secondo palo,battitore di calci di punizione sui quali cerca di sfondare la barriera con la soluzione di potenza. Usa spesso anche il destro per rientrare al cross.
Cross taglienti e precisi,deelle perle se in attacco nello jigon ci fosse un attaccante di razza.

In poche parole offende come un esterno di centrocampo e difende come un terzino,Veramente fantastico.

Pecca nel gioco aereo, indubbiamente l'unico difetto che porta con se oltre al disordine tattico difensivo in alcune situazioni,ma sono pecche che sicuramente saranno limate,visto che probabilmente questo giocatore è destinato ad altri lidi dove la fase difensiva sarà curata in maniera migliore rispetto che qui a Jigon.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Jose Angel

Messaggio da adrian28scbr » 04.07.11 - 13:12

Ho preso in prestito la descrizione di Peppe(Ogeid) fatta tempo fa in stanza Spagna :up:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 04.07.11 - 13:13

AG. José Angel: ‘Il calciatore non vede l’ora di firmare e di mettersi a disposizione di Luis Enrique’

AG. JOSE’ ANGEL - Per José Angel alla Roma sembra solo questione di ore. L’agente del calciatore ha parlato a forzaroma.info per fare il punto della situazione: “Non posso dire se i due club abbiano o meno chiuso l’affare, perché non ne ho notizia. Sono in attesa che mi arrivi un cenno per prendere un aereo per Roma e sedermi a un tavolo con Sabatini per la parte relativa al giocatore. Non sarà difficile metterci d’accordo con la Roma, perché Josè Angel non vede l’ora di firmare e mettersi a disposizione di Luis Enrique. Il Barça? Storia vecchia. Il ragazzo ha in testa solo ed esclusivamente la Roma.”

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 19.07.11 - 13:30

Ufficiale :tifcap:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 31.08.11 - 09:40

Non ci avete speso più di mezza parola su questo poverino :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
Io francamente vorrei puntarci se me lo lasciano prendere a poco( :prego: ),che ne dite ?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.08.11 - 10:25

azhrarn ha scritto:Non ci avete speso più di mezza parola su questo poverino :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
Io francamente vorrei puntarci se me lo lasciano prendere a poco( :prego: ),che ne dite ?

Le qualità del calciatore sono fuori luogo,tanto è vero che lo voleva fortemente pure il Barca!!

Però ci sono due motivi che mi spingerebbero a sconsigliarti un suo acquisto:

1)L'adattamento degli spagnoli al calcio italiano,sempre molto difficile,quindi il giocatore avrebbe bisogno di qualche mesetto di rodaggio!!

2)La situazione che definirei ampiamente allarmante in casa Roma,la difesa fa paura,rischia di diventare maggiormente bucata di una difesa di Zeman,senza poi dimenticare tutta la squadra che non sta girando.
Ultima modifica di ogeid36 il 31.08.11 - 10:25, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Jose Angel

Messaggio da Meridiano » 28.03.12 - 13:49

“All’inizio abbiamo incontrato delle difficoltà nel raggiungimento dell’amalgama e della compattezza, ma siamo migliorati, anche se dobbiamo puntare a trovare una continuità. Problemi tra Totti e il mister? Falso, impossibile averne con Francesco. Il calcio spagnolo è più tecnico, ma qui mi trovo bene, migliori a livello difensivo e credo che questa potrebbe essere una buona scuola per i calciatori spagnoli”, ha dichiarato José Angel alla radio spagnola Ondacero.
Il terzino della Roma ha anche parlato della sfida Champions tra Milan e Barcellona: “In partite come queste non ci sono favorite. Il Milan è migliorato rispetto al girone di Champions, ma se il Barça gioca come sa sarà dura”.
“A parte Ibra, mi hanno impressionato Daniele De Rossi, fortissimo e anche Boateng del Milan. La lotta per lo scudetto sarà appassionante, perché anche se il Milan ha quattro punti di vantaggio, la Juventus non vuole mollare”, ha concluso il calciatore giallorosso.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jose Angel

Messaggio da adrian28scbr » 02.04.12 - 10:02

Sto qua è stato progettato per dare palla indietro
Se lo osservate fa sempre la stessa cosa,salta un uomo e scarica palla indietro :lol:
Da Settembre ad oggi non gli ho visto fare cose diverse(se non in rarissime occasioni)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jose Angel

Messaggio da ogeid36 » 19.04.12 - 19:14

adrian28scbr ha scritto:Sto qua è stato progettato per dare palla indietro
Se lo osservate fa sempre la stessa cosa,salta un uomo e scarica palla indietro :lol:
Da Settembre ad oggi non gli ho visto fare cose diverse(se non in rarissime occasioni)

Il ragazzo è irriconoscibile,in Spagna aveva dimostrato tutt' altro tanto è vero che il Barca gli aveva messo gli occhi addosso!!
Ho l'impressione che le prime gare giocate male lo abbiano bruciato emotivamente,forse il ragazzo sta subendo troppo il passaggio da una piccola come lo jigon ad una squadra con ben altre ambizioni come la Roma!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jose Angel

Messaggio da ogeid36 » 02.05.12 - 13:22

Delusissimo dalla stagione di questo ragazzo,francamente mi aspettavo molto di più e invece è stato a dir poco scandaloso!!

Un giocatore irriconoscibile,evidentemente la Serie A al momento non è alla sua portata!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jose Angel

Messaggio da adrian28scbr » 15.05.12 - 10:29

Pare che il Barca sia interessato a lui :prego:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jose Angel

Messaggio da ogeid36 » 23.07.12 - 14:49

Sembra che anche Zeman abbia bocciato il ragazzo,peggiore in campo nell'ultima amichevole!!

Peccato,da promessa e delusione totale,in Spagna era un altro giocatore!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Jose Angel

Messaggio da JerryMaguire » 23.07.12 - 15:34

Come sempre gli spagnoli quando arrivano da noi, chissà perché!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Jose Angel

Messaggio da HappySall1 » 23.07.12 - 16:41

JerryMaguire ha scritto:Come sempre gli spagnoli quando arrivano da noi, chissà perché!
Daiiii, Mendieta e De La Pena non fecero così male.....
Spoiler! :
:eheh: :eheh:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Jose Angel

Messaggio da tarantocalcio » 23.07.12 - 16:45

Si parla di Benfica per lui.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Roma”