Lamela
Inviato: 09.07.11 - 15:18

... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=66&t=22686

Il presidente del River Passarella, che in gran segreto è arrivato insieme a Erik Lamela allo Studio Tonucci per la firma del contratto, parla ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu: “E’ andata abbastanza bene. Lamela un giocatore della Roma? Quasi (ride ndr), bisogna presentare il contratto in federazione ancora. Il giocatore è qui.“
Con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Erik Lamela dal River Plate, cui andranno 12 milioni di euro. Il giocatore argentino ha firmato un contratto quinquennale con un ingaggio a salire che andrà dagli 1.8 ai 2.86 milioni. Lamela, inoltre, beneficierà anche di alcuni bonus.
MONDIALE UNDER 20 IN EVIDENZA IL GIALLOROSSO: Lamela decisivo, Argentina avanti.
Contro l’Egitto trasforma due rigori e gioca bene.
Un piattone mancino violento a incrociare il palo nel finale del primo tempo, un sinistro violento nell’altro angolo a metà del secondo. Un gol per tempo, entrambi su rigore, contro l’Egitto. Erik Lamela si carica l’Argentina sulle spalle e la trascina ai quarti di finale del mondiale Under 20.
Fonte: GdS
Erik Lamela continua a sentire fastidio alla caviglia e non riesce a dare il suo apporto alla nazionale argentina Under-20 durante i Mondiali di categoria che attualmente si stanno svolgendo in Colombia. L’ex River Plate ha rilasciato alcune dichiarazioni dal Sud America, e spiega le sue condizioni fisiche: “La caviglia non mi fa male quando calcio. Mi fa male quando mi danno le botte e quando corro per un tempo prolungato. Comunque non intendo forzare, starò attento”.
Fonte: Asroma.itNella mattinata di oggi il calciatore della Roma, Erik Lamela è stato sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia sinistra, al fine di valutare il decorso del trattamento riabilitativo per il trauma subito alla caviglia sinistra in occasione del Mondiale Under 20 con la Selezione Argentina.
Il calciatore ha già iniziato la terapia riabilitativa presso il Centro Sportivo di Trigoria.
chi salta?adrian28scbr ha scritto:Sembra arrivato il suo momento
RUMePERA ha scritto:chi salta?adrian28scbr ha scritto:Sembra arrivato il suo momento