(ANSA)-ROMA, 9 AGO- ''Non so quando firmero' il rinnovo, ma intanto sono felice e questo e' quello che conta''. Tornato alla Roma dopo il prestito al Villarreal, il brasiliano Cicinho ha scoperto di essere una pedina importante nello scacchiere di Luis Enrique e ora spera di restare a lungo nella Capitale.
''Quando firmo il rinnovo? Non lo so, il mio procuratore ne sta parlando -ha detto ai microfoni di Sky Sport- Non ho mai parlato con Sabatini, ma lo ha fatto il mio procuratore. Io sto lavorando bene e sono felice''.
Cicinho
Moderatore:Shailok
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cicinho
Cos'ha e per quando è previsto il rientro?
L'infortunio ne può pregiudicare la titolarità?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Questo è più fracico de Palladino.mogol83 ha scritto:Cos'ha e per quando è previsto il rientro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Cos'ha e per quando è previsto il rientro?
Problemi muscolari,tra 1-2 settimane tornerà!!
Il suo infortunio non pregiudica la titolarità,Luis enrique stravede per lui,e considerando Cassetti un centrale (non lo vuole proprio mettere come terzino) e il mediocre Rosi,credo che sarà titolarissimo!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma e' vero che rescinde?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma speriamo...
Pensare che in estate volevano pure rinnovargli il contratto
Pensare che in estate volevano pure rinnovargli il contratto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.com il terzino brasiliano Cicinho starebbe trattando con la Roma la rescissione del contratto. Il giocatore, impiegato solo due volte da Luis Enrique in questa stagione, vorrebbe avere a disposizione il cartellino per potersi accasare dove meglio crede già nel mercato di gennaio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il difensore della Roma, Cicinho ha parlato al sito brasiliano Globoesporte. Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it: "E 'vero che voglio lasciare Roma. Non ho ancora avuto un confronto con la società perché aspetto le prossime due partite e la fine dell'anno per parlarne. Non so se sia il momento di tornare in Brasile ma ci sono molte cose che non vanno bene.
Mi è stato riferito dell'interesse di Flamengo e Corinthians ma il mio agente non ne sa nulla".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perchè non lo vendono a sto povero cristo? son due anni che ripete sempre la stessa cosa
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicinho
Intervista choc di Cicinho a Pradopolis, nel corso della trasmissione televisiva "Esporte Fantastico". Il difensore brasiliano, col contratto in scadenza con la Roma: "Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto e fumavo. A casa avevo casse di birra e altri tipi di alcool, bevevo da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi. Non ho preso la droga solo perché sapevo che c'erano i controlli antidoping, altrimenti l'avrei fatto. L'alcool è la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto anche al Club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio. Mi ha salvato mia moglie. Ora voglio continuare a giocare. Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare".
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicinho
AMMAZZALORSO ha scritto:Intervista choc di Cicinho a Pradopolis, nel corso della trasmissione televisiva "Esporte Fantastico". Il difensore brasiliano, col contratto in scadenza con la Roma: "Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto e fumavo. A casa avevo casse di birra e altri tipi di alcool, bevevo da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi. Non ho preso la droga solo perché sapevo che c'erano i controlli antidoping, altrimenti l'avrei fatto. L'alcool è la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto anche al Club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio. Mi ha salvato mia moglie. Ora voglio continuare a giocare. Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicinho
Dopo questa dichiarazione mi sa che ci sarà la fila per prendere Cicinho.
E poi vorrei sapere se beveva perché non giocava o non giocava perché beveva...
E poi vorrei sapere se beveva perché non giocava o non giocava perché beveva...
Cicinho
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicinho
a Cicì famose na birra!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicinho
Difatti...JerryMaguire ha scritto:E poi vorrei sapere se beveva perché non giocava o non giocava perché beveva...
Ma che ce frega ma che c'emporta