[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Gago
Pagina 1 di 1

Gago

Inviato: 31.08.11 - 17:31
da Meridiano
La Roma completa la serie di acquisti dell’ultimo giorno, completando l’ingaggio di Fernando Gago.
Il centrocampista argentino arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto, fissato a 6.5 milioni di euro.

Fonte:gazzetta.it

Re: Gago

Inviato: 01.09.11 - 12:10
da Meridiano
Fernando Gago, nuovo centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine delle visite mediche svolte presso il Policlinico Gemelli: “La Roma è uno dei club più forti al mondo – ha detto il giocatore proveniente dal Real Madrid -. Problemi di coesistenza con De Rossi? Assolutamente no, possiamo giocare insieme. Comunque deciderà Luis Enrique”, si legge sul sito del ‘Corriere dello sport’.

Re: Gago

Inviato: 05.09.11 - 15:40
da Meridiano
Fernando Gago è arrivato da pochi giorni a Roma, ma sembra aver acquisito i caratteri principali per farsi amare dal popolo giallorosso.

Il centrocampista argentino, arrivato dal Real Madrid, è stato presentato oggi alla stampa, e davanti ai giornalisti annuncia i suoi propositi per la sua prima stagione in Italia: “Parlare di obiettivi già oggi può essere prematuro ma è chiaro che a livello di club, progetto e giocatori la Roma deve lottare per i traguardi più alti, ma è bene procedere con tranquillità. Io cerco di lavorare e di migliorare ogni giorno. L’impegno deve essere sempre massimo, si può sempre migliorare e cercherò di farlo. Lamela è più giovane di me, l’ho visto bene nel campionato argentino, ho parlato con lui ed ha le idee ben chiare.”
Inevitabile toccare l’argomento-Totti, affrontato da Gago con grande calma: “Quello che è importante è che tutti abbiamo l’obiettivo di lottare per il campionato e di assendare le idee del mister. Il progetto prevede tanti giovani e la presenza di Totti è molto importante. I giovani devono prenderlo ad esempio soprattutto quelli appena arrivati.”

Secondo Gago, poi, la presenza in panchina di Luis Enrique non rappresenta un esperimento rischioso per la nuova Roma: “Non credo sia stato un rischio, è un progetto nuovo. Peccato per la Coppa ma ci sono ancora traguardi importanti. Circa il mio rapporto con Luis Enrique è importante che parliamo la stessa lingua, mi aiuterà ad integrarmi al meglio. E’ una persona saggio che sa quello che fa. Luis e Mourinho sono due allenatori diversi. Ognuno ha il suo modo di lavorare e plasmare la squadra. Mourinho ha grande esperienza. Luis Enrique è interessante per le sue idee calcistiche.”

Re: Gago

Inviato: 05.12.11 - 14:13
da adrian28scbr
Fernando Ruben Gago è stato sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulare dell’articolazione. Non è stata comunque ravvisata nessuna pertinenza chirurgica. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico

Re: Gago

Inviato: 05.12.11 - 15:13
da Meridiano
Sono stati svolti in mattinata gli accertamenti clinici per Fernando Gago; il centrocampista si è fatto male ieri nella partita contro la Fiorentina. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale giallorosso.

Fernando Ruben Gago è stato sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulare dell'articolazione. Non è stata comunque ravvisata nessuna pertinenza chirurgica. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico.

Gago

Inviato: 09.02.12 - 08:28
da Meridiano
Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il centrocampista giallorosso Fernando Gago rischierebbe di saltare la prossima trasferta di campionato a Siena per un problema muscolare alla coscia.

Gago

Inviato: 15.05.12 - 10:31
da adrian28scbr
Sempre più probabile il NON-riscatto per l'argentino
Il Real continua a chiedere 7 milioni e ha un inaggio altino
Bradley il sostituto?

Gago

Inviato: 15.05.12 - 10:32
da RUMePERA
adrian28scbr ha scritto: Bradley il sostituto?
:loveyes:

Gago

Inviato: 17.05.12 - 14:40
da tarantocalcio
Marcelo Lombilla, agente del talentuoso giocatore sudamericano, Fernando Gago, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo:

"Sono a Roma per seguire gli Internazionali di tennis. Ma anche per incontrare Franco Baldini, aspetto il suo ritorno, probabilmente sabato, per parlare della trattativa legata al futuro di Fernando Gago".

La trattativa è ben avviata?
"Non ci sono particolari inconvenienti, con tutta probabilità la settimana prossima dovrebbe esserci la fumata bianca e l'annuncio del suo passaggio alla Roma. Il club giallorosso si è avvicinato alle richieste per l'ingaggio e il Real Madrid è intenzionato a venire incontro alla Roma, sfruttando magari proprio gli eccellenti rapporti di Baldini con il club spagnolo. Si devono parlare il Real e Baldini."

Gago ha un ingaggio importante. Può ridurselo?
"Gago guadagna già meno di quanto guadagnava al Real. C'è la sua disponibilità, esiste la predisposizione dalle parti: la volontà di Gago di restare a Roma, e quella del Real di venderlo".

C'è stato un avvicinamento da parte di altri club?
"Ci sono stati contatti ma non offerte. Gago è consapevole del fatto che la Roma sia una grande squadra e ringrazia Baldini che gli ha dato la possibilità di giocare a Roma"

TMW

Gago

Inviato: 30.05.12 - 15:53
da tarantocalcio
Il futuro di Fernando Gago potrebbe non essere alla Roma, se ne parla da qualche giorno. Il suo agente Marcelo Lombilla è arrivato in Italia, proprio per parlare con il club giallorosso. La dirigenza della Roma avrebbe deciso di non riscattare più il centrocampista argentino, soprattutto alle cifre stabilite a giugno col Real (5 milioni). E a questo punto, Gago potrebbe anche tornare in patria, visto l'interesse del Boca Juniors.

TMW

Gago

Inviato: 02.06.12 - 16:41
da Meridiano
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Marca la Roma non riscatterà Fernando Gago: il centrocampista del Real Madrid, che ha le porte chiuse tra le merengues dopo l'arrivo di José Mourinho, non continuerà la sua avventura in giallorosso. Il termine sul riscatto era fissato per ieri e non essendo stato esercitato l'argentino tornerà in Spagna oppure, come detto nei giorni scorsi, potrebbe trasferirsi al Boca Juniors. Il giocatore non rientrerebbe, insomma, nei piani di Zdenek Zeman, prossimo tecnico della Roma.
:ciao: