Pensieri e parole sul lupacchiotto 2013/2014
Inviato: 22.05.13 - 06:24
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=66&t=28214
L'opinione prevalente tra il tifo giallorosso è che il nuovo marchio ricorda troppo quello utilizzato per le maglie non originali, vendute sulle bancarelle della Capitale. «Non mi piace affatto, sembra quello che trovi sulle magliette contraffatte. Un vero passo indietro! Lasciamo quello vecchio», scrive un tifoso su Facebook. «Quelli delle bancarelle ringraziano», ribadisce un altro sostenitore via Twitter. Anche la scelta di rinunciare alla sigla A.S. (Associazione Sportiva) ha fatto discutere. «Anziché andare avanti, siamo andati indietro. Graficamente non si può guardare. Inoltre ditemi cosa c'entra "ROMA 1927". Nel 1927 è nata la AS Roma, non Roma!!!!»
La presenza dell'anno di fondazione ha poi scatenato gli sfottò dei tifosi laziali che da sempre rivendicano il primato di "prima squadra della Capitale". «Finalmente hanno ufficializzato la loro data di nascita...», la frase più ascoltata sulle radio laziali. "1927....Roma??? 1927 Italo Foschi Corropoli Provincia di Teramo!!!!", sottolinea 'irri65'. Ironico Pierluigi: «Mai visto autogol simile a Trigoria. Restyling umiliante fatto per confondere i turisti che cercano un souvenir cheap sulla città». Pungente Emiliano: «Il primo caso al mondo di un’azienda che tarocca il brand degli abusivi: dal 1927, nati pe’ facce ride».
Occhio a fare facili ironie...io sono stato bannato per molto meno...rionePrati ha scritto:«La famosa lupa a 3 zampe con la benda sull'occhio...»
Non faccio ironia...evidenzio tratti dell'articolo del corriere dello sportShailok ha scritto:Occhio a fare facili ironie...io sono stato bannato per molto meno...rionePrati ha scritto:«La famosa lupa a 3 zampe con la benda sull'occhio...»
«COME QUELLO DELLE BANCARELLE» - L'opinione prevalente tra il tifo giallorosso è che il nuovo marchio ricorda troppo quello utilizzato per le maglie non originali, vendute sulle bancarelle della Capitale. «Non mi piace affatto, sembra quello che trovi sulle magliette contraffatte. Un vero passo indietro! Lasciamo quello vecchio», scrive un tifoso su Facebook. «Quelli delle bancarelle ringraziano», ribadisce un altro sostenitore via Twitter. Anche la scelta di rinunciare alla sigla A.S. (Associazione Sportiva) ha fatto discutere. «Anziché andare avanti, siamo andati indietro. Graficamente non si può guardare. Inoltre ditemi cosa c'entra "ROMA 1927". Nel 1927 è nata la AS Roma, non Roma!!!!», commenta indignato Mauro Pallotta. C'è poi chi si è soffermato su alcuni aspetti grafici, soprattutto relativi alla lupa. «Sembra che la lupa abbia una benda nera sull'occhio destro!», sostiene Giuseppe Melatti. «La famosa lupa a 3 zampe con la benda sull'occhio...», scrive 'The Londoner'. C'è chi, invece, sostiene la scelta della società: «Eccellente sostituire ASR con ROMA. Roma è la Roma. Commercialmente un impatto enorme, in primis all'estero. La lupa può o non può piacere, personalmente lo trovo un buon ammodernamento", scrive Veliger. Sulla stessa linea Minisk: «Si discosta di poco dal vecchio. Mi aspettavo un cambiamento più forte. Secondo me andava aggiunta la sigla A.S. prima di Roma. Ma va bene lo stesso».