Pagina 1 di 6

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 26.06.14 - 17:15
da Shailok
Inizio raduno : Dovrebbe iniziare a metà luglio (il 15 sembra essere la data più accreditata), gli uomini di Rudi Garcia si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per il raduno di inizio stagione. I romanisti impegnati al Mondiale potranno godere di 30 giorni di vacanze a partire dall'eliminazione della propria nazionale.



TOURNEE USA : Tra il 19 e 20 luglio la truppa giallorossa partirà per la tournée negli Stati Uniti, dove è attesa prima dall'amichevole di prestigio, in programma a Boston contro il Liverpool (23 luglio).A seguire il mini-torneo di lusso a cui prendono parte, oltre alla Roma, squadre di alto livello come Inter, Milan, Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Olympiacos e Liverpool. Il format del Guinnes International Champion Cup prevede due gruppi di 4 squadre: le vincenti si affronteranno nella finale del 4 luglio al Sun Life Stadium di Miami. La compagine giallorossa è nel girone con Manchester United (26 luglio), Real Madrid (29 luglio) e Inter (2 agosto).


RITIRO IN AUSTRIA :Rientrati in Italia, i giallorossi dopo qualche giorno di riposo, riprenderanno al preparazione in Austria dove si svolgerà il tradizionale ritiro sotto gli occhi deii tifosi che aspettano questo appuntamento per un anno intero. Il quartier generale questa volta è Bad Waltersdorf, località termale poco distante da Graz. La delegazione giallorossa arriverà il 9 agosto per rimanervi fino al 15 agosto: il 10 e il 15 agosto sono i giorni in cui si giocheranno i due test amichevoli con contro l'SV Eltendorf allo Sportplatz SV-Eltendorf e a Vienna, presso lo Sportclub-Platz, contro il Wiener SK. Dopo Ferragosto tutti a di nuovo a Trigoria per cominciare a prepare la prima gara del campionato in programma il 31 agosto.


Date e orari delle amichevoli estive :


-23 luglio Liverpool-Roma (ore 19,30 locali/ 02,30 del giorno dopo italiane)
Guinnes International Champion Cup

-26 luglio Roma-Manchester United (Denver, alle 14 locali/22,00 italiane)

-29 luglio Roma-Real Madrid (Dallas alle 20,40 locali/03,40 del giorno dopo italiane)

-2 agosto Roma-Inter (Filadelphia alle 13 locali/19,00 italiane)

-Finale il 4 agosto a Miami

- La Roma disputerà un amichevole allo stadio Olimpico martedì 19 agosto contro il Fenerbache.


Fonte: romanews.eu

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 14.07.14 - 18:28
da Shailok
Domani inizio del ritiro della Roma,L’orario del raduno è fissato entro le 9.30.

Di seguito la lista completa dei convocati per la prima fase della preparazione estiva:

Balzaretti
Balasa
Benatia
Borriello
Castan
Cole
De Sanctis
Destro
Emanuelson
Florenzi
Golubovic
Keita
Ljajic
Lobont
Mazzitelli
Nainggolan
Paredes
Pettinari
Romagnoli
Sanabria
Skorupski
Somma
Strootman
Svedkauskas
Totti
Uçan

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 14.07.14 - 18:30
da Shailok
venerdì 18 luglio a Rieti vi sarà un'amichevole contro la rappresentativa Under 23 dell’Indonesia, che sarà trasmessa in diretta su Roma Channel.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 15.07.14 - 09:31
da Shailok
De Rossi,Pjanic e Gervinho si aggregheranno ai compagni il 21 luglio in occasione della partenza per la turnèe negli USA,invece Maicon e Torosidis verso agosto.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 15.07.14 - 13:42
da Shailok
A sorpresa anche Josè Angel si sta allenando a Trigoria con il resto del gruppo.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 18.07.14 - 09:53
da Shailok
Oggi pomeriggio alle 17,30 a Rieti vi sarà la prima uscita stagionale della Roma contro l'Indonesia Under23.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 18.07.14 - 21:00
da Shailok
Prima uscita stagionale per la Roma che ha affrontato l'U23 Indonesia a Rieti.

IL TABELLINO :

ROMA PRIMI 35 MINUTI (4-3-3): Skorupski,Balasa,Somma,Castan,Cole,Uçan,Nainggolan,Florenzi,Ljajic,
Totti,Destro

ROMA DOPO I 35 MINUTI (4-3-3) : Lobont,Golubovic,Capradossi,Romagnoli,Emanuelson,Paredes,Mazzitelli, José Angel,Pettinari,Borriello,Sanabria


ROMA DOPO IL 65' (4-3-3): Svedkauskas,De Santis,Paolelli,Calabresi,Sammartino,Pellegrini,Ricozzi, Adamo; Ferri,Vestenicky,Cedric (86' Di Mariano)

INDISPONIBILI: De Sanctis, Curci, Balzaretti, Crescenzi, Maicon, Torosidis, Strootman, Viviani, De Rossi, Pjanic, Gervinho

Non hanno preso parte alla partita: Iturbe,Keita e Benatia

MARCATORI : 7' Florenzi,12' Uçan,43' Borriello,56' Bakri

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 19.07.14 - 12:01
da SirPsychoSexy
lavoro a parte per Keita e Benatia

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 20.07.14 - 17:27
da Shailok
Ecco la lista dei giocatori giallorossi che prenderanno parte alla tournée che vedrà la AS Roma impegnata negli Stati Uniti.


CONVOCATI :

BALASA Mihai Alexsandru
BENATIA Medhi
BORRIELLO Marco
CALABRESI Arturo
CAPRADOSSI Elio
CASTAN Leandro
COLE Ashley
DE ROSSI Daniele
DE SANCTIS Morgan
DESTRO Mattia
EMANUELSON Urby
FLORENZI Alessandro
GOLUBOVIC Petar
ITURBE Juan Manuel
KEITA Seydou
LJAJIC Adem
LOBONT Bogdan
NAINGGOLAN Radja
PAREDES Leandro
PETTINARI Stefano
PJANIC Miralem
ROMAGNOLI Alessio
SANABRIA Antonio
SKORUPSKI Lucasz
SOMMA Michele
STROOTMAN Kevin
SVEDKAUSKAS Thomas
TOTTI Francesco
UÇAN Salih

N.B.: Balzaretti e Gervinho in accordo con la società si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni.

NON CONVOCATI :

MAICON Douglas
TOROSIDIS Vasilis

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 22.07.14 - 16:58
da Shailok
La Roma è arrivata nella scorsa notte italiana a Boston e oggi ha già effettuato il primo allenamento in terra statunitense alla Tufts University.
Alla seduta era presente con il gruppo anche Morgan De Sanctis.

Domani alle 19.30 locali (1.30 in Italia) giocherà al Fenway Park contro il Liverpool la prima delle sue 4 sfide nella Guinness Cup.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 24.07.14 - 00:15
da kolao95
Le ufficiali dell'amichevole che si gioca tra pochissimo negli USA.. Iturbe titolare :pop1:

ROMA: Skorupski; Somma, Benatia, Castan, Cole; Keita, Florenzi, Nainggolan; Totti, Iturbe, Ljajic.
A disp.: Lobont, Svedkauskas, Romagnoli, Capradossi, Calabresi, Emanuelson, Balasa, Golubovic, Ucan, De Rossi, Pjanic, Paredes, Pettinari, Destro, Borriello, Sanabria.
All. Garcia.

LIVERPOOL: Jones; Kelly, Skrtel, Coates, Josè Enrique; Lucas Leiva, Allen, Coutinho; Borini, Lambert, Ibe .
A disp.: Ward, Agger, Henderson, Emre Can, Suso, Coady, Phillips, Robinson, Peterson.
All. Rodgers

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 24.07.14 - 00:44
da kolao95
Benatia solito muro.

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 24.07.14 - 09:50
da SirPsychoSexy
1-0 per la Roma con autogol di Agger

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 24.07.14 - 09:56
da Meridiano
SirPsychoSexy ha scritto:1-0 per la Roma con autogol di Agger
tebellino? :drink:

Precampionato Roma 2014/2015

Inviato: 24.07.14 - 10:19
da SirPsychoSexy
poi lo mette Sha,non voglio rubargli il lavoro :lol: