Pagina 1 di 1
Doumbia
Inviato: 31.01.15 - 17:50
da Shailok
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.
Re: Doumbia
Inviato: 01.02.15 - 11:55
da SirPsychoSexy
lo consigli Sha?
Re: Doumbia
Inviato: 01.02.15 - 18:45
da Shailok
L analisi che possiamo fare guardando le statistiche è che indubbiamente è uno che fa molti gol,se da un lato possiamo dire che li ha fatti in campionati modesti come quello svizzero o russo dall altro ad esempio ha rifilato 3 gol tra andata e ritorno al Manchester City nei gironi di Champions quest anno.
Inoltre è indubbio che la Roma in questo momento è in difficoltà non solo dal punto di vista fisico o dei risultati ma soprattutto da quello di creare e finalizzare le azioni e lui potrebbe essere la panacea in parte oltre al ritorno di Gervinho.
Un dato sempre positivo è che con Gervinho già si conoscono giocando insieme in nazionale.
Le note negative sono l adattamento a un campionato diverso e molto più difficile tatticamente e dove le difese sono sicuramente più solide e soprattutto il fattore Totti...in molti sono passati dalle parti di Trigoria e volenti o nolenti sono diventati delle alternative e non dei titolari...credo però che dato il momento della Roma Doumbia non venga per fare il panchinaro.
Io ci punterei anche perchè credo che lui e Gervinho siano le uniche possibilità di far ripartire la Roma al momento.
Re: Doumbia
Inviato: 13.02.15 - 15:46
da Meridiano
Anche l'ultimo arrivato in casa Roma ha scelto il numero di maglia. Seydou Doumbia, attaccante proveniente dal CSKA Mosca, ha infatti scelto il numero 88 per quella che sarà la sua prima maglia giallorossa che indosserà.