Pagina 1 di 1
Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 17.08.08 - 23:11
da 19angelo85
Roma, si è spento Franco Sensi
E' morto Franco Sensi, presidente della Roma dal 1993: era malato da tempo. Nato nella Capitale nel 1926, aveva compiuto 82 anni il 29 luglio scorso. Nel 1995 era stato nominato Cavaliere del lavoro.
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 17.08.08 - 23:13
da 19angelo85
Non ho un buon ricordo di Franco Sensi. Venne a Foggia a rubare quattrini e poi scappò via... Contribuì pesantemente al nostro fallimento. Nella Roma invece ha fatto un grande lavoro dimostrando attaccamento ai colori e non mollando anche nei momenti di crisi.
R.I.P.
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 17.08.08 - 23:19
da crash83
Grave perdita nel mondo del calcio. Ha fatto molti errori sia sul piano umano che su quello calcistico. Personalità importante che lascerà un vuoto; diciamo che il vuoto che ha lasciato già si sente da qualche anno, dato che è uscito di scena da diverso tempo a causa della sua malattia. Personalmente non ho condiviso in passato i modi con cui portava avanti le sue battaglie nel mondo del calcio, ma c'è da dire che, a posteriori, aveva perfettamente ragione quando parlava di associazione a delinquere e cose affini. Mi dispiace molto per la sua morte; penso proprio che qui a Roma nei prossimo giorni verrà dato il giusto omaggio a questa persona che ha portato in alto, altissimo come nessun altro, il nome di Roma e della Roma. Omaggio che merita senz'altro. Condoglianze alla famiglia Sensi
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 17.08.08 - 23:32
da Mastrolindo
condoglianze alla famiglia :(
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 18.08.08 - 11:37
da totti77
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 18.08.08 - 12:59
da Daniste
crash83 ha scritto:Grave perdita nel mondo del calcio. Ha fatto molti errori sia sul piano umano che su quello calcistico. Personalità importante che lascerà un vuoto; diciamo che il vuoto che ha lasciato già si sente da qualche anno, dato che è uscito di scena da diverso tempo a causa della sua malattia. Personalmente non ho condiviso in passato i modi con cui portava avanti le sue battaglie nel mondo del calcio, ma c'è da dire che, a posteriori, aveva perfettamente ragione quando parlava di associazione a delinquere e cose affini. Mi dispiace molto per la sua morte; penso proprio che qui a Roma nei prossimo giorni verrà dato il giusto omaggio a questa persona che ha portato in alto, altissimo come nessun altro, il nome di Roma e della Roma. Omaggio che merita senz'altro. Condoglianze alla famiglia Sensi
Sono d'accordo...a mio parere ha spesso sbagliato i modi, non i concetti...di sicuro un grande personaggio degli ultimi 25 anni di calcio italiano.
Condoglianze alla famiglia.
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 20.08.08 - 00:19
da 19angelo85
Roma, Spalletti: "Volevo bene al presidente Sensi"
Fonte: Agr
"Gli volevo bene quanto lui ne voleva a me. Mi è capitato con pochi presidenti". E' il commosso ricordo del tecnico della Roma Luciano Spalletti nei confronti del presidente giallorosso Franco Sensi. "Fin dal primo momento che sono arrivato alla Roma, mi ha trasmesso sempre sentimenti di grande fiducia e affetto, mostrandomi che mi voleva bene. Io ho contraccambiato sia sul campo che nella vita quotidiana", ha raccontato Spalletti. "Dobbiamo cercare di ricambiare l'affetto che c'è verso questa società, impegnandoci come abbiamo sempre fatto per il rispetto nei confronti di questo grandissimo presidente".
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 20.08.08 - 18:39
da kevinermejo
condoglianze alla famiglia
[smilie=tombstone.gif]
:( :(
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 20.08.08 - 19:00
da Mangiapane10
sentitissime condoglianze alla famiglia!
tengo il milan
Inviato: 24.08.08 - 08:22
da loremilan
io tengo il milan
condoglianze alla fam. sensi mi dispiace
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 24.08.08 - 08:25
da loremilan
indecenti al funerale hanno lanciato bottiglie a gallianie e moratti ecc. :(
Re: Roma, si è spento Franco Sensi
Inviato: 24.08.08 - 11:18
da totti77
loremilan ha scritto:indecenti al funerale hanno lanciato bottiglie a gallianie e moratti ecc. :(
Senza contare i cori da stadio ad un funerale...roba da matti...