Cmq ho visto una Roma molto diversa rispetto al solito... senza esterni perde almeno un 30-40% del suo potenziale
Juan disastroso, spero solo sia indietro di condizione :?
Moderatore:Shailok
quoto!!RuiCosta ha scritto: Juan disastroso, spero solo sia indietro di condizione :?
19angelo85 ha scritto:Difficile decifrare se è la roma che era indietro di condizione o l'inter che ha fatto una buona gara. Ciò non toglie che cmq la roma non ha mai avuto occasioni nitide..
19angelo85 ha scritto:si okaka ma è stata una strana azione... non sono mai arrivati con un0aziona manovrata. Hanno fatto 3 tiri in porta e l'inter 11 e questo la dice lunga. Poi sulle assenza dai... Samul Materazzi Cordoba VIeira Adriano Chivu Dacourt..
Dovrei diventare moderatore a minutiRuiCosta ha scritto:Esiste un moderatore :?
sono d'accordo a metà con questa tua frase. Nel secondo tempo si è sciolto molto e ha fatto vedere qualche spunto buono, ma nel primo tempo si è visto che è ancora molto imballato ...è riuscito a sbagliare tutto quello che si poteva sbagliare!!ciottolo ha scritto: Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.
il primo tempo della Roma è stato poco esaltante per tutti, però mi è piaciuto molto quando salta l'uomo quando sfonda di prepotenza, avrei voluto vedergli fare qualche bel tiro, ma non dimentichiamo comunque che non è facile giocare in una squadra dove sei arrivato da una settimana e dove il calcio è completamente diverso rispetto a dove vieni.casper ha scritto:sono d'accordo a metà con questa tua frase. Nel secondo tempo si è sciolto molto e ha fatto vedere qualche spunto buono, ma nel primo tempo si è visto che è ancora molto imballato ...è riuscito a sbagliare tutto quello che si poteva sbagliare!!ciottolo ha scritto: Ottima a mio parere la prova di Julio Baptista, ci farà vedere grandi cose nel corso dell'anno questo giocatore secondo me.