Roma, Pizarro ko. Rischia un mese di stop
Fonte: Romanews.eu
Piove sul bagnato in casa Roma: dopo l'amaro esordio di Champions è arrivata la conferma dell'infortunio subito in allenamento da David Pizarro. Il cileno, che nell'ultima seduta in vista del match dell'Olimpico ha riportato una lesione muscolare, rischia ora un mese di stop.
Roma, Pizarro ko. Rischia un mese di stop
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:25.08.08 - 08:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma, Pizarro ko. Rischia un mese di stop
dalle ultime news sembra che la situazione sia un po' meglio del previsto e si parla di 2 settimane di stop.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece riguardo a Juan? So che si è fatto male al muscolo della coscia. I tempi di recupero?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo nn ci sono notizie certe (da quanto ho ricercato)...x mercoledì il recupero è cmq escluso...appena si saprà qualcosa in più vi aggiornoVis Pesaro ha scritto:E invece riguardo a Juan? So che si è fatto male al muscolo della coscia. I tempi di recupero?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com