Roma-Inter 0-4 (7a)

Moderatore:Shailok

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma-Inter 0-4 (7a)

Messaggio da mogol83 » 08.10.08 - 19:05

Probabile formazione:

Doni

Cicinho Juan Loria Riise

De Rossi Aquilani

Taddei Perrotta Menez

Vucinic

Squalificati: Mexes (3) e Panucci (1)

Indisponibili: Cassetti e Baptista.
Ultima modifica di mogol83 il 19.10.08 - 22:57, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Roma-Inter

Messaggio da mogol83 » 08.10.08 - 19:07

Visto che c'è tempo garantisco di essere attivo (o più attivo) dalla prox settimana...

Intanto l'ho aperto x chiunque avesse qualcosa da dire :;):
Ultima modifica di mogol83 il 08.10.08 - 19:09, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.10.08 - 23:47

Roma Da valutare i progressi di Totti
Lun 13 Ott, 05:53 PM

La Roma torna ad allenarsi domani pomeriggio. Alla ripresa bisognerà valutare i progressi di Francesco Totti. Pizarro, invece è recuperato e anche Tonetto sta bene. Dal Brasile, buone notizie sul conto di Baptista. Ha parlato il suo manager, Herminio Menendez: "Domani potrò essere più preciso per il ritorno a Roma di Baptista. Julio si sta curando in Brasile e sta cercando in tutti i modi di anticipare i tempi: potrebbero ridursi notevolmente rispetto a quelli previsti". Baptista dovrebbe tornare a Roma venerdì, insieme con gli altri brasiliani. Quest'oggi a Trigoria erano presenti solo Cassetti, Tonetto e Pizarro, impegnati in una sessione fisioterapica.
Ultima modifica di mogol83 il 14.10.08 - 13:13, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.08 - 13:19

Stangata Mexes: 3 giornate

Tre giornate. E' questo il pesante verdetto del giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata da Mexes a Siena. Una sentenza che, a meno di ricorsi, farà saltare al francese le gare con Inter, Udinese e Sampdoria.

Un solo turno di squalifica, invece, per Panucci.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.08 - 20:33

Baptista a Roma dopo l'Inter

Julio Baptista tornerà in Italia fra domenica e lunedì. L'attaccante della Roma si trova a San Paolo per curarsi dalla lesione fibrillare alla coscia destra che non gli ha permesso di giocare con la sua nazionale. Il brasiliano si è messo d'accordo con lo staff medico della Roma sui tempi della riabilitazione. L'obiettivo della Roma sarebbe quello di recuperarlo per la sfida di mercoledì 22 ottobre a Londra contro il Chelsea

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.08 - 20:39

Roma: Totti corre, ma e` ancora in dubbio
Mar 14 Ott, 05:26 PM

Il ginocchio di Francesco Totti fa ancora i capricci. Il capitano corre in allenamento, ma sente dolore. Roma di nuovo in campo, dopo due giorni di riposo, e sempre a ranghi ridotti per l`assenza di una gran numero di nazionali. Meno ottimistiche le previsioni sul rientro di Totti; il capitano giallorosso, ha iniziato la seduta di allenamento con una leggera corsa, passando poi a palleggi e tiri in porta, esercizi che sono durati solo una ventina di minuti, dopo i quali ha messo una borsa del ghiaccio sul ginocchio e quindi ha abbandonato il campo. Una situazione che allontana o quanto meno mette in dubbio il recupero di Totti per le prossime gare.

Il resto della squadra, preceduto sul campo da Tonetto, e quindi Cicinho e Taddei, entrambi si sono aggregati ai compagni, hanno svolto esercizi con la palla, schemi offensivi, per chiudere con una partitella finale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.08 - 20:55

Il punto sui rientri dalle nazionali

Baptista (come detto sopra) nn dovrebbe rientrare in tempo x l'Inter

Domani è atteso al Fulvio Bernardini Philippe Mexes dopo l’amichevole di stasera contro la Tunisia (è cmq squalificato).

Non prima di giovedì sarà invece possibile rivedere Riise, Vucinic, Ménez, Perrotta, Aquilani e De Rossi, con quest’ultimo reduce da un problema alla coscia subìto contro la Bulgaria.

Gli ultimi a tornare saranno invece i brasiliani Juan e Doni, attesi a Roma per venerdì.

Il punto sugli infortunati

attualmente in vista della partita con l'Inter:

indisponibili: Cassetti e Baptista

in dubbio: Totti (notizie contrastanti sul suo recupero...impiego di una mezzora l'ipotesi più probabile)

in recupero: Tonetto e Pizarro

squalificati: Mexes (3) e Panucci (1)
Ultima modifica di mogol83 il 14.10.08 - 20:57, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.08 - 21:09

Verso quale formazione contro l'Inter?

In porta Doni. Non ci piove.

Difesa obbligata: Cicinho, Juan, Loria, Riise.

Centrocampo: sicuri Aquilani, De Rossi, Taddei e Perrotta. Il quinto di centrocampo dovrebbe essere Menez. Qualche piccola possibilità anche x Pizarro (in recupero dall'infortunio è cmq difficile che parti titolare). La sorpresissima potrebbe essere Brighi x un assetto più difensivo, ma in tal caso bisognerebbe adattare a sinistra Perrotta. Insomma la prima ipotesi sembra la più logica.

Attacco: Vucinic dal primo minuto. Se Totti ce la fa gioca una mezzora nel secondo tempo.

PS: da considerare che ho scritto di martedì e che dunque ancora devono giocare le nazionali. Si spera che nn ci siano acciacchi.
Ultima modifica di mogol83 il 14.10.08 - 21:10, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.10.08 - 21:10

Se la difesa è realmente quella la vedo mooooooolto dura! :amen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ciottolo
Titolare
Titolare

Messaggio da ciottolo » 15.10.08 - 18:24

RUMePERA ha scritto:Se la difesa è realmente quella la vedo mooooooolto dura! :amen:
non può che essere quella visto che sono finiti i difensori :(

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.10.08 - 12:29

Ma al peggio nn c'è mai fine...

Roma Problemi muscolari per Juan
Gio 16 Ott, 11:54 AM

Il Brasile non va oltre lo 0-0 nella partita contro la Colombia disputata questa notte al Maracanà di Rio de Janeiro. La notizia più preoccupante, però, è per i tifosi giallorossi perchè al 20.o del secondo tempo Juan ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un risentimento muscolare. Al suo posto è entrato Thiago Silva. I medici del Brasile hanno cercato di capire cosa sia successo al difensore della Roma che già nel precedente impegno della seleçao domenica scorsa aveva giocato precauzionalemente solo il primo tempo. Juan è atteso domani a Trigoria e Spalletti comincia ad essere preoccupato in vista di Roma-Inter per le condizioni del centrale difensivo, visto anche le squalifiche di Mexes e Panucci. Il difensore della Roma a fine gara ha detto: "Ho sentito un piccolo dolore e ho preferito uscire". Anche il medico della Seleçao Rodrigo Lasmar garantisce sul recupero completo dell'atleta: "Juan è clinicamente recuperato. Il suo problema è che non gioca da tanto tempo".

P.s: se Juan non dovesse farcela inedita coppia difensiva De Rossi-Loria :brrrr:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.10.08 - 12:34

Per controbilanciare con qualcosa di positivo, vi dico che il recupero di Totti procede bene e che al momento non sembra in dubbio la sua convocazione.

Prossimamente vi darò notizie più certe :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.10.08 - 14:04

mogol83 ha scritto:Per controbilanciare con qualcosa di positivo, vi dico che il recupero di Totti procede bene e che al momento non sembra in dubbio la sua convocazione.

Prossimamente vi darò notizie più certe :;):
Magari lo buttano dietro insieme a Loria :ahah:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 16.10.08 - 18:13

Quindi anche tu pensi sia realistico nel caso De Rossi dietro?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.10.08 - 18:21

JerryMaguire ha scritto:Quindi anche tu pensi sia realistico nel caso De Rossi dietro?
Beh alternative non mi pare ce ne siano...

Bloccato

Torna a “Roma”