Chievo - Roma 0-1 (15a)

Moderatore:Shailok

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chievo - Roma 0-1 (15a)

Messaggio da mogol83 » 04.12.08 - 01:00

Probabile formazione:

Doni

Cassetti Juan Mexes Riise

Perrotta De Rossi Brighi

Baptista Menez

Totti
Ultima modifica di mogol83 il 08.12.08 - 15:53, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Chievo - Roma

Messaggio da mogol83 » 04.12.08 - 01:02

Roma Perrotta e Cassetti in gruppo
Mer 03 Dic, 04:19 PM

La Roma continua la preparazione in vista del Chievo. Cassetti e Perrotta ormai recuperati hanno svolto l'allenamento con il gruppo, mentre Pizarro ha sostenuto solo corsa per poi rientrare. Un pò di spavento per Brighi che prima della partitella è uscito per una distorsione alla caviglia destra. Il centrocampista, dopo essere stato soccorso dallo staff medico, ha ripreso il suo posto in campo con una fasciatura rigida. Buone notizie per Panucci, che dopo aver saltato le ultime tre gare per un problema al tendine rotuleo del ginocchio destro, si è allenato regolarmente anche oggi e dovrebbe essere disponibile a Verona. Assenti dal terreno di gioco Okaka, Tonetto, Taddei e Aquilani

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.12.08 - 22:00

Roma: l'infermeria si ripopola
Gio 04 Dic, 09:48 PM

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - Si ripopola l'infermeria della Roma: per il Chievo assenti Aquilani, Pizarro, Tonetto e Okaka, in dubbio Taddei e Panucci.

Il difensore ha recuperato, ma potrebbe rimanere ancora a riposo in vista dell'appuntamento europeo con i francesi del Bordeaux la prossima settimana. Sabato sara' Esposito l'ex di turno in campo. 'Non ho rimpianti per come sia finita la mia avventura in giallorosso - spiega - ma avevo bisogno di giocare e la soluzione Chievo non me la sono fatta scappare'.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.12.08 - 21:18

Vucinic non ce la fa: spazio a Menez?
Eurosport - ven, 05 dic 19:10:00 2008

L'attaccante montenegrino della Roma è fermo per un problema al ginocchio e non è stato convocato da Spalletti per la trasferta al Bentegodi.

Mirko Vucinic si deve fermare: un problema al ginocchio terrà il montenegrino lontano da Verona, dove la Roma è attesa nel primo anticipo del sabato della 15^ giornata di campionato. Spalletti lo ha escluso dalla lista dei convocati, aprendo così una possibilità per Jeremy Menez: un'occasione d'oro per il francese che, proprio in settimana, si era pubblicamente lamentato per la mancanza di spazio concessagli in questo inizio stagionale. Come modulo alternativo il tecnico giallorosso potrebbe optare per l'inserimento di Perrotta a centrocampo dietro Totti, Baptista e Taddei.

Oltre a Vucinic, Spalletti dovrà rinunciare ad Aquilani (fermo per un problema al quadricipite destro), Tonetto (infiammazione al tendine d'Achille della caviglia destra), e Pizarro, ancora sottoposto a lavoro differenziato. Nella lista dei convocati compare invece il nome di Leandro Greco, centrocampista classe '86, tornato a Roma dopo due anni trascorsi Verona.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.12.08 - 21:20

AS ROMA | oggi - ore 13:29
Chievo-Roma:

Vucinic non convocato

Altra tegola per la Roma: Mirko Vucinic, per un'infiammazione al tendine rotuleo, salta Chievo-Roma, partita valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie A, in programma domani al Bentegodi alle 18. All'appello del tecnico mancano anche Alberto Aquilani, Max Tonetto e David Pizarro. Di seguito l'elenco dei convocati di Luciano Spalletti:

ARTUR
BAPTISTA
BRIGHI
CASSETTI
CICINHO
DE ROSSI
GRECO
JUAN
LORIA
MARANGON
MENEZ
MEXES
MONTELLA
PANUCCI
PERROTTA
RIISE
TADDEI
TOTTI
VIRGA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Chievo - Roma 0-1 (15a)

Messaggio da mogol83 » 08.12.08 - 15:55

Chievo 0 - Roma 1: tabellino

MARCATORE: 24′ st Menez.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Moro, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Pinzi (27′ st Langella), Bentivoglio, Marcolini 6 (41′ st Italiano); Esposito (35′ st Iunco), Pellissier. (Squizzi, N. Frey, Anastasi, Scardina). All. Di Carlo.
ROMA (4-3-2-1): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Baptista (17′ st Taddei), Menez (41′ st Cassetti); Totti. (Artur, Panucci, Loria, Virga, Montella). All. Spalletti.

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.
NOTE: pomerigggio abbastanza freddo, terreno in discrete condizioni. Espulso al 40′ st Brighi (R) per doppia ammonizione. Ammoniti Pinzi (C), Mexes (R), Menez (R), Mandelli (C), Yepes (C). Recupero 1′ pt, 4′ st. Spettatori 9.000 circa.

Bloccato

Torna a “Roma”