Totti

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti

Messaggio da 19angelo85 » 22.12.08 - 14:03

Immagine

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1992-1993 A.S. ROMA A 2 -
1993-1994 A.S. ROMA A 8 -
1994-1995 A.S. ROMA A 21 4
1995-1996 A.S. ROMA A 28 2
1996-1997 A.S. ROMA A 26 5
1997-1998 A.S. ROMA A 30 13
1998-1999 A.S. ROMA A 31 12
1999-2000 A.S. ROMA A 27 7
2000-2001 A.S. ROMA A 30 13
2001-2002 A.S. ROMA A 24 8
2002-2003 A.S. ROMA A 23 14
2003-2004 A.S. ROMA A 31 20
2004-2005 A.S. ROMA A 29 12
2005-2006 A.S. ROMA A 24 15
2006-2007 A.S. ROMA A 35 26
2007-2008 A.S. ROMA A 25 14
2008-2009 A.S. ROMA A 23 13
2009-2010 A.S. ROMA A 24 14
2010-2011 A.S. ROMA A 32 15
2011-2012 A.S. ROMA A 27 8
2012-2013 A.S. ROMA A 34 12
2013-2014 A.S. ROMA A 26 8

PAGELLE
Immagine
MAGIC VOTI
Immagine
Ultima modifica di Shailok il 18.07.14 - 11:11, modificato 5 volte in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Roma, confermata lesione muscolare per Totti

Messaggio da totti77 » 22.12.08 - 14:04

:cry:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.12.08 - 14:04

Salterà quasi certamente il Milan alla ripresa, e la Sampdoria nel recupero, cosa molto importante in quelle leghe in cui si aspetta il recupero e non si danno i 6 politici.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.12.08 - 14:05

Me Gaetà che ti è andata bene.....

Cmq mi dispiace moltissimo x Totti. Quest'anno è un calvario x lui... :cry:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.12.08 - 15:07

Stamattina Totti ha effettuato un'ecografia a Trigoria che ha confermato la prima diagnosi: lesione muscolare alla coscia destra. Ancora non si conosce l'entita, però. Al momento - fa sapere l'entourage di Totti - è prematuro stilare tabelle di recupero che si aggirano però sui 30 giorni. Sicuramente, il capitano giallorosso dovrà rimanere 10 giorni fermo. Dunque, tornerà a lavorare dal 2009. Secondo quanto riportato da Sky Sport, invece, il numero 10 romanista starà fermo due mesi. Cassetti, infatti, per lo stesso infortunio rimase fuori 55 giorni. Per Mediaset, Totti ha subìto una lesione di secondo grado (stiramento) ai flessori della coscia destra.

...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.12.08 - 00:01

totti77 ha scritto:Stamattina Totti ha effettuato un'ecografia a Trigoria che ha confermato la prima diagnosi: lesione muscolare alla coscia destra. Ancora non si conosce l'entita, però. Al momento - fa sapere l'entourage di Totti - è prematuro stilare tabelle di recupero che si aggirano però sui 30 giorni. Sicuramente, il capitano giallorosso dovrà rimanere 10 giorni fermo. Dunque, tornerà a lavorare dal 2009. Secondo quanto riportato da Sky Sport, invece, il numero 10 romanista starà fermo due mesi. Cassetti, infatti, per lo stesso infortunio rimase fuori 55 giorni. Per Mediaset, Totti ha subìto una lesione di secondo grado (stiramento) ai flessori della coscia destra.

...
:paura:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.12.08 - 15:39

19angelo85 ha scritto:Me Gaetà che ti è andata bene.....

Ti ammazzerei :bang: :bang:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.12.08 - 01:14

totti77 ha scritto:

Ma ero ironicoooo.... Non mi hai capito vabbè...

Cmq ribadisco che sono dispiaciuto x Totti e questo stop non ci voleva anche in vista della champions :cry:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.12.08 - 01:56

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:

Ma ero ironicoooo.... Non mi hai capito vabbè...

Cmq ribadisco che sono dispiaciuto x Totti e questo stop non ci voleva anche in vista della champions :cry:
Lo so, ma quando avevi scritto quel post si sapeva di 1 mese di stop per Francesco...ecco, hai portato sfiga :bang:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.12.08 - 02:28

guarda farei una scommessa ma preferisco evitare altrimenti dici che porto sfiga. :medio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Francesco Totti al Corriere dello Sport

Messaggio da crash83 » 26.05.09 - 17:10

L'articolo integrale scritto da Francesco Totti per Il Corriere dello Sport.

Domenica si è rivista la Roma giocare ai suoi livelli, contro una squadra di qualità come il Milan. Per come siamo partiti in campionato e per il distacco che abbiamo avuto dalle prime, arrivare in Europa League può essere un buon risultato, considerato che dopo Bologna-Roma all’undicesima giornata eravamo a un punto dalla retrocessione. Se invece andiamo ad analizzare la rosa dei calciatori sicuramente abbiamo deluso le aspettative. Però in queste ultime giornate di campionato abbiamo dato tutto quello che avevamo, nonostante i nostri numerosi problemi, per centrare il traguardo dell’Europa League e soprattutto abbiamo messo a tacere le malelingue che dicevano che del piazzamento Uefa non ci interessava nulla.

Il calcio visto quest’anno deve cambiare. C’è una mancanza totale di valori e di rispetto, soprattutto verso certe persone dall’alto profilo morale. Quello che è accaduto a Paolo Maldini domenica è la fotografia del momento generale negativo del nostro calcio. Paolo per noi calciatori di tutte le categorie è sempre stato un riferimento e un esempio da imitare. Qualsiasi cosa possa essere successa con una minoranza di tifosi, non può giustificare ciò che si è visto domenica nella giornata di saluto dal suo pubblico di un calciatore che gioca 900 partite sempre con la stessa maglia.

Ma Paolo deve stare tranquillo, anche se capisco la sua amarezza. Merita il plauso dell’intero calcio italiano, che va dai tifosi, ai dirigenti, ai tecnici. Sicuramente sarà difficile per chiunque eguagliare quello che ha fatto lui. Oltretutto si parla tanto di valori e a noi colleghi della Roma, che volevamo omaggiare con una maglietta celebrativa il capitano del Milan che dava l’addio, quasi ci veniva vietato per assurdi cavilli burocratici e questo non è stato messo in evidenza. Noi calciatori spesso siamo accusati di essere mercenari e privi di sentimenti e passione, ma domenica se non avessimo preso una decisione forte, ci sarebbe stata negata dalla Lega la possibilità di compiere un gesto di fair play che in altri Paesi sarebbe stato avallato facilmente.

Si è fiscali sul fatto che l’inizio del primo e del secondo tempo debba avvenire in simultanea su tutti i campi e poi una partita come Lazio-Reggina, che poteva avere una grande importanza per la salvezza della Reggina, è stata giocata quattro giorni prima delle altre. Sono due anni che continuo a scrivere su questa rubrica che è impossibile giocare a certi orari. E’ assurdo scendere in campo d’estate alle quindici e magari farci giocare su campi ghiacciati la sera d’inverno. Basterebbe vedere quello che avviene in altri paesi, dove d’inverno si gioca alle tredici. Cosa costa far giocare tutti alle 18 o alle 20.30 in periodi come questo? Sicuramente si migliorerebbe lo spettacolo, aumenterebbero il numero di presenze allo stadio, senza far soffrire i tifosi per le condizioni climatiche. L’unico che ha sposato la mia proposta è stato Prandelli. Non so da chi siano prese queste decisioni, ma se chiedono a noi calciatori un parere, possiamo dire come stanno le cose. Oltretutto giocando con temperature così elevate ci si disidrata facilmente, le operazioni dell’anti-doping del dopo-partita diventano difficilissime e domenica abbiamo visto Cassetti che si è sentito male per un colpo di sole.

Il prossimo anno dovremo ripartire di slancio con entusiasmo e passione per tornare a competere per le posizioni che meritiamo. Non voglio entrare in nessun tipo di diatriba societaria che possa riguardare il mercato o altre situazioni, ma sicuramente sarò attento a quello che accade. Anche perché il mio contratto scade esattamente tra un anno. La passione e l’attaccamento alla maglia devono essere, per chi rimane e per chi arriva, due condizioni importanti per poter affrontare la prossima stagione. Per quello che riguarda Spalletti, già mi sono espresso prima direttamente con lui e poi attraverso questa rubrica. A me piacerebbe essere allenato fino alla fine della mia carriera, spero ancora per tanti anni, da lui.

Io non vedo l’ora di poter svolgere una preparazione precampionato con la squadra dopo gli infortuni che ho avuto, e do un consiglio a Gattuso e Liverani, che si è operato in questi giorni. Non abbiano fretta nel recupero. Non tanto per considerazioni mediche, ma soprattutto perché saranno poche le persone che ti verranno a dire grazie se giochi non al top della condizione. La salute è troppo importante per noi calciatori e questo non va mai dimenticato. Sono curioso e soprattutto voglioso di battere domenica il record di un mito del calcio come Boniperti. Per me è un grande onore e dobbiamo cercare di tornare al vecchio calcio delle bandiere.

Francesco Totti, dal Corriere dello Sport di martedì 26 maggio 2009

Il punto grassettato è motivo di discussione: mancano 241 giorni alla scadenza del contratto di Totti; in questi giorni nelle radio romane c'è molto fermento e preoccupazione attorno a questa cosa, visto che ancora nessuno si è presentato per proporre il rinnovo al più grande giocatore della storia della Roma e uno dei più grandi della storia del calcio italiano

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Francesco Totti al Corriere dello Sport

Messaggio da RUMePERA » 26.05.09 - 17:13

Per me rimane alla Roma al 99,9%
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 26.05.09 - 17:48

totti potrebbe anche ritirarsi tra un anno, ma non ha le palle

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.05.09 - 17:53

gianplecce ha scritto:totti potrebbe anche ritirarsi tra un anno, ma non ha le palle
avevo dimenticato che è la caratteristica che contraddistingue del piero......................
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.05.09 - 17:54

Era proprio quello il punto; non è che forse dalla società non intendono proporgli il rinnovo come calciatore perchè vogliono vedere come si presenta fisicamente all'inizio della prossima e stabilire così se possa essere l'ultima annata? (e farlo entrare quindi alla fine della stagione 2009-2010 nello staff dirigenziale, magari nella primavera).

Rispondi

Torna a “Roma”