"Questo è stato un periodo molto difficile dal punto di vista fisico, abbiamo faticato molto. Sicuramente siamo un po' stanchi, ma ora inizia la seconda settimana e sappiamo che dobbiamo migliorare la forza e lo sprint". Di sprint a Zsolt Laczkó ne servirà parecchio, come a tutta la Sampdoria del resto. Dopo un anno e mezzo in blucerchiato, il terzino sinistro magiaro vuole giocarsi le proprie carte anche con Ciro Ferrara: "Il mio è un ruolo importante nel nostro modulo e so che posso spingere molto. Non ho problemi, anche se questa stagione sarà ben più impegnativa della Serie B. Se mi sento pronto per giocare titolare? Sicuramente sì. Secondo me tutti devono impegnarsi, lottare e fare del loro meglio per ottenere un posto".
Fonte: sampdoria.it
LACZKO Zsolt
Moderatore:HappySall1
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di HappySall1 il 22.07.13 - 19:17, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LACZKO Zsolt
Intanto è partito per il ritiro di Bardonecchia, verrà valutato dallo staff tecnico e si vedrà se quest'anno potrà essere utilizzato da Deliorossi.