L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal CFR Cluj i diritti sportivi del calciatore Renan Garcia.
Fonte:sampdoria.it
Moderatore:HappySall1
Ai microfoni di Samp Tv il centrocampista blucerchiato Renan Fernandes Garcia ha parlato della prossima stagione, con un pensiero ancora alla straordinaria cavalcata che ci ha regalato la serie A:
"Siamo tanto contenti, io particolarmente. Da quando sono arrivato qua ho sempre detto che un giorno sarei venuto in serie A e ora questo sogno è certo per tutti noi. Sono felice di poter aiutare la Sampdoria a giocare in serie A. Adesso ripartiamo per fare una grande stagione e vincere più partite possibili per i nostri tifosi che ci seguono sempre.
Samp sudamericana? Veramente. Nella Samp i brasiliani siamo 3, mentre gli argentini 5, siamo tanti sudamericani. Maxi Lopez è un grande giocatore, l'ho visto quando giocava nel Gremio a Puerto Algere, ha grande qualità e tutti lo aiuteremo. Sono molto felice per lui.
Come mi immagino la serie A? Come ho sempre detto, per me la serie A italiana è la più forte del mondo. Io ho giocato in altri paesi, ho giocato in Brasile dove il massimo campionato è difficile, però adesso giochiamo in un grande campionato e sono pronto per aiutare la Sampdoria a fare il massimo e giocare le partite come l'anno scorso in serie B, anzi fare molto di più".