RENAN Garcia Fernandes

Moderatore:HappySall1

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RENAN Garcia Fernandes

Messaggio da Meridiano » 03.07.12 - 11:11

Immagine

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal CFR Cluj i diritti sportivi del calciatore Renan Garcia.

Fonte:sampdoria.it
Ultima modifica di HappySall1 il 31.08.13 - 14:11, modificato 3 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Renan Garcia

Messaggio da HappySall1 » 14.07.12 - 17:41

Ai microfoni di Samp Tv il centrocampista blucerchiato Renan Fernandes Garcia ha parlato della prossima stagione, con un pensiero ancora alla straordinaria cavalcata che ci ha regalato la serie A:

"Siamo tanto contenti, io particolarmente. Da quando sono arrivato qua ho sempre detto che un giorno sarei venuto in serie A e ora questo sogno è certo per tutti noi. Sono felice di poter aiutare la Sampdoria a giocare in serie A. Adesso ripartiamo per fare una grande stagione e vincere più partite possibili per i nostri tifosi che ci seguono sempre.

Samp sudamericana? Veramente. Nella Samp i brasiliani siamo 3, mentre gli argentini 5, siamo tanti sudamericani. Maxi Lopez è un grande giocatore, l'ho visto quando giocava nel Gremio a Puerto Algere, ha grande qualità e tutti lo aiuteremo. Sono molto felice per lui.

Come mi immagino la serie A? Come ho sempre detto, per me la serie A italiana è la più forte del mondo. Io ho giocato in altri paesi, ho giocato in Brasile dove il massimo campionato è difficile, però adesso giochiamo in un grande campionato e sono pronto per aiutare la Sampdoria a fare il massimo e giocare le partite come l'anno scorso in serie B, anzi fare molto di più".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

RENAN Garcia Fernandes

Messaggio da Meridiano » 29.03.14 - 07:42

Il brasiliano era ai margini della Samp: Mihajlovic l’ha rivitalizzato e con lui titolare non ha mai perso :reading:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

RENAN Garcia Fernandes

Messaggio da kolao95 » 29.03.14 - 13:52

Tra l'altro è anche un buon giocatore, e non il solo taglialegna.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

RENAN Garcia Fernandes

Messaggio da HappySall1 » 04.08.14 - 06:42

Dopo il mancato utilizzo nell'ultima amichevole erano iniziate a serpeggiare voci su una sua possibile partenza. E difatti sembra quasi chiusa un'operazione che dovrebbe portarlo negli Emirati Arabi.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

RENAN Garcia Fernandes

Messaggio da HappySall1 » 07.08.14 - 06:24

Arriva l'ufficialità della sua cessione all'Al Nasr :ciao:

Bloccato

Torna a “Sampdoria”