Acquah

Moderatore:HappySall1

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah

Messaggio da Meridiano » 18.02.15 - 07:44

Immagine

Il centrocampista ghanese della Sampdoria, Afriyie Acquah ha parlato del suo passaggio dal Parma nell'ultimo giorno di mercato e del derby in vista. "Appena sono arrivato, il mister mi ha dato subito fiducia e la possibilità di giocare contro il Chievo.
Tutti hanno visto la partita, non siamo riusciti a fare bene e purtroppo abbiamo perso, ma abbiamo subito ricominciato a lavorare per il derby. I miei compagni mi hanno spiegato cosa significa il derby, ma già lo sapevo. Adesso noi dobbiamo solamente lavorare e poi giocarci questa partita. Il mio ruolo preferito è l'interno a destra. Il gruppo mi sembra composto da tanti bravi ragazzi, e già conoscevo alcuni giocatori con cui ho giocato a Parma: Mesbah, Okaka e Marchionni".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Sampdoria”