RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:il suo addio porterà nelle casse del club milanese una plusvalenza di quasi cento mln.
Alla Gazza hanno uno strano concetto di plusvalenza.
Considerano anche il risparmio sull'ingaggio. Poverini...
Moderatore:HappySall1
RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:il suo addio porterà nelle casse del club milanese una plusvalenza di quasi cento mln.
già come se Tevez o Forlan non percepissero alcun stipendiopisell1 ha scritto:RUMePERA ha scritto:
Considerano anche il risparmio sull'ingaggio. Poverini...
Adesso è ufficiale: Samuel Eto'o è un nuovo calciatore dell'Anzhi Makhachkala. A renderlo noto il club russo con una nota apparsa sul sito: "L'operazione è stata definita - si legge -. Ringraziamo l'Inter per la professionalità durante la trattativa. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto triennale col nostro club. Da giovedì sarà nel nostro centro di allenamento per preparare la sfida contro il Rostov".
si chiama marketingRUMePERA ha scritto:No ma io ne facevo semplicemente una questione terminologica. Credo che dei giornalisti che scrivono sulla Gazzetta debbano utilizzare un linguaggio appropriato e se non lo conoscono debbano ripiegare su espressioni generiche.
si chiama ignoranzaNicchio ha scritto:si chiama marketingRUMePERA ha scritto:No ma io ne facevo semplicemente una questione terminologica. Credo che dei giornalisti che scrivono sulla Gazzetta debbano utilizzare un linguaggio appropriato e se non lo conoscono debbano ripiegare su espressioni generiche.
RUMePERA ha scritto:si chiama ignoranzaNicchio ha scritto:si chiama marketingRUMePERA ha scritto:No ma io ne facevo semplicemente una questione terminologica. Credo che dei giornalisti che scrivono sulla Gazzetta debbano utilizzare un linguaggio appropriato e se non lo conoscono debbano ripiegare su espressioni generiche.![]()
scrivere effetto economico positivo avrebbe generato la stessa "pubblicità"
Non sto dicendo che il concetto è giusto. Dico solo che fa più effetto sul lettore.RUMePERA ha scritto:Se lo dite voi
Mi manchera anche a me a livello fantaNicchio ha scritto:ciao campione
Grazie di tutto